Back to top

Più votate ecstasy

+
0
-

Naso che cola

Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi stanno assalendo dei forti dubbi su una probabile tossicodipendenza di un mio amico. Ieri sera siamo usciti... ad un certo punto é tornato dal bagno di un locale con il naso che colava (non si é mai toccato il naso in alcun modo, neanche per soffiarlo) e teneva la parte sotto il naso lucida dal muco. Premetto che ha bevuto molto alcol. Inoltre, sempre sotto il naso, nella barba aveva qualche granellino bianco. Devo preoccuparmi?

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Test capello

Buonasera 

Ho sospeso l'assunzione di sostanze per 3 mesi e ho pure fatto una decolorazione totale dei capelli più una tinta giusto per sicurezza. Domani ho il test del capello, secondo voi posso stare tranquillo? 

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.

+
0
-

MDMA è possibile che risalga per anni?

Salve una domanda, io facevo uso di mdma molti anni fa e l'ho mollata da anni, l'ultima ricaduta credo sia stata nel 2016 fatto sta che quando l'md scende si va in down e dopo un pò di depressione e torni coi piedi a terra, io vi domando: l'mdma può continuare a risalire o lasciare stascichi come ansia se usata per molti anni come un decennio se si assumeva in quantità massiccie? (minimo 0,5 almeno 1 grammo o più a serata).
Cordiali saluti!

+
0
-

Ciao

Ciao a tutti qualche anno fa ho fatto uso di alcune sostanze alcune di queste sono md due volte cocaina una volta lsd una volta e cannabinoidi ogni giorno per due anni.Adesso mi ritrovo con pensieri che queste sostanze mi hanno cambiato e che non sono più quello di prima che ci sono rimasto sotto praticamente. Sono andato da alcuni medici e mi hanno detto che è praticamente impossibile perché non era un uso smoderato.

+
0
-

Mi è stata offerta una bottiglietta di acqua con una pastiglia di MDMA dentro, l'ho bevuta quasi tutta, dopo poco ho avuto giramenti di testa,sensazione di svenimento, non ero contattabile, pupille non reagenti, ero eupnoico,smascellamento e tic al braccio e mano sinistra. Sono stato portato via in ambulanza e dalle analisi sono risultato positivo oltre che a mdma anche al metadone. Dopo due giorni in ospedale con diverse ricadute nel corso delle giornate mi sono ripreso.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali.