Back to top

DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

informazioni sui servizi sociali e di recupero

due domande: 1. la DECOLORAZIONE dei capelli (poi ritingendoli del proprio colore ovviamente...) puo' essere un possibile bleuf perchè l'esame del capello risulti negativo? 2. Premetto un accertato uso di cannabis attraverso un esame di sangue/urine. PER CUI, in conseguenza di un ritrovo di solo cannabinoidi in questo test, vengono ricercati anche lsd e psilocibina nell'esame del capello per riavere la patente?? fatemi sapere al piu presto. Grazie

Risposta 

Si, è possibile che in occasione di questa verifica per la patente possano essere ricercate anche altre sostanze oltre al thc. La decolorazione può (ma non è assolutamente provato che lo faccia) alterare i risultati dei test tossicologici del capello. Per questo spesso viene richiesto di ripetere l'esame prelevando un altro pelo corporeo.

Commenti

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

buona sera il 18 agosto ho smesso di fare uso di cannabis e cocaina e prima lo facevo spesso, adesso quanto deve passare per far si che il test risulti negativo? premetto che ho rasato 2 volte i capelli e sto prendendo un integratore di aminoacidi che lo fa crescere rapidamente. risp subito perfavore!! graziee

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

A Firenze se ne accorgono.Mi sà che ti conviene posticipare l'appuntamento per il test,lascia scadere la patente e inventati qualcosa per l'indisponibilità, magari che sei fuori Italia. Se non hai la patente posticipa comunque e prendi un altro app. con la commissione tra qualche mese.ti conviene staccare con le sostanze...Con 40giorni di stacco il capello ricresciuto alla base della cute è pulito da sostanze. Rasa tutto e aspetta 3 mesi,3mesi e 1/2 di modo che i tuoi capelli raggiungeranno la lunghezza necessaria per il test.Organizzati a tua volta per i vari appuntamenti. In bocca al lupo!

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

dovrebbe essere negativo ma
1. prendi qualcosa che accelera la ricrescita dei capelli? brevettalo perchè ci farai un sacco di soldi
2 la decolorazione funziona solo se trovi un laboratorio di analisi che non se ne accorge, quelli bravi lo scoprono

Io ho sempre usato il metodo

Io ho sempre usato il metodo della devo.. a Milano.. naturalmente prima degli esami per un paio di mesi prima evito di farmi di speedball (coca e ero) tutti i gg ma una volta a settimana si . Per due settimane prima evito qualsiasi sostanza.  

Io oltre alla deco (che cmq ricordo va fatta con acqua ossigenata 40 vol più polvere decolorante con antigiallo applicata per almeno 40' e max un ora sennò rischiate di perdere i capelli e ripetuta due volte prima del test e poi tinti di colore naturale al max 2/3 gg prima in modo che la tinta non rimanga sulla cute sennò ti sgamano subito)

La decò acqua ossigenata apre il capello, il decolorante con antigiallo è un acido che ammazza tutto quello che c'è nel capello (tagliate una ciocca prima delle decò e una dopo le decò e se avete un medico/farmacista di fiducia chiedergli di darci un occhio al microscopio.. il capello trattato risulterà praticamente trasparente, è lo stesso metodo che usa il parrucchiere del servizio delle iene) 

Però attenti tra una deco e l'atra asp una settimana perché rischiate di perdere i capelli, sempre tutte e due con acqua ossigenata 40 vol più polvere decolorante con antigiallo e poi tinta.

Io dopo i trattamenti applico maschera alla cheratina e acido ialuronico e balsamo per ricostruire un poco i capelli 

Altra sostanza è il minoxidil.. io prendo quello col farmaco per il glaucoma che velocizza la crescita, mentre il minoxidil rafforza i capelli e altera i test sulla cocaina (potete cercare online ci sono studi universitari che lo dimostrano, anche una relazione del Sert di Brescia sia su minoxidil che decolorazione)

Il minoxidil con farmaco per glaucoma costa molto, io un boccettino lo pago 90€ mentre quello normale 20€.  (Questo farmaco fu scoperto perché le persone che lo usavano per curare il glaucoma avevano come effetti collaterali il fatto che le ciglia crescevano più lunghe, e quindi ora viene usato in concomitanza con minoxidil per fare ricrescere i capelli)

Il minoxidil oltre a falsare i test della coca e velocizzare la crescita del capello, dopo qualche mese di utilizzo rafforzeranno i capelli e oltre ad evitare la alopecia in alcuni casi ha anche fatto riscrescere i capelli in zone dove erano persi..

