Back to top

Novità canapa

Ho fumato cannabis e ho avuto uno svenimento

Ragazzi ho 21 anni e fumo cannabis abitualmente da quando ne ho 18. Ieri ero ad una serata con i miei amici premetto che la sera non sono riuscita a cenare quindi ero a stomaco vuoto e a questa serata c'era molta gente. Comunque mentre ballavo con i miei amici, abbiamo bevuto un drink e fumato una canna.

+
-277
-

Non male come idea. Anche se resto dell'opinione che se avessero messo qualche mg di morfina nel vaccino, avrebbero invogliato molta più gente a vaccinarsi.. :-D

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/08/washington-una-canna-di-mari...

+
-321
-

Dipendenza, voglia di fare

Ciao sono nuovo qui, vorrei affrontare un argomento per me abbastanza serio e spero di ricevere risposte interessanti.
Fumo cannabis da almeno 6 anni non di fila, ci sono stati periodi in cui ho smesso per un po', da ormai qualche anno mi sono reso conto di aver sviluppato una specie di dipendenza, vi racconto dell'ultimo periodo, ogni giorno mi sveglio con la voglia di andare ad acquistare per poi fumare a casa da solo.

+
-163
-

Ansia generalizzata e Marijuana. Pareri??

Salve a tutti, sono nuovo su questo sito e farò il mio primo post oggi.. partiamo con il fatto che fumo da quando ho 14 anni tutti i giorni e ora ne ho 21. In quest'ultimo periodo, date anche le circostanze e i vari problemi personali, ho iniziato a manifestare una forma d'ansia che non mi fa vivere bene. Diciamo che il "grosso" avviene la mattina svegliandomi ogni giorno con un senso di ansia non motivata molto forte, per poi scomparire quasi del tutto quando viene sera. Ho notato che la cosa mi capita solo quando sono solo con i miei pensieri, se sono in compagnia è tutto normale.

+
-215
-

Cannabis

Buongiorno,

Premetto che ho seria intenzione di smettere a breve sia di assumere cannabis che col tabacco.

La più grande paura nello smettere di assumere cannabis è quella di non apprezzare più film, serie tv o musica di come li apprezzo sotto effetto.

 

+
-251
-

Ragazzo dipendente

Il mio ragazzo 2 anni fa fumava tutti i giorni e dopo dei brutti eventi causati dalla cannabis aveva smesso di fumare per noi rinunciando a vedere anche i suoi amici con i quali non esce se non per fumare. Si sentiva meglio, più produttivo ma con il tempo , all incorca 6 mesi dopo,ha riiniziato ad uscire con i suoi amici e a fumare solo in quei casi e a me così stava bene, solo che poi mi confessa della "scimmia", mi dice che nella sua testa il desiderio lo ha tutti i giorni e quando è nervoso ne ha un forte bisogno, che fosse x lui fumerebbe tutti i giorni...

+
-151
-

le gioie e i dolori con la cannabis

Salve, sono una ragazza ho quasi 16 anni e faccio uso di cannabis da quando ne avevo 13. All'inizio è stato mio fratello a farmi provare, era erba buona così ho accettato e, ovviamente, mi è piaciuto un sacco. Poco dopo me la sono procurata autonomamente per la prima volta, fumavo con gli amici e raramente da sola. Ho fatto 14 anni, ho iniziato a fumare tabacco abitualmente e canne a volte. Passò un po' di tempo e la situazione non sembrava cambiare, fumavo canne una volta ogni tanto, mi sballavo con gli amici, tornavo a casa al contrario e continuavo la mia vita.