Back to top

Più votate canapa, Articolo

La cannabis prodotta dal nostro corpo aiuta a mantenere la pelle sana. Un gruppo di ricercatori ungheresi, tedeschi e inglesi ha scoperto che il nostro corpo non solo produce composti chimici simili al principio attivo della marijuana, THC, ma che questo svolge un ruolo importante nel mantenere sana la pelle. Questa scoperta, pubblicata sulla rivista 'Faseb Journal', potrebbe portare alla realizzazione di nuovi farmaci contro l'acne, la pelle secca o addirittura contro alcuni tumori.

COMUNICATO STAMPA DI DENUNCIA

legalizziamolacanapa newsletter"A seguito del comunicato-denuncia inviato da Legalizziamolacanapa.org chiediamo alle testate giornalistiche e ai politici che ancora credono nello Stato di diritto, il coraggio di affrontare la verità e di rendere noto come in questa epoca di oscurantismo, migliaia di cittadini vengano inquisiti e incriminati in completa violazione di qualsiasi legge sulla privacy".Questo sopra è il testo che vi invitiamo a copiare e spedire a tutte le testate giornalistiche che vorrete sensibilizzare attraverso i contatti con i loro siti e alla lista di politici già comunica

Un intervento sugli aspetti medico-legali rapportati all’assunzione di cannabis e guida di autoveicoli. Il testo, scritto dal medico legale Elio Santangelo, rappresenta un estratto del libro “Guida in stato di alterazione psico‑fisica: l’esempio della Cannabis”, edito dalla Casa Editrice Medico-Scientifica SEEd.