Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 26786 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Risposta:

La presenza del THC nelle urine è riscontrabile per un periodo lungo: si può arrivare ad un mese dall’ultima assunzione.
Di solito non vengono effettuate ricerche nel sangue sia per evitare la puntura per il prelievo che per il fatto che non c’è nessun vantaggio.

Commenti

Scienza: Dopo assunzione continua di THC il periodo di detezione della sostanza nelle urine è più breve di quanto spesso ipotizzato

Secondo quanto riportato in una rassegna pubblicata sull’ultimo numero della rivista “Drug Court Review " è raro che consumatori occasionali di marijuana risultino positivi al test di dosaggio dei cannabinoidi nelle urine per più di una settimana. Per quanto riguarda i fumatori cronici, dopo la sospensione dell’assunzione non è prevedibile una positività per più di 21 giorni, anche utilizzando un limite di detezione pari a 20 ng/mL. Definendo un limite di 50 ng/ml, il periodo di positività non supera i 10 giorni nel caso dei consumatori abituali e i 3-4 giorni per quelli occasionali.

L’autore della rassegna, il Dott. Paul Cary della University of Missouri, ha messo in evidenza che i ricercatori, il sistema legislativo e i consumatori di cannabis ritengono comunemente che l’utilizzo di cannabis sia riconoscibile attraverso l’esame delle urine per almeno 30 giorni dopo l’ultima assunzione. Tuttavia, egli ha sottolineato come molti degli studi nei quali era stato identificato un prolungato periodo di detezione presentassero una serie di limiti metodologici. Il più grave di tali limiti era legato all’impossibilità di assicurare l’effettiva mancanza di assunzione di marijuana da parte dei soggetti che avevano partecipato allo studio.

Malgrado questi limiti degli studi sinora condotti, la sua analisi ha dimostrato che periodi di detezione molto prolungati (oltre 30 giorni) sono rari. Fissando un limite di detezione pari a una concentrazione di 20 ng/ml, il periodo medio di detezione del THC-COOH (metabolita del THC) nelle urine è risultato di 14 giorni. In molti studi, solo un soggetto presentava un periodo di detezione particolarmente elevato. Egli ha concluso affermando che queste rare evenienze hanno generato un’opinione distorta sulla durata del periodo di detezione della cannabis nelle urine dopo l’ultima assunzione.

ho fatto 2 tiri di erba il 5 maggio e di solito faccio due tiri ogni tanto ma veramente di rado, il 13 di giugno ho fatto le nalisi e test delle urine al sert perche mi hanno fermato in stato di ebrezza alla guida.sono 1,86 e peso 75 kg e nn sono un grande sportivo.rischio si veda qlc.vi ringrazio per l'aiuto

Immaginiamo che avendoti fermato per il 186 (guida in stato di ubriachezza) gli accertamenti saranno su eventuali abusi di alcolici, non sulle sostanze.

no no adesso viene fatto anche il tossicologico cn le urine purtroppo, mi potete dare una risposta.ciao grazie

Due tiri dopo sette giorni potrebbero non risultare, se son stati realmente due tiri…

io è sei mesi che vado al Sert e mi fumo una canna a settimana, dopo 3 massimo massimo 4 giorni sono negativo... 2 tiri 7 giorni?? ma scherziamo?? http://www.sostanze.info/sites/default/files/smiley/sostanze_hello.gif

vista la tua esperienza, ti volevo chiedere, io fumo circa 1 grammo al giorno da 5 anni regolarmente, 30 giorni saranno sufficienti per l'urina??' grazie!!

Potrebbero non esserlo, dato che riceviamo molte comunicazioni di lettori positivi anche dopo 40 giorni.....

io ho 30 anni e mi ci sono voluti quasi 3 mesi!!!!!!!!!!!!

È la cazzata più grande del mondo e che ti hai fumato tutta la foresta amazzonica..

.

se fumo canne da 15 anni e un mese fa' ho smesso ,quanto ci vorra' ancora per non farla risultare nell'urina?

probabilmente un'altra settimana

Non e una cazzata e vero puo arrivare fino a 3mesi!!!!

