Back to top

Più votate anfetamine, Articolo

+
7
-

DIPENDENZE-PASSATE-E CONOSCIUTE-

HO 54 ANNI, ASTINENTE DA 8 INIZIANDO DALL'EROINA,MORFINA,COCAINA,ANFETAMINA,FUMO,FARMACI VARI,ULTIMA,ALCOL,-ORA SONO OPERATORE SOCIALE COME,QUALIFICA.NON LAVORO, SONO UN VOLONTARIO. E' MIA PERSONALE OPINIONE, CHE LA PARTE MEDICA E' L'AIUTO. PER SMETTERE CHE SIA IL GRATTA E VINCI O EROINA. LA DIFFERENZA E' L'IMPATTO SOCIALE, INDIVIDUALMENTE OGNUNO SENTE IL PROPRIO DISAGIO, DIFFICILE DA CONDIVIDERE PERCHE' TANTI SANNO UDIRE, POCHI ASCOLTARE.

+
5
-

“I cognitive enhancers (CE) sono un gruppo eterogeneo di farmaci utilizzati per aumentare le normali capacità cognitive. (…) I CE più gettonati, le amfetamine, il metilfenidato e il modafinil, migliorano l’efficienza cognitiva indirettamente, agendo su processi non cognitivi, come il tono dell’umore, l’impulsività, la motivazione, lo stato di allerta. Per questo motivo, i CE non aumentano le facoltà cognitive individuali normali. Ne migliorano l’efficienza solo se ridotta da fattori estrinseci, come la fatica, la mancanza di sonno, la scarsa motivazione o il basso tono dell’umore.

+
2
-

 Does your kid already have the Dexter serial killer doll?  Then amp up the edge factor of his toy chest even further with this Breaking Bad-inspired meth lab playset:

Complete with protective masks, drug paraphernalia, figurines and an RV (AKA the show’s meth lab on wheels), future drug dealers can even reenact scenes from the TV series.

+
2
-

Metamfetamine. Allarme Onu

L'Onu ha lanciato l'allarme sull'esplosione delle metamfetamine in Asia in seguito ai sequestri record l'anno scorso di queste pastiglie, che hanno inondato le strade e i luoghi di intrattenimento del continente.
“I sequestri di metamfetamine sono arrivati ad un livello record nel 2012”, con 227 milioni di pastiglie, un aumento del 59% rispetto al 2011, secondo una nota informativa diffusa dall'Unodc a Bangkok.
+
1
-

E' online il rapporto 2010 dell'Osservatorio europeo sulle droghe, Emcdda., che ha sede a Lisbona.
Negli ultimi 18 mesi l'Ue ha fatto progressi nella riduzione del consumo e del traffico di stupefacenti. Progressi si sono avuti nel divieto di nuove droghe come il mefedrone, mentre calano importazioni di cocaina ed eroina.

+
0
-

Dronet - L’uso di amfetamine in età adolescenziale potrebbe compromettere l’equilibrio neurobiologico e aumentare i comportamenti a rischio. Questi i risultati di uno studio condotto da un gruppo di ricercatori del McGill University Health Centre (MUHC) in America, pubblicato sulla rivista The International Journal of Neuropsychopharmacology.