Back to top

DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

informazioni sui servizi sociali e di recupero

due domande: 1. la DECOLORAZIONE dei capelli (poi ritingendoli del proprio colore ovviamente...) puo' essere un possibile bleuf perchè l'esame del capello risulti negativo? 2. Premetto un accertato uso di cannabis attraverso un esame di sangue/urine. PER CUI, in conseguenza di un ritrovo di solo cannabinoidi in questo test, vengono ricercati anche lsd e psilocibina nell'esame del capello per riavere la patente?? fatemi sapere al piu presto. Grazie

Risposta 

Si, è possibile che in occasione di questa verifica per la patente possano essere ricercate anche altre sostanze oltre al thc. La decolorazione può (ma non è assolutamente provato che lo faccia) alterare i risultati dei test tossicologici del capello. Per questo spesso viene richiesto di ripetere l'esame prelevando un altro pelo corporeo.

Commenti

esame sicuro

non e vero.. io parlo per esperienza personale e ti assicuro che decolorando il capello a 40 vol x 2 volte e poi ritigerli del colore e un metodo sicuro per falsare l'esame nessuno di accorge comunque nel capello ricercano solo cocaina e oppioidi che rimangono fino ai 6 mesi. io faccio uso di tutti e due e ho superato piu volte l'esame e tanti miei amici uguale usando lo stess metodo. ripeto 2 decolorazioni a 40 vol e poi tingi del tuo colore fa un po male ma il risultato e garantito la mia ragazza e parrucchiera e fa questa operaazione tante volte perche ripeto e sucura ciao ciao

la decolorazione è veramente sicura?????

Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione (per quanto riguarda l'uso, anzi l'abuso di sostanze) farò anch'io la decolorazione da dei parrucchieri professionisti che oltre alla decolorazione fanno anche un trattamento particolare. Volevo capire cosa intendi con 40 vol, dici che i parrucchieri sappiano già che devono fare il tipo di decolorazione che intendi tu????? Inoltre volevo sentirmi dire nuovamente che tale trattamento funziona, dato che sono abbastanza in ansia dato che faccio uso quotidianamente di sostanze! Inoltre volevo chiederti se devo smettere un po di tempo prima o se non è un problema, dato che la decolorazione elimina tutto. Ti prego di rispondermi, te ne sarei immensamente grato. Grazie. Saluti.

la decolorazione e veramente sicura?

guarda per quanto ne so funziona io ho due miei amici che con questo metodo piu volte l hanno passato.pero' ovviamente non puoi fare uso di droghe nei mesi prima del prelievo perche' secondo me rischi cmq, devi cmq evitare di stare a contatto con sostanze passive o assumerne.
esempo un mio amico smette per 2 mesi di fumare e poi si fa una decolorazione e tinta ed e' gia' la terza volta che lo passa senza problemi quindi funzionare funziona ma ripeto non e' nulla di provato scientificamente, secondo me puo essere solo una sicurezza in piu' nel caso pensi di aver respirato del passivo e quindi se devi stare tranquillo questo procedimento elimina sicuramente eventuali residui ma non sicuramente elimina un uso continuo di una droga che viene assimilato nel capello continuamente e quindi anche se ti decolori non basta ad eliminare accumuli pesanti nei metaboliti.

Re: la decolorazione e veramente sicura?

Il tuo amico smette di fumare per due mesi e successivamente effettua l'esame del capello su 3 cm (quindi 3 mesi) o su 2? Perchè io devo effettuare il test su 3 cm la settimana prossima, e ho smesso du fumare per due mesi, nella speranza che il terzo venga cancellato dalla decolorazione.

ciao, io devo fare l'esame

ciao, io devo fare l'esame del capello per alcol, ho fatto anch'io la dec dal parrucchiere ma premetto che fino al giorno prima ho bevuto..secondo te se vado tra una settimana a fare il test, posso risultare positiva?

grazie

Io ho sempre fatto due decò

Io ho sempre fatto due decò con acqua ossigenata 40 vol e polvere decolorante.. applicazione almeno 40 Min (brucia molto) e ha sempre funzionato.. ovvio che nei due tre mesi prima non mi faccio... Un altro farmaco per adulterate gli esami dei capelli sulla cocaina è il minoxidil che serve a fare crescere i capelli.

