Back to top

Novità canapa

+
0
-

Art.75 per la seconda volta

Buongiorno scrivo qui per avere informazioni in più in merito alla mia seconda segnalazione per articolo 75. Premetto che questa seconda segnalazione mi è stata notificata dalla prefettura per 0,4 grammi di hashish. Essendo la seconda segnalazione nell'arco di 6 anni mi hanno proposto di eseguire un percorso riabilitativo al Sert. Loro stessi mi hanno detto che avrei dovuto eseguire per tre mesi degli esami delle urine una volta a settimana specificandomi però che già dalla prima volta che avrei eseguito l'esame sarei dovuto risultare negativo.

+
0
-

Cannabis umore emozioni e motivazione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che ha sempre fatto uso di cannabis in maniera sporadica dai 15 anni, da un mese ho smesso dopo averne abusato per più di 6 meai e sono entrato in una forte crisi di astinenza che ho superato, ma mi sento ancora molto demotivato, indifferente a tutto, apatico e preoccupato per la mia situazione attuale, è possibile che questi sintomi scompaiono nel tempo con una lunga astensione dalla sostanza?

+
0
-

articolo 75

sono stato trovayo in possesso di 1.23gr di hashish dalla finanza e mi hanno fatto la sanzione arricolo 75. doveva arrivarmi la lettera del prefetto ma sono passati 37 giorni dal controllo della finanza e ancora non ho ricevuto la lettera.

sapete dirmi cosa posso fare? o cosa possa significare? 

puo essere che non è arrivato nulla perché non mu hanno fatto niente o non so?

+
0
-

VISITE MEDICHE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Ciao, l'anno scorso mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Il tasso alcolemico era di 0,87. Mi sono sottoposto alle varie visite mediche tra cui analisi del sangue in "busta chiusa", ecografia al fegato, visita neurologica e analisi delle urine. Per più di un mese e mezzo non ho assunto alcol e marijuana, di cui faccio un uso abitudinario (uno spinello al giorno prima di dormire). L'esito ovviamente fu negativo e mi rilasciarono la patente della durata di un anno, con obbligo di sottopormi nuovamente a visita medica.

+
0
-

Salve a tutti, da 6 mesi ho un problema alla prostata nonostante la mia giovane età di 25 anni, mi è stata diagnosticata una prostatite, da cui non riesco a guarire, nonostante le cure antibiotiche, il problema alla base di tutto ciò è che quando assumo cannabis il fastidio aumenta considerevolmente, ho sempre la sensazione di urinare anche quando non c'è più nulla, preciso che sono un consumatore giornaliero di tale sostanza da 5 anni, adesso la mia domanda è, come mai questa cosa succede solo a me?

+
0
-

Drug test concorso forze dell'ordine

Salve a tutti, io vorrei raccontare la mia esperienza, metto tra parentesi che non era la prima volta che provo concorsi e faccio drug test, ho staccato di fumare sempre 26/27 giorni prima e sono andato sempre pulito anche perché di mio bevo sempre tanta acqua al giorno e vado spesso in bagno ad urina! Cmq l'altro giorno sono andato a fare il concorso per polizia penitenziaria era il trentesimo giorno esatto che avevo smesso di fumare mi fanno il drug test con il lettore reader cup test e non so come anche se me l'hanno ripetuto 2 volte sono uscito positivo al thc!!

+
0
-

Ciaula ha visto la luna

eADV

Stampa questa pagina CIAULA SCOPRE LA LUNA

 

I picconieri, quella sera, volevano smettere di lavorare senz'aver finito d'estrarre le tante casse di zolfo che bisognavano il giorno appresso a caricar la calcara. Cacciagallina, il soprastante, s'affierò contr'essi, con la rivoltella in pugno, davanti la buca della Cace, per impedire che ne uscissero.

         - Corpo di... sangue di... indietro tutti, giù tutti di nuovo alle cave, a buttar sangue fino all'alba, o faccio fuoco!

+
0
-

Buonasera, mi trovo in una situazione abbastanza complicata e ho molte domande e speravo in un vostro aiuto nei limiti del possibile. Nel 2019 mi hanno sospeso la patente per due anni dopo avermi trovato positivo a cannabinoidi facendomi l'esame del sangue e delle urine. sapevo già di dover sottopormi ad esami di controllo per poter riprenderla ma credevo che mi facevano gli esami delle urine, quindi dopo tre mesi di astinenza sono andato in commissione medica e mi hanno dato l' esame del capello cosa che ho capito dopo dato che non avevo letto il foglio.