Back to top

ORA DOPO 3ANNI ODIO I TOSSICI.. PERCHè NON CAPISCONO CHE LA VITA NON è DROGA.. MA E' MOLTO DI Più !!!

Voto 

Commenti

PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

LI DETESTO PER IL SEMPLICE FATTO CHE QUANDO SEI IN MEZZO ALLE SOSTANTE SEI DIVERSO.. SEI CATTIVO DENTRO,EGOISTA,VIOLENTO,IPOCRITA,FALSO,E MENEFRIGHISTA DEL MONDO..!

IO GRAZIE A DIO STANDO MALE,PER UNA DOSE TAGLIATA.. MI SONO PRESA PAURA E HO SMESSO..
MA INVECE C'E' GENTE CHE PIU' STA MALE E PIU' VA AVANTI..
GENTE CHE NON HA PIU' OBBIETTIVI SE NON QUELLI DI DIRE,(è ora di andare sù)
NO NO NON E' MAI STATA UNA VITA FATTA PER ME.. SARà PER QUELLO CHE NE SONO USCITA VINCITRICE,SENZA COMUNITà E ECCETERA!!
NON SO,MA OGGI POSSO DIRE,IO NE SONO USCITA..E NON PROVATE MAI !!!
CREDETEMI VI ROVINERESTE SOLO LA VITA GIORNO PER GIORNO!!!

ORA IO FACCIO LA FOTOMODELLA A MILANO
HO LA MIA CASA LA MIA MACCHINA..E I MIEI SOLDI,E STO BENE!!!

PRIMA STAVO DI MERDA!!!

PRENDETE IL MIO CONSIGLIO.. SMETTETE FINO A CHE SIETE IN TEMPO!!!

E PERCHì NON C'E' PASSATO.. BE NON PROVARE MAI !!!

Brava Valentina!

Senti, una domanda esplicita, anche se immagino quale sia la tua risposta: che ne pensi di una maggiore libertà nell'uso delle droghe leggere?
Mi interessa un tuo parere. Ciao

Re: mia cara

mia cara, non tutti gli uomini sono uguali e non tutti i drogati sono uguali...

quella che hai descritto è una TUA ESPERIENZA, e come tale limitata al tuo contesto ed alla tua situazione...
emettere sentenze come fai tu, bla bla bla, è sintomo che l'esperienza droga o non l'hai vissuta davvero in fondo o ancora devi elaborarla...

senza rancore, ciao

Re: mia cara

sei stata una "tossica" e ne sei uscita da sola? senza l'aiuto di nessuno? senza niente?

Ti credo!

Non sei mai stata dentro al tunnel...
forse ti sei avvicinata, hai avuto la possibilita di "assaggiare" il vero disagio che una persona "schiava" di una sostanza può provare...ma se avessi fatto un solo passo in più saresti stata trascinata dentro e sicuramente dopo esserne uscita, non te ne saresti uscita con delle considerazioni così superficiali!!

Evidentemente negli ultimi tempi fa "cool" definirsi "ex-tossico"....

Re: mia cara

Concordo in pieno.
E pura rabbia e disprezzo verso persone che son veramente infognate.
Io ci sto riuscendo...

Ma con sert

Passata la galera, inizi a riflettere ...

Ognuno ha bisogno del proprio slancio per iniziare a cambiare.. E riuscirci non è che passa del tempo e voila' .... Devi conviverci per tutto il resto della vita e imparare a controllare la scimmia che orami e tua sorella!!!

Re: mia cara

concordo anche io, non so da cosa tu sia "uscita" esattamente ma quando arrivi a certi livelli non è facile.. niente metano? e ne sei uscita da sola...? ok e io ho le ali...

in piú non hai detto cose belle da sentire, stai offendendo persone che in realtà non hanno ne colpa ne pena, e se tu fossi stata davvero una di questi sapresti quanto cazzo da fastidio sentirsi odiato solo x quello che fai..senza che nessuno ti conosca... Hai esagerato