I metodi sono validi in quanto se cercate su internet ci sono studi di università su questi argomenti..

ciao,ho visto che il tuo è

ciao,ho visto che il tuo è uno dei commenti piu' recenti..,volevo chiederti quando fai la decolorazione l importante è tenerla almeno 40/60 minuti o devi portarli al bianco il più possibile?i?immagino che anche tu x la patente x sostanze,ma sai perché fanno anche quelle del sangue?li dopo quanto possono trovarle?mentre nelle urine?(io però uso eroina a fumare).la prima volta che ho fatto il capello mi è andata bene..anche se li avevo esagerato xké ne ho fatte 2 consecutive e tinta lo stesso giorno..e ho bruciato una parte dei capelli e cuoio capelluto(anche se non se ne sono accorti).ma ora ho fatto x ora 2 devo a distanza di 1 giorno,e la tinta,li ho lasciati quasi 1 ora,ma ho sempre paura che non basti (visto che all' epoca li avevo quasi bruciati).se ne faccio un altra dici che posso stare tranquilla? ps.fammi sapere x favore anche x il discorso sangue..!grazie in anticipo.

Oltre all'acqua ossigenata

Oltre all'acqua ossigenata devi usare il decolorante (antigiallo) in polvere che è molto acido e penetra nei capelli.. fallo per due volte lasciando agire il tutto per circa 40'.. poi ritingi di un colore un po' più scuro perché lavandoli la tinta se ne va.. prima dell'esame mi raccomando usa il balsamo altrimenti se ne danno in quanto i tuoi capelli saranno secchissini... Usa anche minoxidil, falsa esami sulla bonja.. 

Devo farlo anche io . Solo

Devo farlo anche io . Solo una cosa ....quanto prima dell'esame fai la.decolorizazione? 1 giorno o 1 una settimana ? Io non ho passato il test dopo 1 anno e mezzo di astinenza per.il fumo passivo . La.mia compagna fumava tutti i giorni alla finestra 

io devo rifare l esame fra un

io devo rifare l esame fra un mese e 15 giorni perche si sono accorri della tinta  se faccio la deco e la tinta fra 10 gg visto che ho fatto uso oggi e altre 4 volte nel mese precedente quando andro a fare l esame anche se la tinta e la deco è passato un mese e mezzo da qiando l ho fatta andrà bene lo stesso? la deco va bene anche non bianca visto che i mieo capelli non ne vogliono sapere do arrivare quasi al bianco? grazie

Devo fare l esame del capello

Devo fare l esame del capello su coca e oppiacei, ho fatto ultimamente uso 1 volta alla settimana micro quantità  di tutte e due,ho già fatto due deco a 40 volumi e 1 lavaggio con la candeggina,domani ne faccio un altro,secondo te visto che comunque si tratta di un uso minimo  posso passare l'esame?

Ciao ! Funziona davvero ? 

Ciao ! Funziona davvero ? 

Io sono un mese esatto che non tocco alcol e coca .. tra due settimane ho il test del capello per entrambe .. pensavo a due deco a 40 vol e coprire tutto con un Tinta scura .. ho letto commenti che ci sono casi che possono variare per il proprio metabolismo ... Tu cosa mi dici .. a te ha funzionato ??

Re: esame sicuro

Quanta intelligenza leggo in queste affermazioni..
Siete proprio infantili,ammesso e non concesso che l inghippo
funzioni ,ma che utilità ci sarebbe nel dirlo a tutto il mondo?
X assumere sostanze siete grandi ed intelligenti mà ,x stare al mondo
mica tanto..
Alla luce di questo cosa si evince?
Che le droghe fanno veramente male

Re: esame sicuro

carissimo presumo che tu sia uno di quelli che pensa che la merda sia solo in casa d"altri viv per la strada abbi genitori che nn ti cagano ecc eccc ecc poi parla e nn accetto"anche io ecc eccecc troppo facile nn giudicareil primo intelligentone mi pare qulcun"altro vai a fare volontariato e poi parla anzi meglio se stai muto.... a voi ragazzi dico una cosa nn so se funziona o no ma vi posso assicurare che dall"alto dei miei miseri 50 anni la droga vi porgera il conto e quando vorrete magari fare qualcosa di intellettualmente impegnativo vi renderete conto che ha inciso molto sul vostro cervello scopate tanto viu volete fare una canna fatela un pippotto fatelo. che sia saltuario , specialmente ma nn fatene una ragione di vita saper tagliare mezz"etto di bonza meglio di altri o pippare per 3 giorni di fila ecc eccc eccc non vi servira nulla tra qualche ann con questo vi saluto e buona vita a tutti ciao ragazzi

