Back to top

Novità canapa

+
-144
-

Cannabis light che effetto vi fa?

Ciao sono una fumatrice abituale di thc da più di 20 anni, per cercare di diminuire un po' la quantità ho provato a sostituirlo con cannabis light ma non riesco proprio a capirne gli effetti, praticamente non mi fa nulla. Non mi calma per niente, mi sembra un'inutile spreco di soldi visto che costa pure di più di quella normale. Sono curiosa di sapere le vostre esperienze, che effetto vi fa? La usate solo perché è legale o perché vi fa stare bene?

+
-148
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.

+
-162
-

un vuoto incolmabile

Ciao a tutti, ho 38 anni, una storia come tante: uso di sostante in adolescenza e gioventù, soprattutto cannabis e psicofarmaci mischiati con alcool. Ho provato un pò tutto, ma il mio sballo preferito era tutto ciò che mi spegneva. Ho smesso dopo aver visto i miei amici finire in comunità e dopo aver lasciato un fidanzato che era andato troppo oltre ed era diventato violento. nel frattempo ho cambiato vita, amicizie, mi sono sposata ed ho un bimbo di 6 anni.

+
-207
-

Bad Trip con mezzo purino

Salve a tutti,  vi scrivo perchè pochi giorni fa ho avuto un bruttissimo trip usando cannabis. Mi era successo in precedenza (la volta prima) ma all'epoca pensai che fosse stato causato da roba tagliata male. Questa volta invece avevo un fiore molto buono ma con un elevatissimo contenuto di thc (non sono abituato a fumare roba del genere). Morale decido di girare un mezzo purino allungato con un po' di light poichè il tabacco mi da fastidio. Faccio un tiro e mi sento steso, comincio a non capire niente e la mia vista è tutta distorta, mi sembra di stare dentro un film/sogno.

+
-217
-

Presa male dopo canna

Salve a tutti sono un fumatore abituale di cannabis da circa 7 anni, fumo di solito due o tre canne al giorno tutti i giorni... Una sera mentre ero stravaccato sul divano e guardavo la tele mi sono acceso un join dopo neanche tre tiri mi sono sentito il cuore battere forte come se uscisse dal petto e non riuscivo più a stare fermo continuavo ad andare avanti e indietro per casa non capivo più nulla pensavo che stessi per avere un infarto.. Per fortuna grazie ad una mia amica che era da mi fece tranquillizzare e ritornare alla normalità...

+
-225
-

Paura danni permanenti

Salve vorrei un parere su questa esperienza che da mesi mi sta torturando, una sera ho fumato con degli amici e ho vomitato avendo anche fitte alla testa e mi sono spaventato molto perché non mi era mai capitato di stare male, il giorno dopo ho notato che quando parlavo sentivo come colpetti sotto la lingua e la gola tirare poi ho avuto episodi di nausea al mattino fino a quando dopo un mese che ho fatto solo due tiri un giorno poi dopo due giorni da questo episodio ho vomitato e poi ho iniziato ad avere fitte sotto il mento (ora non più) aggiungo che sono entrato in paranoia e ho cercato u

+
-203
-

ganja

Ho letto da qualche parte che negli USA la cannabis legale sta aiutando molti tossicidipendenti VERI ad uscire, seppur con fatica da sostanze pesanti quali crack, cocaina, forse anche eroina.

Io lo penso da sempre, se fosse legale la ganja mi coltiverei un sacco di piante (quante concesse) e fumerei quella, in barba alla neve...

Ci sono anche altre sostanze psichedeliche come l'LSA, o gli psilocybe, o anche lo stesso LSD che andrebbero legalizzati per me...

 

#LEGALIZE!!!

 

+
-236
-

Possibili danni causati da cannabis/tartufi

lCiao a tutti, ho 18 anni premetto che consumo marjuana da 4 anni e abitualmente da circa 2 anni. Da 4 mesi a questa parte dopo essere stato ad Amsterdam e aver assunto grandi quantità di marjuana ma non solo, ho provato anche dei tartufi allucinogeni per i quali sono stato male un serata intera, ho dei problemi un po' in tutto a partire dalla concentrazione continuando con ansia sociale, difficoltà a continuare la mia vita per com'era prima.

+
-112
-

l test sui topi hanno mostrato che il primo, il THCP, grazie a questa sua maggiore attività psicotropa è attivo a dosi più basse. Dell'altro cannabinoide identificato, il CBDP, si sa ancora poco. La scoperta apre a nuove soluzioni per la terapia del dolore, l'epilessia o il trattamento di ansia e depressione.