Praticamente mi ha detto il farmacista riporta il capello nella fase anaghen o contrario... 

Anche se vi beccano e non vi accettano il capello perché durante l'esame lo capiscono potete fare ricorso perché non c'è nessuna legge che vieta di farsi la tinta (io la faccio cmq perché ho qlc capello bianco) e andate depilati all'esame in modo che non possano prendervi altri peli e attenti sui peli perché vanno più indietro dato che la loro crescita è più lenta.  Cmq per due settimane non fate uso anche se avete decolorato perché la ricrescita può contenere metaboliti.

Io lo facevo sempre. Tre anni fa avendo fumato mezzo grammo di bamba il 30dic e avendo il test il 24 gennaio ho fatto solo una deco e son passato.. 

Prossima settimana ho il test del capello al Sert . Son sempre stato sporco almeno due volte a settimana di coca ero e alcool (3/4 bottiglie di birra da 66 al di) e ho fatto 3 mesi con minoxidil e ora le deco.   A luglio vi saprò dire com'è andata.   Se andata male (cmq per ora smetto) mi raderò cmq i capelli tra un paio di settimane e poi li farò crescere puliti dato che a settembre/ottobre dovrò fare l'esame per la patente. 

Il Sert ho voluto farlo solo per sfizio, per vedere se funziona ancora.  Mi avrebbero dato due mesi senza espatrio mi ha detto la prefettura dato che beccato con un grammo di hashisch.. ma amen se mi beccano prendo la condanna..  

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Salve sono un ragazzo di 17 anni, circa 5 mesi fa sono stato fermato dai carabinieri mentre ero in scooter in possesso di un grinder, non mio ma di un amico, e mi è stato fatto il test delle urine e sono risultato positivo anche se avevo fatto qualche tiro qualche giorno prima, infatti quando sono stato fermato ero lucidissimo.
mi è stato ritirato il patentino.
cosa mia devo aspettare ora? premetto che è il primo reato che ho commesso,
mi è arrivata la notifica di penotare un esame e la patente mi viene restituita il 23 dicembre.
Quali esami mi devo aspettare? ho molta paura, di tutto, infatti da quel giorno non ho piu fumato nulla apparte sigarette, e purtroppo ho degli amici che fumano...e l'odore si sente...e un po di fumo passivo penso di averlo ricevuto...ho una paura da cani...vorrei delle risposte...tutta questa storia mi ha portato ad una grande depressione...

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Non è vero, nel test del capello il capello prima di essere ridotto in piccolissime parti con il mulino a sfera viene accuratamente lavato con le sostanze appropiate appunto per evitare falsi positivi per cui se il il procedimento viene eseguito con accuratezza il problema non si presenta ma se viene tralasciata o fatta male questa operazione ti beccano, che poi questi esami a noi costosi vengano fatti nei laboratori con anche certificazione iso da dei studentelli universitari che fanno tirocinio è risaputo oramai

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Io parlo per esperienza personale e non per sentito dire:8 mesi di stop ,rasato più volte il capello,centimetri analizzati 3, unico contatto con lo stupefacente fumo passivo(3/4 sigarette bagnate di coca)e la maggior parte del tempo passato fuori dalla stanza per cui me lo dovete spiegare voi della redazione la mia positività all 'esame.......

