Back to top

Novità canapa

Qualcun* può aiutarmi?

Sono stato assunto da circa due mesi come addetto portineria e sorveglianza con contratto Multiservizi.

Il pensiero che mi tormenta tutti i giorni è questo:

Ho fumato hashish fino un paio di giorni fa...secondo voi sono passibile di visita medica tossicologica?

Il mio è un lavoro non armato, e i colleghi della mia stessa azienda con mansione di pulizie, alla visita medica hanno controllato solo spalle,vista e chiesto se fanno uso di farmaci.

Devo preoccuparmi e smettere?

Nella tabella delle categorie a rischio sembra non esserci questa mansione.

+
-164
-

Derealizzazione dopo uso di canapa

Salve a tutti, sono qui a raccontarvi di questa esperienza per avere chiarezza su come mi sento, se passerà da sola o se devo incontrare un medico/dirlo ai miei genitori.Il 4 gennaio ero uscito con dei miei amici quando ad un certo punto iniziano a fumare, così provai anche io facendo un massimo di 5 tiri qua e là. Mi sale una botta molto forte con attacchi di risate e sensazioni di stare in un altro posto con la mente.

+
-170
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-219
-

fumare le canne non è più un piacere...

Ciao a tutti, mi presento ho 21 anni e sono una ragazza che ormai fuma da 6 anni e per me fumare è sempre stato bello, un momento per me stessa per rilassarmi, fumo tutti i giorni, prima molto di più ora 2/3 al giorno divisa in 2 persone (io e il mio ragazzo). tengo a precisare che fumo solo roba di qualità quindi non si tratta di skunk, ma ultimamente sarà che non vivo più tranquilla di mio, crescendo mi accorgo di quanto la vita sia effimera e così anche i momenti belli e le emozioni, che siamo circondati da un mondo dove devo stare attenta e che non è utopico come pensavo da piccola.

+
-225
-

Dopo 50 anni la cannabis esce dalla tabella Onu degli stupefacenti. Riconosciuto il valore terapeutico della pianta

La canapa non sarà più inserita tra le sostanze a maggiore pericolosità aprendo nuove prospettive per la ricerca medico scientifica. Tra i paesi europei contraria la sola Ungheria. Secondo gli esperti non ci sarà un impatto immediato sull'allentamento dei controlli internazionali, perché i governi avranno ancora giurisdizione su come classificare sostanza 

+
-546
-

Referendum USA

• Oregon depenalizza ogni sostanza e legalizza gli psichedelici
• Washington DC legalizza gli psichedelici
• New Jersey legalizza la canapa
• Arizona legalizza la canapa
• Montana legalizza la canapa
• South Dakota legalizza la canapa medica
• Mississippi legalizza la canapa medica

...

+
-246
-

Svenimento cannabis probabile ictus

Buonasera, in un periodo di un paio d'anni in cui ho fumato hashish mi è capitato due volte di svenire completamente. Dopo semplicemente qualche tiro e quindi senza aver fumato eccessivamente brividi vista offuscata sudorazione elevata e svenimento, anche una leggera pesantezza al braccio sinistro. Ora mi chiedo, è un semplice calo di pressione o può essere qualcosa di gravità maggiore? Ad esempio un mini ictus. Grazie 

+
-248
-

Droghe per non soffrire d'amore

Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?

In realtà il processo psicologico

Ha il disegno di sostituire il BISOGNO

DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ 

E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO

DIFFERENTE, alternativo.

Tutto questo quando sai che ti ha lasciato

E non puoi farci nulla.

Ci sarebbe tantissimo da scrivere.

+
-354
-

Cannabis light che effetto vi fa?

Ciao sono una fumatrice abituale di thc da più di 20 anni, per cercare di diminuire un po' la quantità ho provato a sostituirlo con cannabis light ma non riesco proprio a capirne gli effetti, praticamente non mi fa nulla. Non mi calma per niente, mi sembra un'inutile spreco di soldi visto che costa pure di più di quella normale. Sono curiosa di sapere le vostre esperienze, che effetto vi fa? La usate solo perché è legale o perché vi fa stare bene?