Re: esame sicuro

sono d accordo con te...........ma smettere nn e facile ci vogliono i coglioni e gli esami ti rovinano la vita una persona deve scegliere di smettete............perche obbligare nn serve a un cazzo!!! E LA SCELTA CHE FA L UOMO LIBERO nn le conseguenze

Re: esame sicuro

Ciao due anni fa l ho fatto il labaggio dal parrucchiere ma quest anno vprrei arrangiarmi i miei capello sn lunghi e fini quindi vanno in malora subito. Pero l esame ce l ho fra un mese e da 6 nn uso nulla solo cannabis che nel capello nn trovano. Posso farlo sicura!?

Re: esame sicuro

Ciao ma da chi hai fatto il trattamento?esiste a Milano un parucchiere che fa qst cosa e funziona davvero ma non è solo decolorazione..fa qualcosa x rendere il capello morto! Info?!

Re: esame sicuro

Ciao Anonimo di 50anni, quasi coetanei, 47 tra poco con un figlio adolescente che da circa 3anni ha bruciato le tappe cedendo di sentirsi in grado di gestire la sua vita, con una mama attenta ai cambiamenti nn è stato difficile intuire le sue esperienze e curiosità. Fin da subito ho tentato l'approccio "amichevole" pensando di riuscire ad evitare qualsiasi problema a cui si sarebbe scontrato, sia x esperienza personale diretta, sia x aver visto la distruzione della vita delle amicizie passate. Ciononostantn è speravo in un successo, purtroppo non sono stata creduta fino in fondo, e quindi ha voluto cmq scontrarsi con alcune conseguenze negative di quel mondo che lo attrae e che pensa di gestire; in parte credi8o di aver potuto limitare i danni peggiori sia per la sua salute sia per la sua sicurezza, ma, lo ammetto, a scapito della mia vita, perdendo lavoro, amicizie, familiari contro e al limite dell'esaurimento, quando al culmine della peggiore delle sue stupide esperienzie per un eccesso di curiosità mio, figlio l'ho visto collassato in condizioni spaventose x fortuna sempre sveglia A supervisionare e a limitare danni, parlandone a lungo come come sempre,, ora ė nel programma del sert x sua scelta.

Ho fatto Buso in luglio e

Ho fatto Buso in luglio e agosto poca roba a metà ottobre devo fare il test mi prelevano maggio giugno luglio 3 mesi siccome che l'ultimo l ho fatto a maggio ho fatto decolorazione a settembre 2020 due volte consecutive a 40 volumi mi sono bruciata i capelli avrei intenzione farne un'altra prima del test sono in ansia secondo risultato negativa? 

no, non risulti negativa.

no, non risulti negativa.

i metodi sopra descritti sono tutti metodi "artigianali", senza alcuna validità scientifica e non provati dalla communità stessa. 

se leggete bene i fogli che vi danno quando vi prelevano i capelli, c'è espressamente scritto che i capelli non devono essere sottoposti a trattamenti cosmetici come tintutre oppure decolorazioni. ovviamente pena il dover rifare il test. e sei punto a capo, dopo 10 giorni devi rifarlo e cosa fia? li ri-decolori? non penso, ormai t'hanno sgamata una volta, il nome lo segnano.... ci arrivano che li puoi avere decolorati o altro. 

inoltre a quelli che invece dicono: "no, basta farli il più scuro possibile" vi ricordo che sul vostro docuemnto di identità avevte teoricamente scritto il colore naturale dei vostri capelli. 

ricordatevi anche che non esistono solo i capelli per testare le droghe... ma anche tutti gli altri peli del corpo e fidatevi, sono ugualemtne validi. 