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Avete anche ragione,quelli di padova sono dei coglioni e in malafede oltretutto quando vai a farti le analisi la ci sono certi studentelli universitari che quando passano per i corridoi e ti vedono in fila ti prendono anche per il culo pensare che propio fuori alle cliniche universitarie c'e una delle zone spaccio più famose di padova cosi sono comodi ad andar prendere da fumare per poi farti gli esami a te cazzo

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

buongiorno redazione, sono 2 mesi che non fumo ed il prossimo mese devo fare le analisi del capello, solo che 1 settimana fa ho fumato una canna e ieri una mezza, sei faccio la decolorazione a 30 vol con tinta e non se ne accorgono risulterà negativo l'esame?? aspetto vostre risposte grazie!!!

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Buonasera, è stata avviato a mio carico il procedimento per la revisione dell'idoneità psico-fisica settimana scorsa, da quando mi verrà prenotato il test, quanto tempo di attesa avrò all'incirca per effettuarlo? Immagino non esista una periodo preciso, perché dipende da quanto loro sono occupati, ma mi basterebbe sapere un tempo medio.
Grazie.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Buongiorno a tutti, avrei una domanda: a fine luglio ho fatto uso di cocaina una sera fumandola, se effettuassi il capello a metá gennaio, sarebbero 5mesi e mezzo, non avendo piú usato dovrei essere a posto? P.s. dopo il primo mesa da quando avevo usato mi ero rasato i capelli quasi a zero. Grazie per l'attenzione Silvano

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Buongiorno, mi è arrivata in data odierna una raccomandata da parte del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. In questo documento c'è scritto che dovrò presentare presso la commissione medica locale del mio paese un' istanza di visita medica, allegando il provvedimento stesso e successivamente dovrò presentare il certificato medico che loro mi hanno rilasciato.
Nello stesso giorno in cui effettuerò queste operazioni, svolgerò anche il test?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

dopo un incidente, sono caduto in moto a causa di sporco sull'asfalto, han chiamato l'ambulanza e sono stato portato al pronto soccorso dove mi hanno fatto i test tossicologici mediante un prelievo sanguigno da dove risulta presenza di cannabinoidi,
tutti gl'altri esami sono risultati negativi, dato che non ho fatto uso di sostanze direttamente ma solo passivamente la sera prima(marijhuana) mi chiedo perchè ora mi sia arrivata una notifica di ritiro patente quando sempre al pronto soccorso la polizia stradale mi ha ridato la patente. dalle analisi in mio possesso, non si fa riferimento alla quantità, ma solo alla presenza;) posso far ricorso?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

quindi paradossalmente, se uno subisce fumo passivo o fuma erba è la stessa cosa?
a questo punto, lo stesso paradosso potrebbe verificarsi bevendo un bicchiere di acqua del Po o del Tevere...in poche parole, come fanno a provare se il conducente di un veicolo era alterato alla guida se basta solo la presenza di thc e non un valore certo come ad esempio per l'alcool dove c'è una tolleranza specifica oltre la quale scattano le sanzioni accessorie?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Buongiorno, sapreste dirmi se 107 ng/ml di THC nelle urine è da considerarsi un valore medio/ alto/ molto alto? mi spiego, rispetto ai valori di alcool dove la soglia è 0,5 corrisponderebbe a 1?
In quanto tempo non facendo più uso di cannabis tornerebbe al di sotto di 50 ng/ml?
grazie!

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Il valore non è molto alto, ma non si può fare il paragone con l’alcol. Per quanto riguarda il tempo che ci vuole per tornare negativo, dipende da quanto tempo ne fai uso e che quantità assumi; si va da una settimana (un paio di canne) fino a più di un mese (molte canne da molto tempo).

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Buongiorno, sono andato oggi in commissione medica per prenotare l'esame, qui ho scoperto che oltre a quello delle urine dovrò svolgere anche quello del capello, nonostante non ricerchino cannabinoidi(sostanza con cui sono stato trovato) in quest'ultimo. Il problema sta nel fatto che settimana scorsa ho fatto una tinta, ma nel loro documento c'è scritto che le tinte e decolorazioni vengono trovate e considerate come un problema, quindi ciò deve essere comunicato prima di effettuare la visita, così loro provvederanno a prendere un altro pelo. Verso fine agosto ho fatto uso di coca, perciò ho paura che se loro dovessero tagliare per esempio quello ascellare, probabilmente risulterei positivo...giusto?
In questo caso potrei richiedere una prenotazione della visita verso marzo, in modo da avere 3 cm di capelli naturali?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

