Back to top

Novità canapa

+
0
-

AIUTO NON RIESCO PIU' A FUMARE CANNABIS DOP0 10 ANNI

Salve a tutti volevo chiedere aiuto se qualcuno avesse avuto una situazione simile. Ho 25 anni e ho fumato cannabis, tanta cannabis, circa 2 grammi al giorno per praticamente 10 anni. Per farla breve 11 luglio parto per andare in vacanza con la macchina, durante il viaggio mi viene una specie di mini attacco di panico,  mi blocco sull'autostrada perché mi viene una ansia terribile di svenire e fare l'incidente. Fin qui tutto ok guida la mia ragazza.

+
0
-

Effetto prolungato nel tempo

Ciao a tutti, sono un consumatore di hashish principalmente, tempo fa fumavo molto, poi sempre a diminuire avendo anche intervalli di 1/2 tra una canna e l'altra.

Praticamente dopo 1 mesetto circa ho fumato e mi l'effetto che mi ha dato era forte, con soli 3 tiri ero completamente fatto. La roba era anche normale, non era merda comprata in stazione.

L'unico problema è che ora, 4gg dopo, mi sento ancora un effetto di offuscamento, come se fossi rincoglionito, tipo "fatto" ma consapevole, ubriaco ma lucido, come se non riuscissi a concentrarmi.

+
0
-

Buonasera

Per nn fare le analisi tossicologiche sul lavoro( le urine) mi sono messo in malatia volevo chiedervi se al mio rientro secondo voi potrebbero farmi il capello?

+
0
-

Sono stato male per una canna di hashish

Ciao a tutti,e da 6 anni che faccio uso di cannabis e derivati. Tranne qualche volta da pischello non sono mai stato particolarmente male.

2 settimane fa,al ritorno dal lavoro bello contento perchè non vedevo l'ora di fumare,sono stato particolarmente male.

Premetto che l'hashish consumato non è di pessima qualità,ma neanche top,fumo comunemente chiamato commerciale.

Ho sempre fumato sto fumo,ma ho iniziato ad avvertire sintomi come tachicardia e un po di giramenti di testa,ma niente di grave.

+
0
-

Urgente , possono farmi il test tossicologico ?

Sono apprendista in una pasticceria , mi hanno detto che quest' anno è obbligatorio fare la visita dal medico per vedere se è tutto apposto , premetto che non guido mezzi a lavoro , è possibile che le analisi comprendano anche il test tossicologico ? In caso fossi positivo al THC cosa potrebbero farmi ? È una scelta del capo se farmi continuare a lavorare lì normalmente come prima o il medico può mandarmi a fare qualche attività di recupero ?

+
0
-

non voglio stare ancora così

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e ormai da due settimane e mezzo, ho smesso di fumare erba.  Premetto che fumavo tutti i giorni da un'anno e mezzo o poco meno e fumavo più o meno un grammo al giorno o poco meno. Ho smesso perché avevo cominciato a imparanoiarmi e in più avevo pulsazione sull'addome. Ho avuto un attacco di panico, sono andato all'ospedale e le analisi del sangue erano nella norma, ma io comunque decisi di smettere di fumare per provare a disintossicarmi. Primi giorni tutto ok, un pò di nervoso, ma penso sia normale. Dopo, piano piano sempre peggio.

+
-73
-

Buongiorno, un paio di settimane fa mi hanno fermato mentre consumavo della cannabis.

La sostanza è stata mandata al laboratorio per accertare il contenuto di THC.

Io so già che la sostanza contiene THC.

Al momento del controllo la mia patente era sospesa per alcool, ora l'ho riavuta indietro ma ho paura che, arrivato i risultati degli esami sulla sostanza, me la ritirino di nuovo.

È possibile?

Anche se in quel periodo non potevo guidare?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.

+
-246
-

Buoni carburante o buoni spesa per tutti coloro che comprano (o hanno comprato) cannabis light legale e popper. L'iniziativa arriva anche a Firenze grazie a JustMary, società italiana di servizio a domicilio

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2022/05/10/news/firenze_cashback_in_buoni_spesa_e_benzina_a_chi_compra_cannabis_e_popper_con_consegna_a_domicilio-348953637/