Penso sia vero. Io dal 9 aprile ho smesso di fumare e vado al sert, dal 9 aprile ho iniziato a fare le analisi e al 27 maggio ancora risulto positiva!!

io 3 anni !!! ma va la'

bevi moltissima acqua soprattutto rocchetta che aiuta a urinare in 20 giorni sei pulito lo dico per esperienza faccio ogni anno le analisi delle urine e sono un fumatore abituale fidati e cerca di sudare abbastanza

caro Alessandro certo che potevi anche firmarlo il consiglio
dato che ora non giochi più in Italia certe cose si posson dire
tua Cristina C.

mitica

Grande xD
allora anche Pinturicchio si faceva xD hahgahahhaha

E se bevi latte in 20 credi che si toglie pure?

Giuse ti ho riconosciuto

si credo che saranno sufficienti e poi quando fai il test porta la seconda urina mai la prima...

NON CREDO CHE ALTERANDO IL PH DELLE URINE SI RIESCA A DETERMINARE COSA E QUALI SOSTANZE ESSA CONTIENE. L'UNICO SISTEMA E STARE LONTANI DA QUESTE COSE DEVASTANTI.........

HAHAHAHAHAHAH DEVASTANTIII?!?!?! Mio dio quanta ignoranza

Ho 29 anni fumo da 11 e sn normale e padre d famiglia, devastante può esser l alcool cocaina e derivati vari....con questo non voglio dire o far intendere che bisogna fumare ma se fumassimo tutti saremmo più allegri e aperti....w la ganja legalizeeee

Poveri i tuoi figli... Mi fate pena tutti quanti... Ci vediamo tra 10 anni...con il cervello fuso.,,

ma che patetico sei povero sarai tu con la tua ignoranza....LEGALIZE THE GANJA...

Ancora in Italia esiste gente ignorante

Tutti si drogano...chi fuma sigarette chi prende gocce x dormire. .psicofarmaci vari. ...un po di maria nn ha mai ucciso nessuno......a differenza di tante altre droghe legali

PATETICOO SEI RIMASTO TU ! LO KAPISCI KE HANNO SCOPERTO ADDIRITTURA KE è ANTICANGEROGENA?? brucia qualke cellula vero.... ma non come l'alcool

Cristo santo permettemi di dirvi che anche se avete 20/30/40 anni i congiuntivi si usano e ps per favore non scrivete tutto abbreviato non lo faccio io che ho 15 e lo fate voi genitori di figli!?

Ne ho 30 e sono padre anche io .. Evito di fumare quando la mia famiglia è a casa con me .. Ma mezza canna 2/3 volta la settimana me la faccio ..
Il 6 giugno ho il test e l' ultima mezza l' ho fumata il 21 maggio, spero
Che questo periodo di mancata assunzione mi renda negativo al test delle urine.
Come tutte le cose , se non ne abusi non fa male , non è una droga
Pesante , e mi chiedo come possa essere ancora definita droga .
I " benpensanti " ci etichettano come tossici , non è giusto,
Un tossico non lavora e non si fa una famiglia , un tossico pensa solo alla prossima dose, un tossico può arrivare a rubare e a picchiare se non uccidere per un altro grammo... Queste sono le persone che vanno aiutate , non chi si fuma mezza canna,
Per rilassarsi dopo un estenuante giornata sotto pressione dal punto di vista lavorativo.

Mitico!!!! Io ho 47 anni e con il mio tipo di 41 fumiamo tranquillissimi il sabato sera, in casa, tranquilli, e lavoriamo entrambe e ognuno di noi mantiene una casa, abbiamo cani, gatti, e io ho un figlio che vive con me di 18 anni……poveretta? no…….poveretto e' chi non sa vivere ma si lascia vivere….

Io fumo 1-2 canne tutte le sere e fra menodi un mese ho gli esami.
Parlando seriamente quanto tempo prima dovrei smettere??

