Back to top

Più votate canapa

 Vanno rideterminate al ribasso le condanne definitive per spaccio di droghe leggere, inflitte nel periodo in cui era in vigore la legge Fini-Giovanardi, dichiarata incostituzionale lo scorso febbraio. E’ quanto hanno stabilito le sezioni unite penali della Cassazione, chiarendo così le ricadute della pronuncia della Corte Costituzionale, a seguito della quale è tornata in vigore la legge Iervolino-Vassalli.

Notiziario Aduc -  La sindrome di Isaac è un disturbo a causa sconosciuta, ma di solito attribuito a un disordine autoimmunitario dovuto ad autoanticorpi contro la giunzione neuromuscolare. Il risultato è un aumento del rilascio di neurotrasmettitori, che produce principalmente sintomi localizzati agli arti.

Notizie.virgilio.it - Il tema è in discussione all'università islamica di al Azhar - Il Consiglio dei ricercatori dell'Università islamica di al-Azhar, che ha sede nella capitale egiziana, si riunisce oggi per valutare la possibilità di consentire l'uso della cannabis per fini terapeutici, in particolare per curare la cirrosi epatica.

Luca Zanotti sara' presto libero su cauzione e tornera', forse gia' oggi, in Italia dove il suo paese Santarcangelo di Romagna si prepara ad accoglierlo con 'feste senza limiti'. Sara' liberato dopo oltre un mese nelle carceri greche per essere stato sorpreso con 20 grammi di hashish nel 2005. Dovra' ripresentarsi al suo processo aggiornato al 16 dicembre, ma lo fara' fuori dalle sbarre e quando appare ormai chiaro che neppure i giudici considerano realistica l'accusa di 'trafficante internazionale di stupefacenti'.

DENNY

Salve a tutti Raga  non vorrei passare per moralista o cosa..o 39 anni e voglio solo raccontare la mia esperienza ammesso che puo servire,,o iniziato a 12 a fumare canne per poi tutta la trafila premetto che sono Siciliano e negl anni 90 girava la migliore eroina non chimica come quella gira al nord che ti prendi una scimmia pazzesca in Sicilia erano i tempi della Bianca un tipo d eroina che appena la scioglievi era come la coca trasparente ,,un bel sballo vi ripeto o provato di tutto tra cui sono stato tossico per parte della mia gioventu mi sono fatto le pere per ben 22 anni ma oggi dopo