A metà settembre ho però rasato circa tutti i peli più lunghi...adesso sono ricresciuti quasi a 3cm, se tagliassi 1 cm dalla parte superiore, la sostanza che è entrata nel capello non dovrebbe essere ormai tutta eliminata?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ho effettuato l'esame del capello in data 18 novembre, dopo 4 mesi in cui mi sono astenuto dall'utilizzo di cannabis. durante questi 4 mesi ho provveduto a radere i capelli a zero. ho effettuato una decolorazione a 40 volumi, seguita dalla tinta 3 giorni prima del prelievo. quest'oggi mi è stata comunicata la positività del test. la lunghezza del campione era circa di 4 cm. come è possibile?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

dopo 6 mesi e mezzo senza fare uso di qualsiasi droga...ho fatto l'esame del capello e scopro una volta arrivati i risultati che sono ancora positivo alla cannabis!!!!e devo tornare dopo tre mesi a rifarlo....il problema è che il giorno dopo l'esame ho fumato convintissimo di risultare negativo...e di dover tornare a farlo minimo dopo un'anno...ora la mia una soluzione è la decolorazione-tinta...funzionerà???

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

salve a tutti il giorno 10 gennaio ho fatto uso di coca ( tre righettine ) ieri ho tagliato i capelli a mezzo centimetro il 4 febbraio ho l esame del capello lo so sarà cortissimo ma se me lo fanno risulterò positivo ? io andrò al sert di milano a farlo ...grazie

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

salve qualcuno sa dirmi se risulterò positivo ? allora il giorno 10 gennaio ho fatto tre righe di coca,poi non ho piu toccato nulla stamattina 20 gennaio ho fatto l esame dell urine sarò positivo ? by angelo 78

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

io ho smesso per 6 mesi fatto le analisi ed era tutto aposto poi a capo danno ho fatto 4 tiri ma 4 tiri di numero proprio... sono passati 22 giorni ormai e mi hanno chiesto di fare di nuovo le analisi del capello.... non vorrei proprio che mi mandassero tutto all aria per un capodanno....un mio amico mi ha consigliato un prodotto che viene dall olanda si chiama zydot ultra clean copre e non elimina... voi cosa mi consigliate? lo uso o provo sperando che non contino quei 4 tiri....fatemi sapere al piu presto grazie!!!

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Salve oggi ho chiamato il laboratorio e mi e stato detto che stanno facendo una controprova xche hanno trovato tracce di coca nel capello....in cosa consiste......io sono stato fermo 2 mesi e pensavo che era Tt apposto....dite che cmq sono sotto il cut-of?????

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

probabilmente il test ha dato un risultato positivo, Per legge devono fare un secondo esame di approfondimento per capire se si tratta di un falso positivo o se invece è davvero positivo. Per questo ci mettono di più.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

significa che probabilmente il risultato al test è stato positivo (e quindi sopra il cut-off), e ora devono capire se si tratta di sostanza stupefacente o di altro in grado di provocare un falso positivo.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

caro lettore, noi non siamo il laboratorio che sta procedendo alle analisi sul tuo campione, quindi possiamo essere solo in grado di formulare delle semplici ipotesi. Che poi potrebbero essere tranquillamente smentite dall'esito finale degli esami.
Quindi la cosa più semplice è quella di attendere il responso del laboratorio, e poi chiedere a chi lo ha effettuato delucidazioni e chiarimenti in merito