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Vergognati, questo potrebbe dirlo una persona che non sa cosa c'è dietro ad una tossicodipendenza, ma se è vero che tu l'hai provato dovresti sapere che non è così semplice, e che dietro ci sono moltissimi problemi che ti portano in quella direzione.
Oltretutto se quando ti facevi tu eri una persona di merda, sappi che non tutti siamo così... probabilmente la droga ha tirato fuori il peggio di te, ma se tu sei una stronza, non significa che lo siamo tutti. A oggi esistono possibilità per non stare male, e non si è costretti a commettere cattive azioni... se tu le hai commesse prenditela con te stessa, non generalizzare perfavore.
Credimi, è molto meglio essere una persona che si droga, che una che non si droga, ma che è pronta a puntare il dito e giudicare cose che, tra l'altro, lei stessa ha passato e dovrebbe conoscere. Sei tu che sei una brutta persona, non gli altri. Prenditela con te stessa, non giudicare chi non conosci.

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

dipende da cosa eri dipendente se cosi si puo dire perche una vera dipendenza non se ne esce da soli senza problemi.forse sei solo cresciuta e per fortuna hai cambiato strada,ma non ti credo che tu ti facevi 7 8 9 10 20 pere al giorno sia di scura che di coca,perche dalla coca ne son uscito anche io solo, ma prendo il meta da 6 anni ed e veramente dura,anche io odio i tossici forse perche io considero i tossici in e quelli aut.cmq e dura.beata te che sei cambiata,io pensa che solo dopo una delusione d amore ho iniziato.e non ho mai finito cioe di drogarmi si perche non uso piu niente da 3 anni ma ho sto schifo di metadone in corpo che non riesco a starne senza,io non ho mai rubato non ho mai fottuto nessuno se avevo,ho sempre fatto in gruppo in quanti eravamo, non e vero che tutti son bastardi in poche parole come pensi tu,c e ne sono anche di persone buone che come me non hanno un carattere forte,cmq e una vita di merda.vi rovina la vita la psiche il corpo la voglia di vivere di star fra la gente vi cambia la vita non usatela mai mai mai e una mrda

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

tossici che odiano i tossici-tossici buoni o cattivi:::ma come ca..ragionate???
sai che c'è.....che c'è troppa ipocrisia
1*se tu avevi sconfitto una dipendenza,secondo me non avresti generalizzato e ridicolizzato il problema
2*ricordati che non tutti i tossici sono persone di merda... esistono anche persone con sani principi e valori anche se usano la droga,ma forse tu ho sei troppo piccola,ho sei solo ignorante
comunque impara ad accendere il cervello prima di sparare ca...te
e abbi un pó di umiltà e rispetto x gli altri

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Carissimo, io sono stato al Ser.t per 8 anni, poi sono andato in comunità e finalmente adesso sono pulito da 4 anni. Ho usato il metadone(anche a dosi altissime,120ml.x 3 mesi) e certamente non è facile smettere di assumerlo. Il mio consiglio è diminuirlo lentamente: io che l'ultimo anno stavo a 40ml. ne toglievo 5ml. a settimana(1ml. al giorno) ed in quella successiva facevo una pausa, poi toglievo altri 5ml. e così via. Alla fine quando hai tolto tutto non starai benissimo, avrai difficoltà nel dormire,nervosismo. ecc. tipo una leggera astinenza e qui ti possono aiutare i farmaci che devi assumere al massimo per 1 settimana, altrimenti poi dipendente da quelli. Parlane al tuo medico del Ser.t ed insieme fate il programma. Spero che ce la farai.
P.S. Ricorda che c'è chi crede in te!

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

ciao, anche io e il mio compagno ne abbiamo fatto uso per diversi anni, poi un giorno ci hanno arrestato e li ringrazio Dio perchè mi ha fatto rendere conto che stavo gettando la mia vita nel cesso...ora sono 4 anni che nn tocchiamo + niente, noi dopo il carcere abbiamo fatto anche la comunità e devo dire che ci è servita molto anche se alla fine dipende tutto dalla nostra volontà ad uscirne. adesso abbiamo la nostra casa, un lavoro e l'anno prossimo ci sposiamo, stiamo davvero bene e con le nostre famiglie finalmente abbiamo ritrovato la serenità che per 10 anni ci è mancata per via dei nostri errori. ragazzi vi prego nn toccate + droghe, vi rovinano l'esistenza e vi annullano come persone!!! da lucidi la vita è un vero sballo se lo si vuole, anche con le difficoltà che ne comporta....FIDATEVI E IMPARATE A DIRE BASTA!!!

