Back to top

Più votate cocaina, Esperienza

Pluridipendenza

Salve, ho 35 anni e ho la tipica storia del tipico tossicodipendente. Faccio uso di qualsiasi cosa da quando avevo 16 anni, anche se ultimamente mi sono molto calmato, grazie anche all'ausilio del SERT dove 7 anni fa mi sono recato spontaneamente per non pagare più il subutex ed averlo gratuitamente. Ho anche scalato da 8 mg a 4 durante l'estate. Ho avuto un forte ricaduta con uso di crack e cocaina anche endovena. Sono tre mesi che non faccio uso di alcun tipo di sostanza illecita, tranne rivotril e sub 4 mg.

d. è morto

Il 28 giugno è morto l'amico piu caro che avessi al mondo. 7 settimane fa. Lui ha assunto coca e ero insieme per endovena....Io solo eroina, non so specificare la quantità ma era la solita dose, quella di una volta ogni tanto. Entrambi andiamo al sert in cura di suboxone. Abbiamo assunto verso le 11 di sera e poi di nuovo alle 5 tornati a casa , lui ha anche bevuto parecchio. Siamo andati a dormire e la mattina successiva quando volevo svegliarlo l'ho trovato morto. Ci conoscevamo da17 anni ....

Aiuto!!

Salve, vorrei avere una informazione.
Io sono una consumatrice SPORADICA di cocaina. Da ormai due anni. Non sono assidua. A volte capita che usi un grammo, e poi ne acquisto uno dopo mesi cioè quando c’è occasione. Insomma si potrebbe dire che in se non ho alcuna “dipendenza.”

DENNY

Salve a tutti Raga  non vorrei passare per moralista o cosa..o 39 anni e voglio solo raccontare la mia esperienza ammesso che puo servire,,o iniziato a 12 a fumare canne per poi tutta la trafila premetto che sono Siciliano e negl anni 90 girava la migliore eroina non chimica come quella gira al nord che ti prendi una scimmia pazzesca in Sicilia erano i tempi della Bianca un tipo d eroina che appena la scioglievi era come la coca trasparente ,,un bel sballo vi ripeto o provato di tutto tra cui sono stato tossico per parte della mia gioventu mi sono fatto le pere per ben 22 anni ma oggi dopo

ex tossico.

Ciao sono rudi da venezia e sono un ex tossicomane.Ho appena finito Di leggere per la prima volta su questo sito,che trovo molto interessante.la.mia storia inizia molto giovane non accettando le regole e i paletti che tutti mettono e vogliono, in maniera da risultare il bravo bambino o adolescente che la fam.

Ho frequentato la scena dei rave dai 16 anni ai 22, assumendo quasi ogni settimana mdma,ecstasy,popper,lsd,ketamina.

A 22 ,dopo un lungo periodo di assunzione intensa di ketmaina , ho deciso insieme alla mia compagna di smettere completamente. Il periodo subito successivo all'interruzione ho riscontrato un forte senso di distacco persistente e un abbattimento emotivo, dovuto come ho scoperto in seguito all'interazione tra neurotrasmettitore glutammato e ketamina.

Posso dire che dopo un periodo imprecisato il problema è rientrato.

TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA.

SALVE. MI è CAPITATO DI ESSERE FERMATO DALLA FINANZA CHE MI HA TROVATO 0.9 GR DI COCAINA. DOPO AVERMI PORTATO IN CASERMA MI HANNO MINACCIATO DI ENTRARE IN CASA MIA PER UNA PERQUISIZIONE SE NON AVESSI CONFESSATO DI POSSEDERE ALTRA SOSTANZA. POI DOPO AVERLI CONVINTI CHE NON NE AVEVO HANNO CAMBIATO IDEA: NIENTE PERQUISIZIONE E NIENTE RITIRO DELLA PATENTE. MI HANNO SOLO FATTO FIRMARE IL FOGLIO DI SEQUESTRO E MI HANNO RICHIESTO IL NUM. DI CEL.