Back to top

Più votate eroina, Esperienza

SOS "depressione"

Ciao a tutti. vorrei sapere se dopo esser riuscito a nn farmi più e ad aver scalato definitivamente ormai da 20 giorni il Subutex riuscire a combattere la depressione! Già altre volte ci ero riuscito ma questo dannato fatto, il nn riuscire a trovare un completeo stato di benessere in passato mi ha cusato delle nuove ricadute! Ora sono come vi ripeto 20 giorni completamente pulito, ma depresso! Prima sprizzavo gioia da tutti i pori, ora nn più. Vorrei sapere se posso curare questa depressione però senza l' aiuto di medicinali. Se potete consigliarmi fatelo ve ne sarò grato.

Ciao a tutti,

sentivo il bisogno di condividere alcuni pensieri stasera e ho trovato questo sito.

Ho 29 anni. Meno 1 hai 30. 

Ho inserito la discussione in "eroina" giusto perchè, come per molti, è stata la punta dell'iceberg o forse solo il naturale proseguo del resto.

Da quando avevo 17 anni ho iniziato ad usare le droghe classificate come "pesanti".

Inizialmente non ero pro eroina ma negli anni pian piano ho iniziato a sfumacchiarla.

La mia esperienza

Salve la mia storia inizia un'anno fa con degli amici iniziai a sniffare eroina solo il fine settimana da li in pochi mesi arrivai al buco poichè nn sentivo piu gli effetti dell'eroina. Pian piano avevo perso l'appetito e anche la voglia di andare a letto con la mia ragazza insomma ero completamente assuefatto e questo nel giro di pochi mesi.

Sono stato per un viaggio di "piacere a new york", li sono andato a trovare "un'amico" con il quale ho fumato un presunto spinello di erba. dopo pochi minuti sono stato colpio da un attacco di panico e palpitazione. Questo presunto amico mi ha confessato poi che era una canna mista a" cheese". Mi sono recato in ospedale e mi hanno effettuato un'elettrocardiogramma. Il risultato non comportava anomalie. Dopo essermi "calmato" mi sono recato il albergo ma al risveglio la tachicardia e lo stato di ansia era ancora presente.

Tutte cavolate

E' "stupefacente" quante cavolate scrivete, sull'uso del metadone: "meglio morire, una schiavitu'" e tante altre ca...te che ho letto, in questa discussione sinceramente senza senso. voi sapete tutti a cosa vi serve il metadone "usato come Terapia", certo era meglio quando rubavate ai negozi, nei portafogli dei vostri genitori o delle vostre compagne o quando vi prostituivate per procurarvi le sostanze. Il metadone vi ha ridato una dignità vi ha permesso ora di discutere all'interno di un forum invece di stare fuori a svoltare.

Subutex VS Suboxone

Beh.... da qui inzia la rovina. Alle porte del sert dove mi recavo per gli esami tossicologici periodici (la struttura era divisa in due: da una parte c'era la dispensazione dei farmaci, dall' altra tutto il resto delle attività) era pieno di spacciatori che offrivano pasticche di Sub a soli 5€ l' una (a differenza dei 20€ chiesti dove abitavo prima). Come uno stupido... prima per "gioco" poi per necessità, ho mandato a monte anni di cura, arrivando ad assumere anche 20 mg/die di Sub, pur portando in maniera più che egregia avanti la mia vita in maniera normale e dignitosa.

IO NON PAGO A RATE!

Non è proprio un titolo da eroinomane,lo so,ma poi lo spiego. Intanto,niente storia della mia triste e sconsolata vita da tossica. Tanto,le storie sono sempre quelle;tristi,penose,in bianco e nero con qualche sfumatura di grigio;annoierei me stessa a raccontarle,e per quello mi basta il sert. Ora racconto,e spero in dei pareri ONESTI.
Ho 22 anni,ho i capelli neri e gli occhi grigio-verdi, di quelli che appena ti fai tutti lo capiscono,e diventano stupendi;ho un iride magnifico,dicono. wow.

La grande truffa della lotta alla droga

Salve a tutti quanti.Sono un ragazzo di 26 anni che nel corso della sua travagliata e sicuramente non idilliaca esistenza ha avuto la "possibilità" se cosi' si può chiamare di farsi un'idea concreta e fedele alla realtà di quanta falsità,ipocrisia,opportunismo e soprusi sia permeato questo mondo a tutti i livelli.Le istituzioni stesse che sarebbero preposte a combattere questo fenomeno in realtà,attraverso una serie di meccanismi collaudati e perfettamente funzionanti riesce ad aggiungere altre difficoltà oltre a quelle che la persona vuoi per ignoranza,debolezza,fragilità o malattia o più

eroina

buonasera, mi trovo a dover raccontare un'esperienza piuttosto penosa. sono quasi 60nne e da circa tre anni vado al sert per poter usufruire del metadone e non dover aver problemi con l'eroina. tra alti e bassi ero arrivato a stare circa tre mesi senza usare eroina, visto la mia situazione psico-economica piuttosto tranquilla e agiata, mi consegnano il metadone per 4 settimane alla volta per diradare l'avanti indietro al sert.