Back to top

Più votate canapa

+
0
-

Buonasera, mi trovo in una situazione abbastanza complicata e ho molte domande e speravo in un vostro aiuto nei limiti del possibile. Nel 2019 mi hanno sospeso la patente per due anni dopo avermi trovato positivo a cannabinoidi facendomi l'esame del sangue e delle urine. sapevo già di dover sottopormi ad esami di controllo per poter riprenderla ma credevo che mi facevano gli esami delle urine, quindi dopo tre mesi di astinenza sono andato in commissione medica e mi hanno dato l' esame del capello cosa che ho capito dopo dato che non avevo letto il foglio.

+
0
-

Sert

Salve l'anno scorso fui trovato per la seconda volta con circa 2g di marijuana.

Di conseguenza sono stato segnalato al sert ed ho iniziato il mio percorso di 3 mesi che finirà il 18 aprile.

Vorrei sapere cosa accade dopo la fine del periodo di 3 mesi...ovvero se finirà lì oppure mi troverò ancora in ballo per questa cosa 

Grazie in anticipo

+
0
-

Ciao,sono stato fumatore cronico per svariati anni , assumendo thc più volte al giorno , chiaramente fumando. Ho smesso circa 60 giorni fa e ad oggi con i test da fare a casa con soglia 50ng/ml continuo a risultare positivo. Conoscete qualche test più specifico in maniera tale da sapere anche il mio "livello" di positività (per intenderci, vorrei capire se sono a 60ng/ml, a 100 o a 200, per farmi un idea su a che punto sono?) Parlano tutti di 30 giorni circa ed inizio a esser preoccupato perché a breve dovrei essere assunto e probabilmente come prima cosa dovrò affrontare un test.

+
0
-

Premetto che ci capisco poco niente sul fumo perche ho poca esperienza, il poco che so è frutto di ricerche che ho fatto sulla rete poiché fumo veramente poco e al 90% a scrocco da un mio amico quindi se vedete errori fatemelo presente e mi scuso in anticipo.
ieri ho deciso di provare questo fumo un po  troppo economico a parer mio. Era durissimo ma mi hanno detto che era perché appunto era molto freddo e quindi era più indurito. il fumo se gli davo fuoco prendeva a fuoco letterlamente cioè non si spegneva se non soffiavo. 

+
0
-

Thc e thccooh

Buonasera non so se qualcuno di vuoi può aiutarmi. Non faccio uso di cannabis da più di un anno e mezzo, frequento però dei luoghi a lavoro dove colleghi fumano anche in ambienti chiusi. Effettuato esame del capello risulto positivo a thc ma non si rilevano tracce di tchcooh. Leggendo vari documenti in rete, tra i quali anche le linee guida della regione Lazio per gli esami su matrice cheratinica, ho letto che proprio il tchcooh deve essere rilevato per escludere una contaminazione esterna. È giusto quindi che con questi risultati mi sia stata negata l'idoneità alla guida?

+
0
-

Test urine thc visita medica con prova sotto sforzo

Salve a tutti,grazie a chi mi risponderà,ho fatto un concorso provinciale per operaio stradale,e non so quando c'è scritto che a gli idonei in graduatoria verrà fatta una visita medica con prova sotto sforzo,secondo voi cosa significa?mi faranno il test delle urine?(sono già negativo nei test)perché all assunzione ovvio me lo faranno il test ma non riesco a capire il significato di questa visita c'è cosa mi fanno,premetto che siamo 60 in graduatoria e dubito spendano soldi per test per gente che verrà assunta magari fra 1 o 2 anni,volevo sapere se qualcuno aveva esperienze

+
0
-

Urine per abilitazione lavoro

Buongiorno a tutti , il giorno 6 dicembre ho fatto il test sulle urine tossicologico 

Negativo in tutto ... Il dottore mi ha detto che potrebbe tornare a breve a sorpresa e rifarmele , motivazione perché io una settimana prima le avevo saltate , dicendo che la prassi prevede questo 

Non sono mai risultato positivo 

È possibile tutto questo ? Grazie mille 

+
0
-

Art 187

Buona sera nell' 2013 mi anno tolto la patente da allora non ho saputo più nulla... premetto che sono stato fuori per lavoro

 

+
0
-

Sensazione strana dopo aver fumato

Salve, ho 21 anni e fumo da circa sei anni ma in modo continuo da quattro anni sigarette industriali Chesterfield blu con cui mi sono sempre trovata bene, fumatrice moderata non più di 5/6 sigarette al giorno.
La faccenda che sto per raccontare è molto pericolare e complessa ma cercherò di essere chiara anche perché vorrei una vostra opinione.
Nella mia vita oltre alle sigarette con cui sono sempre stata bene ogni tanto sono stata mossa dalla curiosità di provare a fumare anche altro.