per quanto riguarda la decolorazione o la tinta io penso che vi sgamino sempre perché prima delle analisi vere e proprie il campione viene sottoposto a una scrematura generale, con un test di screening. i test di screening devono essere veloci e quindi sono test di solito enzimatici. ciò significa che al campione viene aggiunto un "enzima di rilevazione" (tipico di ogni sostanza) e il macchinario legge l'assorbanza del colore del campione. una tinta farebbe diventare quel colore troppo acceso. detto questo se con questi metodi siete risutati negativi è perché il vostro cpaello no incorpora troppo le sostanze.

purtroppo le ipotesi di incorporazione delle sostanze nel capello non è del tutto chiaro ancora oggi alla communità scinetifica. vi è andata bene una volta, forse anche due o tre, ma prima o poi purtroppo cadrete in fallo. 

e fidatevi, anche la sola Cannabis ha effetti collaterali a lungo teminre se abusata, e non sono proprio dei più leggeri: riduzione del QI (si, cercate... è tutto vero), crisi amotivazionale e anche disturbi psicotici tra cui illusioni e allucinazione come se vi foste fatti di LSD. 

fatevi aiutare da qualcuno di competente ... se smetterete è tutto di guadagnato: sia in salute che nel portafoglio. 

 

buona serata ragazzi :)

 

Re: esame sicuro

Sai che si dice ? Il mi'nonno a farsi i cazzi sua ha vissuto 100 anni.. te a dettare "consigli" gratuiti del cazzo quanto vivrai? ...
Chi usa o abusa sostanze in maniera responsabile ( non si mette alla guida e non commette reati verso GLI ALTRI ) sono sostanzialmente cazzi sua e dei danni che può causare alla sua vita.
E' grazie a gente come te che crede di avere il potere decisionale sulla vita degli altri che esiste il proibizionismo.
Cosa è giusto e sbagliato CHI lo decide e perché?? In base a che parametri in certe culture una sostanza è legale e l'altra no ??
Se tu avessi mosso il culo dalla sedia per guardare un po' il mondo, scopriresti ad esempio che qualsiasi turista che va in Perù a Machu Picchu viene rimpinzato di foglie di coca da masticare come fanno i nativi del posto per contrastare l'affaticamento che hai camminando e respirando a 2500 mt, o thè a base di foglie di coca. Cosa che è NORMALISSIMA in tutto il perù. ( le foglie, non la cocaina che è il derivato concentrato del principio attivo delle foglie di coca)
La maggior parte delle droghe legali in ITALIA fa più male di quelle illegali. Informati per bene.
Non sparar sentenze del cazzo dall'alto dei tuoi 3 cm di cervello ipodotato.
Fosse solo per i danni causati dall'uso della sostanza pensa all'incongruenza dell' alcool vs cannabis per bene....!!! ( pensa al di fuori del tuo bigottismo interiore)
1 bicchiere di vino a pasto può far anche bene ( comunque non è vero, perché distrugge gli epatociti irremediabilmente cosa che la cannabis NON fa con i neuroni, anche se c'è gente ignorante più delle CAPRE che afferma il contrario, senza aver mai letto o studiato alcunché !!! come te del resto, infatti il THC agisce su altri meccanismi di trasmissioni dell'impulso nervoso e non sulla cellula), ma 1 bottiglia di VINO a cena? Fa aumentare le violenze domestiche, danni IRREPARABILI al fegato, e in un vero abuso di aclool la MORTE.
1 tiro di canna che fa? od anche una canna intera.. NESSUNO gonfio solo di cannabis è mai tornato a casa a picchiare coniuge o figli, nessuno è mai morto in 2000 anni.. INFORMATI !!!! e per bene prima di straparlare a vanvera giudicando gli altri.
Io fumo cannabis da 25 anni, sono laureato ed ho un lavoro onesto, moglie e 2 figli, 1 mutuo sul groppone da pagare, 1 lavoro che svolgo benissimo professionalmente in ambito medico.. ma alla sera invece di bermi grappini e amari, in giardino lontano dai filgi mi fumo una canna per rilassarmi..
NON ho mai fatto un illecito, non sono mai passato col rosso ad un semaforo né sono mai stato un pericolo "PER GLI ALTRI", in Italia sono perseguibile perché fumo erba.. POTREI essere il tuo medico di famiglia, dentista o dietista..

CHI SEI PER DIRMI COSA FARE DELLA MIA VITA?? E CHE CONOSCENZE HAI ??? HAI LETTO OGGI/GENTE/TV SORRISI E CANZONI CON SCRITTO DA BARBARA D'URSO CHE "DROGARSI" FA MALE ???