Parlando seriamente potrebbe volerci anche più di trenta giorni.
Senza scherzi meglio andare in farmacia, comprare un test e fra una ventina di giorni vedere che risultato ti da.

la mia esperienza ti può dare un consiglio per le analisi, almeno due giorni prima nn fumare e sopratutto bevi moltissimo.....

sicuro? In 6giorni quindi non risulta nulla?che caga che ho cazzo

veramente

perche al sert non sempre fanno bene le analisi....

ciao sono francesco io ho fumato mezza canna di erba il 21 settembre e mezza il 22 e devo andare a fare l urine ce rischio che risulti io nn fumo mai
???rispondete per favore

allora vorresti dire che se si fuma una canna d erba a settimana nn risulta=?

ma e sicuro di questa cosa?e i test che si comprano in farmacia sono buoni?

allora ripartiamo da zero.
la domanda iniziale era: "ho fumato mezza canna di erba il 21 settembre e mezza il 22 e devo andare a fare l urine ce rischio che risulti io nn fumo mai"
e la risposta è: oggi è il 23 di gennaio, e quindi una canna e una mezza dopo 4 mesi non sono rilevabili dal test delle urine.
se poi per 22 intendevi il 22 di gennaio (cioè un giorno prima) allora la risposta è diversa, ed il test è possibile che sia positivo.
Ma se non scrivete correttamente la domanda, la risposta sarà forzatamente e necessariamente parziale....
I test che si comprano in farmacia sono affidabili

sono fabrizio ed e quasi 20 anni che fumo canne per le urine ci vogliono 15 20 giorni al massimo e basta

siete tutti pietosi..........vergognatevi.....soprattutto chi ha dei figli....
begli esempi.

vergognarsi perchè si fa uso di una sostanza naturale ? ma come stai ?
informati per favore...

io sono CONTRO l'uso ricreativo della cannabis e dell'alcol sia chiaro, detto questo informati...

Pietoso sarai tu caro
Vatti a fare un bel biberon di latte caldo e vai dubito a nanna

FINISCILA CON IL PERBENISMO W LE CANNE ABBASSO ALCOOL COCA ERO ECC UNA PIANTA DELLA NATURA NON PUò ESSERE ILLEGALE....L'ILLEGALITA SERVE SOLO AI POLITICI PER FAR ARRICCHIRE I LORO AMICI MAFIOSI

Ma che cazzo giri su sti siti allora?

Ma smettila bigotta

Io ho smesso il 9 aprile e gli ultimi risultati del 27 maggio risulano ancora posotivi. Perchè????

hanno fatto esami di secondo livello sul campione risultato positivo il 27 maggio? potrebbe essere un falso positivo, e solo con un esame più approfondito possono verificarlo.

Mi chiamo Francesco ho avuto tanta esperienze per la canabis due volte ho avuto il ritiro di patente, alla fine mi sono rotto e ho deciso ho fumare e rinunciare la mia patente per sempre oppure smettere per sempre. È inutile a dire due tiri, sette tiri ecc a che serve. Se vi piace veramente fumare allora rinunciate la patente e fumate. Io dopo due ritiri di patente ho chiuso e da un'anno che non fumo più e mi sento molto meglio psicologicamente e molto più positivo nella vita. È se non c'è mai stato ritiro di patente se fumate almeno per 20 giorni non guidate fate sport e bere tanto latte... È tutto una questione psicologica!!! Ma oggi come oggi vi dico non fumate che è solo tempo soldi e problemi!! E non serve a niente...

giusto anche io la penso come te

Il 10 settembre 2012 mi sono fumato l'ultima canna e sono sempre stato un fumatore abituale. .. il 5 novembre ho fatto l'esame del capello e delle urine all antidoping di Orbassano. .. risultato. .. sospensione della patente x 6 mesi. .. l'esame costa 257€ ca... ridato la patente x un anno. .. adesso ogni anno devo fare l'esame a spese mie ovviamente. ... IO scusatemi ma mi sono proprio rotto il CAZ... BASTA IN UNO STATO DI MERDA. .. NON FUMO PIÙ NON NE VALE PIÙ LA PENA FINO A QUANDO DECIDERO DI ESSERE UN ITALIANO IN UNO STATO DI MERDA. ...

quanto restano 2 tiri derba nelle urine per favore mi serve una risposta devo fare lisame lunedi prossimo

Siete male informati sia sugli esami che fanno per art 186 sia sui tempi di permanenza del thc nelle urine

no l?articolo 186 ti fanno solo le analisa x l'alcol .

una canna in tre,circa 4/5 tiri,non fumavo da 1 anno,dopo 7 giorni negativo al test.

Alla fine ti hanno trovato positivo al thc?
Grazie

Il 25luglio inizieró gli esami per la patente.. Saró pulito? Ho smesso oggi e da 4anni fumo tutti i giorni

Dovrebbe essere un tempo adeguato, ma a metà luglio ti consigliamo di comprare un test per il THC in farmacia e vedere l'esito.