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

guarda..io son pulito da 2 anni invece,ma al contrario di quello che hai fatto tu (cioè nn volerne più sapere dei tossici)io continuo nel mio piccolino a dare sostegno a questi ragazzi che vivono un disagio nel disagio e a volte hanno bisogno di qualcuno che li spinga a superare le loro fatiche..perchè al posto di dire "io ce l'ho fatta!cazzi loro!" nn provi ad impegnarti attivamente per dare la tua esperienza in aiuto agli altri?il mondo finto della moda (che conosco discretamente bene purtroppo o per fortuna)è lontano anni luce dalla realtà vera del quotidiano..
se avanzi tempo fra i tuoi ricordi magari potresti pensarci no?
ciao
Paolo

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

paola io ho conosciuto una rragaza che ha cambiata ls facia che aveva prima e ho capito che ha un grande voglia di uscire,e io verrei aiutarla a fare di tutto,,,pero se ci riesco a far ruscire non li consiglio di andare nemen a vederli i tossici,,,xche io diko che ritorrnera lo trascinano,,,come mi rraconta che per uscire ha fato una cosa dura si e convertita al islam ha meso il velo ha smeso di usare eroina ,,,epoi chi la trascinata dentro di novo e stato il suo rragazzo muslimano ,,,xche quste rragazza e depole di carattere non riesce a aiutare se non hai un carattere fortte decisione fortte ,,, spero tanto di aiutare questa rragazza di uscire,,, ma non loso ???

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Semplice ,odia i tossici perchè gli buttano in faccia quello che lei è veramente.
Dice che non si fa più?
Evidentemente ha così tanta volgia di farsi una BELLA PERA ! Che vedendo gente bella strafatta,le prende una sorta di invidia che gli si rivolge in odio verso una cosa che nonostante la tanta voglia ,sa che non deve fare.
Non per niente è sempre vaido questo fenomeno:
Che quelli che piu odiano i tossici sono in scala .
Quelli che si fanno le canne (per cui chiunque usi coca d eroina è un tossico)
Quelli che pippano coca (loro odiano quelli che fanno di ero)
Tra gli eroinomani quelli che pippano o se la fummano(odiano chi sela fa ,per non sentirsi tossici loro che invece se la pippano)
Parlo per esperienza personale! Ho smesso un sacco di volte ,ed ho sempre ricominciato ,anche dopo 10 anni.
Penso che di esserne usciti ,si puo dire solo il giorno della nostra dipartita da questo mondo!
Sai come puoi risolvere la cosa ? fattelo sto schizzo !

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Che strano ragionamento. Per carità, sono felice del tuo recupero, ma dalle tue parole davvero sembra che l'esperienza con la droga non ti abbia portato nulla. Ognuno ha il proprio percorso da fare. E sono tutti differenti ed unici. Adesso io sono anni che non mi sparo una pera e che sono in cura al SerT. Sto tentando di riprendermi la mia vita senza però giudicare quella degli altri. Cos'è, tu invece hai bisogno di demonizzare le persone che hanno fatto il tuo stesso identico sbaglio per stare bene?