"DROGA" è qualsiasi cosa alteri il tuo stato normale psicofisico, dall'alcool, al tabacco, all'aspirina, al caffè..

....................................

GENTE INFORMATEVI VERAMENTE. INFORMATEVI DI COSA PARLATE.

Re: esame sicuro

In effetti non ha tutti i torti. Però c'è una bella differenza tra il falsificare l'esame per riavere una cavolo di patente e magari falsificarlo per evitare che ti portino via i figli... La soluzione resta comunque di smettere....ma ci sarebbero così tante situazioni diverse tra loro che magari prima di sparare a zero bisognerebbe prima cercare di comprendere e soprattutto essere un attimino più empatici nei confronti di chi sta vivendo tutto questo.

Re: esame sicuro

serve a ben poco comprendere ed essere empatici....bisogna essere empatici d persona che ti prendono per il culo?? xk tanto è a quello che ti porta fare la droga a prendere per il culo chi ti vuole bene per arrivare ai propri fini!!! e cosa forse ancora peggiore prendersi per il culo da soli!!! ora "passino" le canne, dalle quali non viene creata tutta sta dipendenza, ma tutta l'altra merda si!!!

Re: esame sicuro

abbi almeno il coraggio di farti conoscere!! e se hai bisogno di me,io mi chiamo luca.C e se vai avanti ti dò anche il mio hotmail così ci vediamo e t'insegno io l'educazione !! luca .un43enne superincazzato per esser perseguitato da12anni di esami capello quando da ben9anni son pulito,ma forse è solo per spillarmi 300euro l'anno!!!!!!!!!! che leggi di merda,solo per rubare soldi a chi ha avuto problemi in passato,ciò è ingiusto. ciao a tutti i ragazzi messi come me costretti a regalar soldi in tempi di poco lavoro e crisi. io son di milano!! vi saluto,e lasciate perdere la droga,il prezzo da pagare in futuro è troppo salato,nn vale la pena.datemi retta voi giovani e ancora senza problemi,pensate alla figa e al lavoro! luca70

Re: esame sicuro

Buon giorno io sono 30 giorni che non faccio piu' uso di cocaina e ho fatto la decolorazione 4 volte in 4 giorni a 60 vol. ( e` stato difficile trovarla poiche`non piu` vendibile) successivamente ho fatto la tinta del mio colore e ora non si vede niente a occhio nudo . Tra qualche giorno mi dovranno chiamare per fare un test del capello e comunque facevo uso di cocaina una volta a settimana
volevo sapere se qualcuno ,la redazione o un medico sa dirmi come risultero` . Grazie a tutti.

Re: esame sicuro

dunque io sono francesca,1 mese fa mi sono data fuoco alla testa con 2 decolorazioni ,poi tinta del mio colore ,2 gg dopo prelievo del capello x esame,oggi mi hanno dato gli esiti e sono risultata positiva alla cocaina (non sono stata a contatto con nulla e nessuno) mi avevano quasi convinto fosse vero che potessi alterare l'esame del capello COSI' NON E' STATO........4 decolorazioni......ma i capelli li hai ancora????????ti faccio tanti auguri.......

Chi????? Mi aiuti. Io non

Chi????? Mi aiuti. Io non trovo chi me lo fa. Scusami ma come faccio?! Io ho un'invalidità civile per due malattie autoimmuni ed una storia complicata, non uso più da tanto ma il trattamento di cura mi fa risultare positiva e non mi hanno fermata è veramente una storia complicata e proprio per il fatto sfortunatissimo che stavo effettivamente sulle palle al medico schifoso della Commissione ora devo fare gli esami del Capello e mi puoi dire per piacere da chi devo andare di professionista per farmi fare i capelli, per piacere, grazie mille, davvero ne ho bisogno ciao.

Re: esame sicuro

ciao.....se ai fatto tutti questi processi di decolorazione son sicuro al 100% che ti andra benissimo,xche io x esperienza con una decolorazione da 40 volumi tenendola in testa x quasi un'ora,eppoi rifacendomi il mio colore sopra ho fumato cannoni fino alla sera prima,ed le analesi sono andate benissimo.quindi se la tua decolorazione è pure + forte della mia ed fatta tt quelle volte ti deve andar bene di sicuro.