Il test per il thc della farmacia e' attendibile al 100%?

Si se usato correttamente

Ciao io sono un fumatore di sola erba e ti Posso dire che dopo più di 70 giorni sono ancora positivo...
CHE PALLE!!!

posso sapere se sei risultato negativo alle analisi per il thc?

io 26 gg fa o fumato tre tiri uno o.4 di fumo era la prima volta che fumavo domani faro le analisi delle urine per la visita dal medico sportivo x il calcio pensate siano mirate a scovarlo?
devo preoccuparmi o 26 gg bastano?
sono alto 1 70 e peso 50 kg.
non scrivete di fare il test della pharmacia costa troppo e non posso farlo.

Il THC di solito non viene ricercato negli esami di medicina sportiva

oggi sono 27 gg di astinenza e era la prima volta che fumavo .dite che se il thc venisse ricercato verrebbe trovato?

Sono 30 giorni che pure io sono in astinenza ed ho fumato per 10 anni praticamente ogni giorno...se fumassi adesso ci vorrebbere ancora circa 30 giorni per essere pulito essendo stato un fumatore cronico oppure dopo una sett circa?!

Probabilmente no, ma è estremamente difficile stabilire quanto ancora sarà necessario per avere un esito negativo al test, quindi meglio continuare ad astenersi...

io ti posso garantire che dopo 25 giorni precisi non mi è stato trovato nulla nelle urine,avendo fumato canne all'infinito fino al 2009 facendo la visita a novembre di quell'anno per un ente statale molto importante....però si deve sudare tanto e bere acqua e liquidi + volte al dì per pulire i reni da dove poi passa l'urina!!!!!garantisco....

O anche no!

No, non è vero.

Dopo 30 ancora meglio…..

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?
31 Agosto, 2012 - 22:04 da Anonimo

Sono 30 giorni che pure io sono in astinenza ed ho fumato per 10 anni praticamente ogni giorno...se fumassi adesso ci vorrebbere ancora circa 30 giorni per essere pulito essendo stato un fumatore cronico oppure dopo una sett circa?!

E in quelli per le malattie renali?

In genere i test tossicologici non vengono effettuati quando vengono fatti degli esami clinici. Un'eccezione può esserci in situazioni di emergenza in pronto soccorso quando si deve fare una diagnosi ed i sintomi fanno sospettare che la causa del problema in atto possa essere l'uso di sostanze. Un esempio può essere un infarto in una persona giovane. In questo caso ptrebbe essere cercata la cocaina.

Bella non preoccuparti non risulterà niente sempre se è vero che hai fatto solo 4tiri 26 giorni fa..

Fino a qualche anno fa ero un grande fumatore di marijuana, ora però ho smesso ma andando in ferie dal 1 settembre mi è capitato di incontrarmi con alcuni vecchi amici con cui ho fumato, non più di 5 tiri a volta per un totale di circa 3 canne nell'arco di 15 gg, il problema è che rientrando a lavoro mi hanno comunicato che ho il test delle urine per l'uso e l'abuso di sostanze psicotrope, me l'hanno fissato per venerdì, devo preoccuparmi che risulti positivo? Dimenticavo che l'ultima l'ho fumata domenica scorsa ho fatto circa 4 tiri, e nel caso dovesse andare male (positivo) cosa potrebbero farmi? Sono a tempo indeterminato e faccio il giardiniere in un ospedale. Grazie

Basta andare stasera o domani in farmacia, comprare un test per il THC e vedere il risultato. Sono affidabili

ciao io sono uno sportivo ...faccio sport praticamente tutti i giorni ,30/40 minuti di bici due tre volte a settimana più un oretta e qualcosa di palestra bevo 2/3 l di acqua tutti i giorni...quando non mi alleno in palestra faccio allenamento per il mio sport il due giorni più la partita il sabato e anche li perdo una bella quantità di liquidi....
durante l'estate fumo molto ma comunque non mi fermo mai con gli allenamenti, da settembre ho diminuito molto perchè ho ripreso il campionato ed è da settembre che fumo una canna ( fumi buoni ) ogni settimana e non sempre...
potrei avere problemi se mi facessero il test delle urine??

qualcuno sa consigliarmi quale test comprare in farmacia??

grazie

Ciao, io invece sono un sedentario, sto sempre al computer e bevo pochissimo. Se fumassi avrei gli stessi tuoi problemi, cioè se mi facessero un test urinario per i cannabinoidi, sarei positivo. Per comprare un test in farmacia, basta chiederlo al farmacista, specificando la sostanza che vuoi trovare (THC).
Roberto Baronti medico sostanze.info

Io ho smesso da quasi 2 mesi e sono ancora positivo....

