Back to top

Più votate eroina, Esperienza

Sono stato per un viaggio di "piacere a new york", li sono andato a trovare "un'amico" con il quale ho fumato un presunto spinello di erba. dopo pochi minuti sono stato colpio da un attacco di panico e palpitazione. Questo presunto amico mi ha confessato poi che era una canna mista a" cheese". Mi sono recato in ospedale e mi hanno effettuato un'elettrocardiogramma. Il risultato non comportava anomalie. Dopo essermi "calmato" mi sono recato il albergo ma al risveglio la tachicardia e lo stato di ansia era ancora presente.

pericolo dipendenza definitiva

ho 22 anni, da 5 sono entarata nel mondo della tossicodipendenza. prima da esterna ho visto la mia migliore amica sprofondare nell'eroina con il suo -allora- nuovo fidanzato. l'ho criticata, ho pianto, le ho urlato di smetterla, e non capivo come avesse il coraggio di dirmi che in fondo potevo anche accettare che lei fumasse eroina. inizialmente non accettai, ma dopo, forse perchè usai oppio per circa un mese (che ritenevo innocuo), presi confidenza con la sostanza, e iniziai a fumare eroina con loro.

IO NON PAGO A RATE!

Non è proprio un titolo da eroinomane,lo so,ma poi lo spiego. Intanto,niente storia della mia triste e sconsolata vita da tossica. Tanto,le storie sono sempre quelle;tristi,penose,in bianco e nero con qualche sfumatura di grigio;annoierei me stessa a raccontarle,e per quello mi basta il sert. Ora racconto,e spero in dei pareri ONESTI.
Ho 22 anni,ho i capelli neri e gli occhi grigio-verdi, di quelli che appena ti fai tutti lo capiscono,e diventano stupendi;ho un iride magnifico,dicono. wow.

Pluridipendenza

Salve, ho 35 anni e ho la tipica storia del tipico tossicodipendente. Faccio uso di qualsiasi cosa da quando avevo 16 anni, anche se ultimamente mi sono molto calmato, grazie anche all'ausilio del SERT dove 7 anni fa mi sono recato spontaneamente per non pagare più il subutex ed averlo gratuitamente. Ho anche scalato da 8 mg a 4 durante l'estate. Ho avuto un forte ricaduta con uso di crack e cocaina anche endovena. Sono tre mesi che non faccio uso di alcun tipo di sostanza illecita, tranne rivotril e sub 4 mg.

SOS "depressione"

Ciao a tutti. vorrei sapere se dopo esser riuscito a nn farmi più e ad aver scalato definitivamente ormai da 20 giorni il Subutex riuscire a combattere la depressione! Già altre volte ci ero riuscito ma questo dannato fatto, il nn riuscire a trovare un completeo stato di benessere in passato mi ha cusato delle nuove ricadute! Ora sono come vi ripeto 20 giorni completamente pulito, ma depresso! Prima sprizzavo gioia da tutti i pori, ora nn più. Vorrei sapere se posso curare questa depressione però senza l' aiuto di medicinali. Se potete consigliarmi fatelo ve ne sarò grato.

La grande truffa della lotta alla droga

Salve a tutti quanti.Sono un ragazzo di 26 anni che nel corso della sua travagliata e sicuramente non idilliaca esistenza ha avuto la "possibilità" se cosi' si può chiamare di farsi un'idea concreta e fedele alla realtà di quanta falsità,ipocrisia,opportunismo e soprusi sia permeato questo mondo a tutti i livelli.Le istituzioni stesse che sarebbero preposte a combattere questo fenomeno in realtà,attraverso una serie di meccanismi collaudati e perfettamente funzionanti riesce ad aggiungere altre difficoltà oltre a quelle che la persona vuoi per ignoranza,debolezza,fragilità o malattia o più

stavo con un ragazzo ... un( ex )tossico dipendente e la mia storia è uguale a tutte le altre.

io ero diventata la sua nuova dipendenza... all'inizio cercava di farmi credere che aveva smesso, ma in affidamento in prova non ha fatto niente x tutelarsi. lui ha 42 anni e va x i 43, io molto piu' giovane, ci avevo creduto che lui ne stava x venire fuori.

aveva comportamenti assurdi. ma io nn volevo vedere: ma usava metadone, cocaina, cannabis da sfinire... 

non so ke fare....

ciao,a me é stata ritirata la patente per guida sotto l'effetto di sostanze (oppiacei) qualke mese fa e sto frequentando il sert x le analisi solo ke ora a seguito d ulteriori casini la patente m é stata revocata...ora come m devo comportare?come interagiscono tra d loro i 2 provvedimenti?sapete aiutarmi?v ringrazio molto!

Subutex VS Suboxone

Beh.... da qui inzia la rovina. Alle porte del sert dove mi recavo per gli esami tossicologici periodici (la struttura era divisa in due: da una parte c'era la dispensazione dei farmaci, dall' altra tutto il resto delle attività) era pieno di spacciatori che offrivano pasticche di Sub a soli 5€ l' una (a differenza dei 20€ chiesti dove abitavo prima). Come uno stupido... prima per "gioco" poi per necessità, ho mandato a monte anni di cura, arrivando ad assumere anche 20 mg/die di Sub, pur portando in maniera più che egregia avanti la mia vita in maniera normale e dignitosa.