Re: esame sicuro

Maaa.. posso dirvi 2 cose nn per fare il cazzone perke sono nella stessa situazione vostra.. ma sapete ke in molte comissioni nn cercano le canne-thc come la mia per esempio mestre.. ma morfina cocaina e extasi.. quindi io penso che la maggior parte ke ha fatto 5000 decolorazioni le ha fatte inutilmente per le canne e ci credo ke siete risultati negativi.. adesso nn voglio dire ke nn funzioni ma è ancora poco kiaro.. qualcuno ke usava coca e roba tt i giorni ke ha fatto la docolorazione puo risp se funziona??

Re: esame sicuro

Scusa in quale commissione hai fatto l esame e con quanti cm i capelli??
Fino a quanto tempo prima avevi fatto uso?? Ti sarei grato x la risposta

Re: esame sicuro

parlo per esperienza e da assunatore di tutto. dal giornno che smetti i capelli continueranno a crescere "sporchi" per circa 20 giorni. al 20 ti rasi quasi a zero e aspetti un mese ossia 1 cm, se la dottoressa non fa storie per la lunghezzza stai sicura che risultera' negativo. Poi un'altra mia conclusione è che li faranno a campione per risparmiare

Re: esame sicuro

Conosco due che ci hanno provato, mentre io mi sono limitato a stare pulito. Ci sono due buoni motivi per evitare essendoci un alto quanto inutile fattore riischio;
1- da quello che ho capito funziona al 90% con THC. per le altre sostanze varia da persona a persona non so in base a cosa di preciso, ma uno di loro è risultato positivo a metadone coca e oppiacei l'altro solo metadone.
2- è risaputo tra i medici che in molti usano questo metodo, spesso si accorgono subito che il capello è tinto, e ti tolgono i peli da altre parti, o ti fanno ritornare tempo dopo. Se non se ne accorgono subito potrebbero capirlo al primo screening, e il test viene annullato, poi dipende dalla commissione decidere come fare (c'è l'ipotesi di reato oltre tutto). In conclusione: metodo risaputo che evidentemente potrebbe funzionare, ma resta poco più di una leggenda metropolitana, inoltre, io non dico che gente firmata con un "anonimo" spari cazzate, non vi conosco quindi non lo dico, ma a prescindere, io non mi fiderei. Poi fate voi. Ma cosa cazzo rischiate a fare??? Per poi dire all'amico "oh figa bella zio mi sono sfondato di canne e non mi hanno beccato, sono un figo fratello". Se vi va male dovrete come minimo rifarlo.. e giù altri 200 euro..ma forse per qualcuno paga papà!?... Siete davvero così deboli da aver bisogno di sbattervi a trovare espedienti di dubbia provenienza piuttosto di smettere qualche mese?? Allora che ho smesso con tutto per 4 mesi, anche per mettermi alla prova, sono un coglione secondo voi.. un po' devo dire che mi fate pena ragazzi...

Re: esame sicuro

Allora esiate in metodo ma i passaggi sono 2 la dec e 1 altra roba x rendere il capello morto!!Le iene hanno fatto un servizio è in parucchiere di milano a sapere il nome!!

so che è  un post vecchio di

so che è  un post vecchio di diversi anni..,ma ci provo comunque..!!

vorrei parlare con qualcuno che ha dovuto fare il test del capello x la patente..usando questo metodo delle decolorazioni..!!

volevo sapere se effettivamente è efficace?quante decolorazioni vanno fatte..e quindi maggiori info/suggerimenti..però lo vorrei sapere da chi x l appunto l ha usato questo metodo..(o altri..,è in caso quale altri metodi..)e poi ha fatto x l appunto l esame alla medicina legale..,ottenendo un esito negativo..!!vi ringrazio in anticipo e buona serata.

Ciao a proposito di

Ciao a proposito di decolorazione,dovendo fare l'esame per non perdere patente e lavoro,esiste un modo efficace per ripulire i capelli , metodo che qualcuno ha sperimentato e funziona?

grazie

Io per esperienza personale

Io per esperienza personale dopo 3 deco sono risultata positiva dopo 9 mesi che non toccavo erba, di poco ma abbastanza per non essere idonea, dipende tutto dalle droghe che vuoi "nascondere", tipo la cannabis si aggrappa al capello come una str.... mentre, per assurdo, la cocaina ci impiega meno tempo per essere smaltita, quindi ti posso dire che le deco non sempre funzionano.

Ciao volevo un informazione

Ciao volevo un informazione io. E due mesi che due vte a settimana faccio uso di cocca e 10.giorni che non tocco nulla se faccio decorazione dal parrucchiere premetto che settimana prossima o il test del. Capello. Pensi sia positivo 

Ciao, scusa il disturbo ma ti

Ciao, scusa il disturbo ma ti posso chiedere tra una decolorazione ed un colore e l'altra decolorazione l'altro colore quanto tempo deve passare? E ci sono altri trattamenti nel mentre da fare sui capelli? Dimmi tutto quello che fai per piacere davvero ok? Perché purtroppo io sono un invalida civile ed ho due malattie autoimmuni che non c'entrano niente con le droghe, e per l'invalidità e per e per il mio passato che risale 15 anni fa ho trovato un dottore che nonostante la dottoressa in parte gli diceva di di no lui ha voluto per forza farmi fare l'esame del capello completo, ma io prendo anche dei farmaci che contengono pioi di ed è un'altra cura che non ho detto è la mia dottoressa mi ha detto che non posso dirlo in un secondo momento perché non sto raccontare un casino, per cui risulterebbero e non è giusto perché io non ho mai fatto un infrazione con la macchina e non mi hanno mai ritirato la patente non mi hanno mai fermato in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, anzi prendo dei farmaci salvavita, ed adesso per colpa di un pezzo di m.... Devo fare questo esame costoso, che tra l'altro ho dei problemi economici gravissimi e non vi dico quanto sto piangendo, per cui perlomeno le devo fare negativo sebbene io non utilizzo niente e al di là di determinati farmaci, per cui mi puoi aiutare a capire come devo fare con questi capelli? Grazie mille. Una buona giornata davvero ciao.

Ciao di dove siete? Puoi

Ciao di dove siete? Puoi chiedere alla tua ragazza se mi fa i capelli che ne ho bisogno urgente. Giuro sono disperata. Ne ho tanto troppo Appunto bisogno di fare i capelli così. Mi puoi risp. per piacere grazie mille davvero tanto ok? Ciao.

per favore rispondimi al più presto!

ciao...sono un consumatore abituale di cannabis...diciamo che ne ho fatto uso quotidianamente e per anni!!!! entro la fine di giugno devo andare a fare l'esame del capello e...appena l'ho saputo ho smesso di fumare!ormai è solo da una settimana che non faccio più nulla e considerando le due settimane che ho davanti arriverò a un totale di 3 settimane...dici che con il tuo metodo di decolorazione riuscirò a scamparla?!?!sono in ansia da una settimana intera :(

Re: per favore rispondimi al più presto!

ma non mi dirmi che non ti sei fatto mai una canna in vita tua!! oppure una sbornia,o un tiro di coca...e poi i soldi uno li investe come vuole...son d'accordo con te pero' che sono consigli assurdi, poteva benissimo smettere qualche mese,e se aveva voglia di ricominciare...Purtroppo intelligenti ci si nasce! :)

Re: per favore rispondimi al più presto! La mia storia

io per fortuna mi son riuscito a togliere quella "piaga della droga" ho fatto abitualmente uso di cocaina e ascis per molto tempo e vi dico: adesso che mi son tolto quella rogna (specialmente a riguardo della cocaina che..... a me ha fatto tanto male oltre che a mandarmi in rovina) non ricomincio nemmeno per il cazzo a usarla. Devo ringrazieare la mia determinazione a riguardo: specifico che... adesso sono più di 8 mesi che non uso e mi sento molto meglio, farò l'esame del capello il prossimo mese e anche se so che vado incontro ad un sacco di spese che non mi posso permettere dato il mio status da disoccupato, ho molto guadagnato in salute. Credetemi é vero e ve ne parlo per mia diretta conoscenza...... la cocaina fa malissimo e ti rende vegetale (almeno così ho capito dopo aver smesso anche perché finché ci sei dentro non ti rendi nemmeno conto di quanto ti faccia male) diversamente sono pro canne, penso riescano a calmare alcuni brutti stati emozionali e se dipendesse da me la legalizzerei già subito. Buona fortuna a tutti gli sfigati che come me si son trovati a leggere queste notizie per (paranoia) adios

LEGGETE PER IL TEST DEL CAPELLO

Salve, scusate l'intervento, ma dobbiamo precisare che effettuare alterazioni di un'analisi richiesta per un accertamento di legge (in questo caso il test del capello) per la legge italiana si configura come un reato. Quello di truffa.
Sempre per la legge italiana chi veicoli od ospiti notizie ed informazioni finalizzate a rendere possibile il commettere un reato è perseguito come se lo commettesse.
Quindi, ci dispiace ma siamo costretti a rimuovere le indicazioni del lettore, come pure saremo costretti a procedere analogamente su eventuali analoghi post.
Non si tratta di un intervento censorio ma di semplice tutela legale nei confronti dei proprietari della testata.
Preferiamo così, piuttosto che essere costretti a chiudere questo servizio.
Grazie per l'attenzione.
PS
La rete è piena di siti che danno info di questo tipo, basta cercarle, ma, ripetiamo, non su sostanze.info.
La Redazione

Re: LEGGETE PER IL TEST DEL CAPELLO

Ma che dici? Gli stessi che fanno le leggi sono delinquenti che non le rispettano e le fanno solamente per spillare soldi a noi poveri italiani, se le leggi non le rispettano loro per quale motivo dovremmo rispettarle noi?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

io ho fatto la decolorazione dei capelli ma non è servita,l'esame è risultato positivo al thc (magari non è stato bravo il parrucchiere,ma è costata un botto) il costo dell'esame del capello e delle urine è stato 229,60 euro al sert di Bergamo...e dopo per far vedere gli esami alla commissione medica locale patenti,un bollettino di 24,75 e una marca da bollo di 14,65
Risultato non idoneo e devo ritornare tra 6 mesi (10 Luglio 2013)
Ora voglio chiedervi quanto deve passare perche il mio organismo si purifichi e i capelli crescano puliti?
grazie per l'attenzione

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

scusa ma vorrei sapere che droghe usi e quando hai fatto le analisi ? (se recentemente oppure tempo in dietro) lo chiedo xè un amico le ha fatte quest'inverno facendo le stiranti ed è risultato positivo ,mentre due anni fa e due anni e mezzo sempre questo amico facendo uso di erba coca lsd ecc.fino a 3 settimane prima dell'esame è risultato negativo. Mi è stato detto che controllando i risultati di prima e dopo risulta che lo hanno beccato xè hanno abbassato la soglia ,quindi ti sarei grato semi fai sapere se le hai fatte di recente.Grazie in anticipo.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

io l'ultimo esame l'ho fatto 6 mesi fà....io nn so cosa sia lo stirante ma ti dico ke facendo 2 deco a 40 volumi tingendo poi il capello funziona...sono passato 2 volte...io uso coca...smetto 2 mesi prima x saicurezza e l'ultimo mese faccio la deco e ti dico ke funziona....sono passato 2 volte

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao io ho usato uno shampoo preso qui su internet... un mio amico lo ha utilizzato e aveva fatto ankora uso la settimana prima di cocaina e nn e risultato positivo.. io ne ho fatto uso la prima volta qlk mese fa ma con me nn ha funzionato.. probabilmente perke avevo fatto uso di sostanza 2 gg prima e quindi nn era riuscito a cancellare completamente le tracce.. infatti e risultato dalle analisi ke avevo fatto uso di cocaina.. pero allo stesso tempo ha funzionato perke io in quei 3 mesi avevo usato ogni altra specie di droga possibile e le altre nn sono risultate.. quindi deduco da tt qst ke funziona basta solo ke si smetta di fare uso 2 settimane prima delle analisi.. ora tra qlk settimana avro i risultati e vi faro sapere se realmente e cosi...

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ragazzi ,siete troppo forti ..
Io spero siate nella fascia di età 18- 24
nOn di più senno ,forze sarebbe meglio
SMETTERE ma,non solo x le analisi tossic.
Ma x sempre ...
La coca specialmente n fà tanto bono al cervello
e si vede ...
Cmq siete forti ,altre generazioni ...

Pagine