Cosa ti hanno detto? a me al sert non ci credono che ho smesso cazzo!!! Io non fumo più dal 9 aprile e risulto ancora positiva

il lettore a cui lo chiedi ha scritto nel gennaio del 2013...
anche noi speriamo che a questo punto sia negativo...

Ho fumato una canna d'erba intera il 30 gennaio dopo quasi 6 mesi che non fumavo, oggi 23 febbraio ho fatto il test delle urine per il lavoro e sono risultato pulito.
Sono alto 1,78 x 81 kg e faccio sport una volta alla settimana.
Spero di esservi stato d'aiuto.
PS. Adesso per togliermi l'ansia da dosso vado a casa a fumarmi una canna!

se ho fatto due tiri di canne si vedranno traccie di thc nell'urina per quanti giorni

Ho 40 anni e fumo abitualmente da 24.....1,88x85 kg....circa un mese fidatevi,con molto movimento e assunzione di 2/3 litri di acqua al giorno....ma non ho nessuna intenzione di smettere....mi hanno già' fatto il test,negativo....ah ah ah

Aiutatemi tra 2 giorni ho il test di sangue e urine e mia mamma mi controllerà anke il thc... fumo da circa un anno e mezzo! cosa posso fare? ho la certezza di un mio amiko ke tutte le settimane va al sert x fare le analisi...di solito il martedi e lui fuma dal martedi al giovedi poi smette x 5 giorni e il martedi successivo non li trovano niente! e lui nn fa niente smette solo di fumare! io ho solo 2 giorni! come posso fare?rispondetemi urgentemente.

datti malato, perchè in due giorni (ma anche in 5 o 10) non esiste niente in grado di farti scomparire la sostanza dall'organismo.

neanche se fosse assunta una canna a settimana nn puoi fa niente in 5 gg)?

accirt....hiihiihih

io fumo una canna a sera, mi hanno comunicato che avrei dovuto fare analisi delle urine due giorni prima quindi solo per una sera non ho fumato e sono risultato negativo, mi hanno richiamato dopo circa tre mesi per rifarle e ho fatto lo stesso sono stato un giorno senza fumare e questa volta invece ero positivo...boh chissà come mai

sostituite del tè o simili al posto dell'urina così state sereni, munitevi di una provetta già piena di tè da tenere in tasca o nelle mutande se non sapete come si svolgerà la cosa, se poi trovate uno che vuole guardarvi mentre la fate, invocate la privacy. ma vi assicuro che il più delle volte troverete gente sottopagata che già odia abbastanza il proprio lavoro senza essere costretti a guardarvi pisciare. Uno che praticamente ha visto più sert che film alla tele

.....e sperare che quel giorno abbiano finito in laboratorio il reagente che di solito viene utilizzato per verificare se si tratta appunto di urina o altro liquido non biologico (acqua, tè ecc.)

salve,
sono uno sportivo e tra una settimana esatta forse avrò l 'esame delle urine,risulterà positivo??? in italia il limite per gli atleti è di 50 nanogrammi (ng/ml)

essendo un sportivo ho qualche possibilità che non mi trovino niente??

VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA

Se parli del THC, devi comunque dire quanto hai fumato e quando hai smesso, se no è dura rispondere…

Ho fumato ieri sera dp 3 mesi circa che nn fumavo ho fatto 4 tiri di Maria e fra 10 gg avrei le analisi x le urine potrò uscire positivo al test??? Risp grz

Hai un 10% di probabilità. Investi una modica somma in farmacia, nel test rapido…

io avrei una domanda: stasera avrei in programma due tiri di canna con amici, ma giovedì ho le analisi del sangue... non fumo spesso, è tipo da inizio luglio che non fumo canne, se facessi stasera due tiri risulterebbe? ti prego rispondi...

