Back to top

Novità psichedelici

+
0
-

esperienza personale ibogaina vs metadone

buongiorno a tutti, preciso che sono italiano ma vivo in austria.

E il mio primo post qui su sostanze info. La scrivo nella speranza che ci siano altri che stanno affrontando lo scalaggio col mio sistema per scambiare idee, consigli, avvertimenti insomma qualsiasi cosa possa essere utile.

sono piu di 20 anni che prendo metadone. da almeno 15 anni non ho usato nessun altra sostanza ma il metadone mi risulta impossibile da scalare.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
-41
-

(Credo)Bad trip con una canna

Un paio di settimane fa,Un sabato sera avevo deciso di fumarmi una canna da solo. Avevo già fumato un po' d'erba prima di allora (me l'avevano offerta) e non avevo mai avuto problemi, quello è stato il mio primo personal. Ero a casa sul balcone, ero piuttosto tranquillo. Mentre la fumavo all inizio non sentivo niente, circa a metà ho iniziato a sentirmi sballato e decisi di fermarmi. Mi ricordo che iniziai a fare un movimento di ondeggiare col corpo,continuo e ripetuto ed era come se non riuscissi a smettere.Riuscii a fermarmi e mi accovacciai per terra e iniziai a non capirci più niente.

+
-298
-

di Sebastiano Mauri

Non avevo idea a cosa andassi incontro il giorno che atterrai a Iquitos, nel cuore della foresta amazzonica peruviana, ma di certo non sospettavo che avrei aperto una porta impossibile da richiudere. Le cerimonie di ayahuasca sono spesso paragonate a una decina d’anni di terapia concentrate in una notte. 

+
-397
-

Dopo lo studio del 2013 dell'Università di Trondheim, anche questo dell'Università di Stoccolma dimostra che non c'è sia correlazione tra uso di LSD e problemi mentali.

https://www.nature.com/articles/s41598-021-94421-z?fbclid=IwAR1PhTnih3Ko...