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Ciao Valentina,non avevo visto ,neanche il tuo nome,ma solo il titolo,ho l'inizio della tua lettera,mi ha fatto saltare tutti i nervi,che possiedo nel mio corpo!!!
Premetto ,che sono felicissimo,che,come dici tu,ne sei uscita,da tutta quella merda,che realmente è!!!
Poiché,anche io,ci sono passato,e tutt'ora sono in cura presso un Sert,perciò diciamo che voglio"o sono in piena lotta,anche se non mi passa nemmeno,per l'anticamera del cervello,di ricominciare ad assumere droghe"Pesanti",poiché veramente non e altro che una distruzione totale.
Ma io l'Eroina,O la Cocaina,la assumevo,solamente,perché me ne piacevano le sensazioni,e godevo con esse,non perché sono un tipo,violento,ipocrita,Falso,e menefreghista del mondo,ma solo per quello che ti ho detto,e magari anche perché,certe persone sono molto più sensibili,di altre,e si vogliono escludere,dal questo tipo di sistema,che proprio non li capisce.
Ma Credimi,se ti dico,che le persone che dici te,lo sono già,in quel modo,e la droga,non fà altro che accentuarle.
Se poi parliamo,di bisogno fisico,astinenze,senza possibilità,di poter acquistare,e arrivare,a star male per trovare il modo,di comprarsi una dose,e si arriva ad essere,o diventare un altra persona" Be!!! Carissima Valentina,quello ,non e L'Uomo,o Donna A tradire,ma e la conseguenza dei suoi guai!!!
Ma Visto il lavoro che fai,penso di parlare,con la persona sbagliata,prima di odiare,la persona Drogata,o che si droga,pensa al perché si deve odiare,e disprezzare una persona,solamente,perché usa delle droghe,ci sono delle persone,ed il mondo ne e pieno,di persone che non si drogano e che sono peggio di della tua descrizione,iniziale,e di chi e la colpa?
La risposta,sta nella persona.
Tu sei riuscita,ad uscirne solo accumulando,o scaricando tutta la colpa di ciò che hai passato ,alla persona drogata,in se,non alla persona.
Guardati bene,da chi ti circondi,e ti dirò chi sei!!!
Un Consiglio,da una persona,che come dici tu,Detesti,o odi!!!
Non pensare che la falsità,fa parte solo del mondo,della tossicodipendenza,e non fare di tutta un erba un fascio,penso che tu non hai mai toccato il fondo,in queste cose,e alla fine,no hai fatto che alimentare,odio,pari a quello che hai costruito tu nel tuo io,per cercare di andare avanti,e in fondo,mi spiace per te,poche, coltivare l'odio fa solo diventare persone ancora più brutte di quelle che si e già!!!
Perciò,visto anche che ti metti ha dare lezioni di vita,come detto son con te,quando dici,che e meglio non usare mai certe sostanze,perché portano solo distruzione,e solitudine,ma nello stesso tempo spero,che non frequentino la tua stessa scuola di pensiero"Cioè la tua",poiché il risultato sarà solo odiare, o detestare,una persona che non conosci neanche, e che come TE,in quel momento,chissà che sta passando,alimentando,e facendoti diventare solamente una persona insensibile!!!
Forse,se invece di accumulare odio,e sputare veleno,mentre sfilavi su una passerella,o facendo un servizio fotografico,pensando che quello era il modo per uscire da una sostanza,che nulla ha che vedere con,le persone,o la "normalità",
o quello che essa, li fa diventare,ti saresti messa in gioco,vivendola,con altri pensieri,di persone ugualmente,toccate da tutto questo,magari sarebbe stato diverso,e non avresti accumulato tutto quest'odio,per la persona,invece,che per chi,veramente ne ha colpa,cioè chi te la fa conoscere,ed arrivare.
Non Odierò mai un/A tossicodipendente,solo perché usa una sostanza,finché mi farà capire,che come persona ,e apposto,anche se ha questa pecca,e la mancanza,di denaro,può farla arrivare,a strani pensieri,poiché come ti ho detto chi ha toccato il fondo in queste cose,lo sa!!!
Buona fortuna per il tuo lavoro,e in fondo spero che tu non sia così,come mi sei apparsa!!!
Se vuoi rispondere,e tuo diritto!!! Ciao Valentina,non volevo offenderti,sono solo diversi modi di vedere,le cose!!!