Ciao mi chiamo alex sono 2 anni che mi fumo un grammo d' erba al giorno poi giorno 19 dicembre la questura mi becca con 2 grammi e mi assegna come spaccio ora sto aspettando l' assistente sociale che mi chiami secondo voi mi mandano al sert?

Ciao sono un fumatore occasionale faccio qlk tiro al week end..l'ultima volta ho fumato circa 2 canne in 3 persone...fra 10 giorni ho l'esame delle urine per il patentino del muletto...ho il rischio di risultare positivo.?

non dovresti essere positivo

kkk

10 giorni i cazzo mi hanno sgamato dopo 10 gg che non fumavo....16 giorni mi sono voluti..

ahahahahha mancate di furbizia, fumo tutti i giorni da quasi 2 anni e in ona notte so farmi sparire il THC dalle urine

e come fai a farlo sparire in una sola notte?

sei pregiato di rispondere visto ke la cosa e interessante grazie

ciao mi chiamo Danilo ed ho i vostri stessi problemi dovrei fare lunedì il test e tutta la vita che fumo 26 anni tutti i giorni devo dire che non ho mai avuto problemi di niente ma per 2ceres mi hanno ritirato la patente qualcuno o tu che hai trovato una soluzione in una notte potresti fare il miracolo ed aiutarmi in questo problema te ne sarei veramente grato .! Se qualcuno ha una soluzione palese si faccia sentire

Help Help Help

Non esistono soluzioni palesi (e neanche nascoste…)

come fai ??

Esagerato, se è vero allora pubblica la notizia su "scienze"

io dopo un mese risulto ancora positivo, premetto che ero un fumatore generoso

finalmente dopo 45 gg di totale astinenza risulto negativo , quindi sappiatevi regolare, fumavo circa 5-6 canne al giorno di qualità superiore

45 ancora positivo

dipende anche dal tipo di fisico, ricordatevi che il thc si attacca ai grassi, detto da un medico del sert di roma. Se sei grasso e non fai attività fisiche puoi essere positivo fino a 8 settimane!

veramente si attacca ai reni non al grasso

Questa non l’avevo mai sentita prima!
Il THC si deposita nei grassi ed è più difficilmente eliminato dagli individui con una massa adiposa elevata.

Roberto Baronti medico sostanze.info

FAtti 4 tiri di maria dopo 35 gg sono presenti ancora nelle urine?Premetto che erano sei mesi che non capitava questo stupido hobby

Assai poco probabile che rimanga qualcosa.

spero ti arrestino presto gli scemi come te non meritano le fantastiche proprietà di Santa Ganja...non è uno stupido hobby coglione...è una fede!!!

concordo.

giusto ........:)

Parole sante!

grande anonimo....fumare non è un hobby...ma come dice anonimo " spero ti arrestino presto gli scemi come te non meritano le fantastiche proprietà di Santa Ganja...non è uno stupido hobby coglione...è una fede!! "è uno stile di vita...alcuni possono pensare che e sbagliato....ma e na fede..un modo di vivere la vita...PEACE AND LOVE ....io da ieri non sto fumando piu " consumatore abituale di cannabis giornaliera " perke verso fine luglio ho gli esami per la patente " roba di una caccola trocata sui tappetini ".... penso che con una ventina di giorni,assumendo molta acqua, latte " che va nei grassi " dove risiede il thc e tanto buon senso si puo superare l'esame senza problemi!

Io sono 15 giorni che non fumo e sono stato un grande fumatore e non ricordo quanti anni sono che lo faccio o iniziato a 18 ora ne o 33 vado al sert da poco piu'di due settimane continuero a non fumare e basta si togliera e comunque anche io vorrei che lo arrestassero a qullo li perche'e un coglione fumare e una storia e un modo di rilassarsi specialmente dopo una giornata di lavoro quando finiro di andare ricomincero'anche non so perche'mi anno fermato per coca e midevono fare gli analisi su tutte le droghe domanda va be!!!

Chiarissimo! Complimenti!

Sei un grande!!!

grande vecchio
è un cazzone il tipo

stupido no....problematico si

fumato per 1 settimana 3 canne al giorno in 2 persone prima e poi ho fumato solo raramente...2 volte al mese... quanto mi ci va' per smaltire?

Possono bastare una decina di giorni.
Prova ad usare un test per il THC di quelli che vengono in farmacia e controlla il risultato

8anni...........

ahahahahaha bellissima rispsta!!!!!

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno