Back to top

Novità psicofarmaci, Esperienza

+
-247
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-240
-

Droghe per non soffrire d'amore

Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?

In realtà il processo psicologico

Ha il disegno di sostituire il BISOGNO

DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ 

E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO

DIFFERENTE, alternativo.

Tutto questo quando sai che ti ha lasciato

E non puoi farci nulla.

Ci sarebbe tantissimo da scrivere.

+
-347
-

Sospensione Xanax

Salve, sono un ragazzo di ventidue anni e dal 20 giugno di quest'anno assumo Xanax 0,75mg in gocce. Mi è stato prescritto perché durante la quarantena ho manifestato attacchi di panico molto violenti e poi perché di base soffro di ansia e depressione. Insieme a Xanax poi mi è stato prescritto un'antidepressivo (il Brintellix da 10mg).

+
-289
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.

+
-210
-

un vuoto incolmabile

Ciao a tutti, ho 38 anni, una storia come tante: uso di sostante in adolescenza e gioventù, soprattutto cannabis e psicofarmaci mischiati con alcool. Ho provato un pò tutto, ma il mio sballo preferito era tutto ciò che mi spegneva. Ho smesso dopo aver visto i miei amici finire in comunità e dopo aver lasciato un fidanzato che era andato troppo oltre ed era diventato violento. nel frattempo ho cambiato vita, amicizie, mi sono sposata ed ho un bimbo di 6 anni.

+
-275
-

Abuso di alcol

Ciao, volevo confrontarmi con voi su un problema che ormai si protrae da molto tempo e ultimamente sento che mi sta sopraffando: il mio abuso di alcolici. Ogni giorno bevo due birre doppio malto una di seguito all’altra e a volte anche più. È diventato un rito ormai. Il fine settimana e ogni volta che esco con qualcuno è sempre un occasione di bere. Sono in terapia con diversi psicofarmaci per problemi di ansia e depressione. L’alcol è diventato una necessità per me, non riesco più ad apprezzare la vita senza, mi sembra spenta e monotona.

+
-130
-

un piccolo mix quasi da vecchi tempi

Ieri giornata piena, la mattina mi.sono.rivisto con un mio amico che aveva problemi con nero che non gli rispondeva più al cellulare per motivi economici sicuro gli doveva qualcosa, così mi ha chiamato con 50 euro, io stavo in White Power e subito sono uscito erano le 6:15 quando stavamo già detto avanti alla noturnazione per le compere da TD poi nella mattinata un altro amico ha avuto problemi con un scooter e io sono un meccanico da quando avevo 14 anni sono andato a ripararlo ma senza interessi tanto stavo apposto.