Back to top

Più votate cocaina, Esperienza

ricordo di mia madre

mi domando se questo peso che mi trascino dietro ormai da 18 anni diventerà mai facile da portare...mia madre non esiste piu ed al suo posto c'è una schifosa bugiarda che respira a fatica e con la bocca sempre impastata.18 anni di bugie di uomini di merda in giro per casa, di cose che spariscono...18 anni di promesse al vento di xanax per dormire e whisky nel frigo. 18 anni di banconote arrotolate dimenticate dappertutto, di figure di merda in giro per il paese, di delusioni litigi riappacificazioni, promesse e speranze...e di nuovo bugie.

cocaina

Mi viene da dire che ho iniziato a fumare erba e fumo e chi dice che oltre nn vai!  bhè io sono 1no di quelli che ho provato la cocaina circa 20 anni fà, e la pippavo tutti i fine settimana questo x circa 4/5 anni poi smisi di pipparla e provai il crak..........quando mi resi conto che il crak nn era cocaina x pippare smisi immediatamente........X 1n periodo lungo nn ho toccato + droghe ma poi ho ripreso di nuovo a pippare cocaina e vi posso dire che questa volta e peggio delle volte passate..Ricordati che se smetti di farne usox molto tempo sii forte a nn riprendere..................

strani effetti cocaina

ho una forte perplessità che paradossalamente mi preoccupa molto.

ho usato cocaina con amici diverse volte. la qualita era buona. i miei amici sono cocainomani ne fanno uso da molti anni quindi date per scontato che la qualita sia buona.

detto questo in tutte le occasioni che ho provato...(dal mezzo grammo e un grammo) su di me sembra nn fare effetto!!!! o meglio effetti che tutti loro mi dicono stranissimi che nn hanno mai visto.

Prime due sniffate nn sento assolutament nulla.loro invece sentono tutti che sale immediatamente!!!

aiuto quanto tempo ci vuole?

salve a tutti ho 20 anni e sabato 16-01-10 ho fatto uso di cocaina fumo e alcol ad una festa.. ho fatto una domanda per un concorso. e fra alcuni mesi dovre sottopormi ad analisi del sangue ed urine per vedere se faccio uso anche sporadicamente di sostanze stupefacenti o abuso di alcol. ci tenngo tanto a superare quest esame per poi arrivare ad unobbiettivomolto importante nella mia vita mi pento di aver usato determinate sostanze...ma ora voglio pulirmi x evitare che determinate cose possano impedire lo sviluppo di un mio futuro.

Non è semplice uscirne

Ciao,

nn sò gestirmi sono piena di buoni principi ma poi ricado sempree nei soliti errori.

Vengo da una famiglia dove, mio padre è un narcisista compulsivo, mio fratello un maniaco depressivo grazie a loro mia madre una poverta vittima che se l'è sempre rifatta con me.

Pensavo di essermi salvata mentre in realtà circa 15 anni fà per gioco ho provato la coca,

per i primin 5 anni anni io ed il mio ex marito ne avremo usata la bellezze di 5 gr in 5 anni....

TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA.

SALVE. MI è CAPITATO DI ESSERE FERMATO DALLA FINANZA CHE MI HA TROVATO 0.9 GR DI COCAINA. DOPO AVERMI PORTATO IN CASERMA MI HANNO MINACCIATO DI ENTRARE IN CASA MIA PER UNA PERQUISIZIONE SE NON AVESSI CONFESSATO DI POSSEDERE ALTRA SOSTANZA. POI DOPO AVERLI CONVINTI CHE NON NE AVEVO HANNO CAMBIATO IDEA: NIENTE PERQUISIZIONE E NIENTE RITIRO DELLA PATENTE. MI HANNO SOLO FATTO FIRMARE IL FOGLIO DI SEQUESTRO E MI HANNO RICHIESTO IL NUM. DI CEL.

Sono incazzato nero con me stesso......

Ciao ora come ora,  mi sento un' uomo che veramente della Vita non c'ha capito un cazzo ho fatto errori su errori, di nuovo ora a  rifare gli esami della patente perche' questa cazzo di droga non si leva dal cazzo..... Vafffanculooooooooooooo...... Sono incazzato Nero.... La droga quando ti cattura non ti molla piu'...... Voglio essere piu' forte... In questi anni mi sono divertito ma ora basta o 30 anni Per Dio......

cocaina

mi hanno detto che se si fa uso di cocaina dopo 3 5 giorni nelle urine non esce piu, io conosco un mio amico che mi ha detto che l'ultima volta la presa 20 giorni fa , ha fatto il drag test ed e uscito positivo 300mg dopo 20 giorni che ha fatto uso, mi ha giurato che non ne ha preso piu dal quel giorno, mi potete dare una risposta per favore

Aiuto!!

Salve, vorrei avere una informazione.
Io sono una consumatrice SPORADICA di cocaina. Da ormai due anni. Non sono assidua. A volte capita che usi un grammo, e poi ne acquisto uno dopo mesi cioè quando c’è occasione. Insomma si potrebbe dire che in se non ho alcuna “dipendenza.”