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Da quando,"ieri" Sono entrato,in questo sito,ne ho lette,di ogni,come la lettera di Valentina,a cui sopra ho risposto,ma scusandomi non ho firmato.
Comunque,il mio augurio più grande,il pensiero più sincero,va a tutti quei,ragazzi/e che come me,("che non hanno nulla a che fare ,con la descrizione,della soprascritta,che non voglio neanche più nominare,poiché non merita troppa considerazione,visto anche,non risponde a nessuno"), ogni giorno lottano,contro tutto,e tutti,anche contro quell'ipocrisia,spiccata,di cui la Mamma e sempre in cinta,"Purtroppo"!!!
Ma che alla fine pensano,che la vita,non sia tutta così,e che ci siano,anche persone,che ancora,con il loro essere trasparenti,e sinceri,col cuore riverso,sull'Amore,e non sull'Odio, per la quale vale la pana,cercare di condurre un esistenza degna di essere vissuta!!!
Auguri a tutti Ragazzi/e!!!
Da Parte mia,ce la metterò tutta,ma sempre,mettendo Me,in prima linea,e senza mai Buttare colpe,a nessuno,per quello che mi e successo,e non odiando mai,chi sta vivendo il mio stesso incubo,ma pensandoci,cercando di aiutarli,e aiutarmi!!!
Ciao A Tutti!!! enzo. f http://www.sostanze.info/sites/default/files/smiley/sostanze_hello.gif

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Grande Valentina, sei stata molto brava,ho avuto anche io la tua stessa forza, sono uscita dalla coca da sola, ragionando, guardandomi attorno e vedevo solo persone ignoranti per la maggiorparte. So bene che la coca non è eroina, la quale è piú difficile da eliminare dalla propria vita, ma sono d accordo con te, tutto viene da noi stessi, e non c'è sostanza che ha il potere di distruggerci contro la nostra volonta. ho avuto parecchi problemi di comportam che sto risolvendo tuttora dopo sette anni che ho smesso da sola, all'improvviso. Ho preso antidepressivi e anche li l'astinenza è terribile ma con forza di volonta si riesce.
Io mi stupisco delle risposte ignoranti della gente qua sopra, per non parlare della grammatica, non sono una maestra ma ho visto degli orrori.
Cmq, odiare i tossici aiuta, si odia se stessi e poi si inizia a ragionare sul perchè odiare se stessi e scatta un senso di amore e protezione verso se stessi, causa di mancate guarigioni.
Valentina ha ragione, si è espressa con molta rabbia e avra i suoi motivi.
Vi consiglio di abbracciare la strada delle discipline orientali,iniziando a leggere dei libri sul buddismo o il taoismo o anche il cristianesimo.
Riflettete prima di sputare sentenze. Amore e odio sono su una stessa linea.
Evelin.

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

Ne sarai anche uscita ma continui a non capire una mazza. X un tossico che vuole diventare ex ci vuole una buona dose di fortuna oltre che la volontà. Tutto vero quello che dici per questo mi puzza di banalità. Tu sarai forte quanto ti pare ma non sai che significa vivere una vita davvero di merda e non riuscire a cambiarla. Forse non appartieni alla tipologia di persone che ha una scelta cosi minima da essere davvero definita spacciata. Potrei sbagliarmi ma credo di no.

Re: PREMETTO ORA PERO' CHE NE SONO USCITA DA 3ANNI LI DETESTO

odi i tossici ma eri un tossico.... quindi odi ciò che sei stato e che sei..anche se sei un tossico sobrio..comq spero nel 2015 sei pulito..di solito chi sviluppa quest'odio verso i tossici dopo un percorso terapeutico e facile la ricaduta data la non accettazione ecc ecc .. oggi come va? io sono ricaduto qualche settimana fa dopo piu di 10 anni..esattamente dal 2002 ho fatto una e piu comunità ..ricadute.. poi subutex dal 2003 al 2008.in questo arco di tempo ho smesso di farmi endovene di coca e di subutex che mi causarono una cangrena gassosa al piede nel 2005..ed in 3 anni fino al 2008 che scalai il subutex... per anni senza manco bere birra..solo qualche canna di maria..poi alcuni decessi ed altri eventi a cui non ho saputo tenere fronte e da li mi "rilassai" e piano piano ho ricominciato a bere poi psichedelici (che sono una benedizione) poi l'oppio di nuovo..un paio di eventi tosti ancora..e ho crashato. oggi 4 giorno in rota dopo un mese d'uso di e varie pause di 3 giorni massimo nell'ultime 2 settimane. e quest'è :) ci vuole umilta. ps: fotomodella..ambiente a rischio..chi ha toccato droghe non resiste due mesi. al mio sert non erano preparati ad un utente che veramente ne stava uscendo..li mandai a quel paese e staccai con tutto.. se non mi sono fatto per anni e grazie ad i miei passi..e non grazie ad una struttura incompleta e fallimentare come i sert.

A me fate tutti schifo. Vi

A me fate tutti schifo. Vi vorrei tutti morti maledetti. Alla mia povera mamma un maledetto drogato, per rubarle la borsetta, gli ha rotto il femore facendola cadere. È  stata 5 mesi in ospedale porci. Da allora non si  più ripresa ed è caduta in depressione. Lei è morta dopo due anni da quell'episodio, quel rifiuto umano di drogato manco un giorno di galera si è fatto. Figlio dI papa... meglio di putana!!!!! Maledetti, vi odio tutti. Scrivete pure quello che volete dopo il mio commento, moraleggiate pure va. Se volete rovinarvi la vita, fatelo dentro le vostre case, rinchiudetevi  ma non fate soffrire la brava gente. 

Che pena

Tu non sei statain grado di capire...e lo dimostra il tuo odio insensato; credi di aver capito ma ti sei solo liberata da una gabbia per chiuderti in una più grande, quella dell'ottusità.

Ciao

Ti do perfettamente ragione,la vita non è quella,la felicità è un'altra..Speriamo che tantissima gente lo capisca...Sopratutto molti ragazzini che ora già a 15 anni si sfasciano come pazzi..Li trovi fuori alle 3 di notte sdragliati in terra..Che dio gli aiuti :( xkè non si possono rovinare così..

concordo

un tossico e' soltanto una persona malata nn va odiata e tu dovresti comprenderlo proprio xkè ci 6 passata, dimostri di essere la classica fmodella senza cervello se ragioni in questa maniera b fortuna cmq.

concordo

sei sei stata tossica ora non odieresti chi ha quel problema, ma lo aiuteresti nel tuo piccolo... L'odio genera odio.

Re: ORA DOPO 3ANNI ODIO I TOSSICI.. PERCHè NON CAPISCONO CHE ...

bravo pensa a te stesso,rispetta la tua persona,abbi cura di te,sii forte e determinato e non ti curare di coloro che parlano senza nemmeno rendersi conto che riempiono la loro bocca di parole stupide. Hanno paura a guardasi dentro,ci vedrebbero tutte le loro debolezze e meschinità, così riflettono la loro brutta immagine sul prossimo e continuano a mal giudicare invece di avere comprensione e rispetto per chi è afflitto dalla tossicodipendenza

Re: ORA DOPO 3ANNI ODIO I TOSSICI.. PERCHè NON CAPISCONO CHE ...

voglio vedere come fai a dormire d inverno sotto un ponte o dentro un edificio abbandonato con un occhio aperto perche potrebe entrare qualcuno massacrarti e portarti via tutto,chiedendo l elemosina tutto il giorno,o rubando i soldi ai genitori. non hai amici,non hai certezze,non ricevi mai una carezza da nessuno ne un bacio,le persone si scansano perche puzzi tu stesso ti fai schifo, i tuio genitori ti ripudiano,sai che non hai un futuro e non riesci a smettere.

ma chissà perche sono nervosi questi tossici?

Re: ORA DOPO 3ANNI ODIO I TOSSICI.. PERCHè NON CAPISCONO CHE ...

Cara mia, tu odi i tossici, perchè riflettono una parte di te che detesti. Proprio perchè tu stessa hai avuto questa esperienza, dovresti sapere che dietro ad ogni tossicodipendenza si cela una storia di sofferenza, quindi non dovresti giudicare, e parlare come una persona che non sa nulla di questo mondo. L'ignoranza è una brutta cosa, ma questa non è ignoranza, perchè tu conosci... questa è pura e semplice stupidità.
Quello che provi è odio e disprezzo verso quello che sei stata, non scaricare su altri questo odio. Affrontalo piuttosto, e perdonati. Capisco che tu non voglia avere più nulla a che fare con quel mondo, ma non prendertela con tutta la categoria, generalizzando in così larga scala... sono persone, non soltanto Tossici, non vomitare su altri le tue colpe.

Pagine

Aggiungi un nuovo commento