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Diciamoci la verità,i laboratori hanno tutto l'interesse a farti trovare positivo anche se in realtà non lo sei se no come fanno a fare far pratica ai futuri dottorini?e poi sai più stai con le commissioni più sodi beccano loro, la regione ,la sanità ,il ministero dei dei trasporti e via dicendo....il capello cresciuto dopo l'astinenza e la rasatura deve essere privo di sostanze per forz mai come per magia cazzo loro trovano qualcosa,sempre un pelo sopra il livello di cut off,ma quello che basta.Vorrei andare a far l'esame dopo avermi pippato un bel po di coca per vedere che cazzo di valori saltano fuori,perchè a sto punto non si sa più cosa pensare e che poi i livelli di cut off gli hanno anche abbassati,per la coca il cut off era di 1 poi lo hanno portato a 0.5.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao ragazzi. io ho l analisi del capello il 31 gennaio. ho fatto uso di un po di ketamina, tipo 2 3 bag in una serata del 3 agosto. qualche sere prima un po di md e a ottobre 2 tiri di numero proprio di canna. sono 6 mesi precisi che dite? ho fatto un apiccola decolorazione oggi, sono in ansia se non passo mi scade la patente tral altro e perdo 800 + 200 di analisi! che dite? grazie

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Vi parlo per esperienza personale per quanto riguarda le decolorazioni:io la prima volta con le deco sono passato,l'ultima volta invece mi hanno beccato che dire funzionano,non funzionano mah diciamo che la redazione quando dice che dipende dal laboratorio di analisi probabilmente hanno ragione perchè la prima volta che son passato il campione di capelli era stato analizzato in un laboratorio differente dalla seconda volta che mi hanno beccato quindi laboratorio diverso ha comportato risultato diverso,che poi i laboratori quando se ne accorgono ti mettano positivo invece di campione non valido questo è un una cosa che non va tanto bene perchè io non ci credo che dopo 6 decolorazioni di 40m l'una(non tutte in una volta questo è ovvio) siano riusciti a trovare qualcosa,si sono accorti del campione alterato e hanno scritto dei valori non veritieri sopra il cut off.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ho l esame ad aprile ho già fatto 1 deco oggi però è solo dal 19 feb che non uso sostanze...cannabis è ormai più di 6 mesi...ma coca ed ero fino al 19...se resto fermo fino ad allora e faccio una seconda deco e tinta mi beccheranno...?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao ragazzi io oggi ho fatto l esame del capello sono passati tre mesi da quando ho fumato meta canna e dovevo fare l esame a due cm... quindi ero abbastanza tranquillo ma l infermiera ha detto che i capelli erano troppo lunghi e allora mi ha preso 2 e mezzo,,, ho qualche possibilita di farcela?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Salve, ho avuto oggi gli esiti del mio esame del capello, fatto a Niguarda (MI), le sostanze ricercate erano cocaina e oppiacei. Mi sono stati prelevati 6cm di capello, avevo paura che mi trovassero 2 di numero strisce di cocaina, una settimana prima dell esame ho fatto una decolorazione a 40vol tenendola il tempo massimo consigliato sulla confezione, da neri i capelli mi sono diventati arancioni chiaro, dico questo perché alcuni l avrebbero tenuta di più, fino a raggiungere un biondo platino. Ho ritinto del mio colore. Non mi è stato rilevato nulla. Un pò forse che non avevo esagerato un po la decolorazione comunque la mia esperienza è stata positiva. Ciao

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao raga,io ho fatto l esame stamattina,fumo solo cannabis stop per 2 mesi doppia deco piu 2 tinte appena ho i risultati vi faccio sapere incrocio le dita e la quinta volta che ripeto questi esami del cazzo 2 volte negativo 2 positivo e adesso sono ansioso di vedere se queste multidecolorazioni senza l uso della candeggina funzionano no a presto

A Milano la beccano la deco????

Ciao fratelli di "sventura", mi han ritirato la patente per alcol, ma mi chiedono oltre al sangue anche l'esame del capello, qualcuno di voi può dirmi sei all'università di Milano, dove son stata invitata a fare gli esami beccano la deco con successiva tinta?
E buona patente a tutti, vi prego ditemi qualcosa.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ragazzi un consiglio . Se state facendo il capello x la patente e andate al Niguarda. E' importante che lo stesso giorno o al massimo entro i 2 giorni successivi andiate a fare lo stesso esame in un laboratorio accreditato es. san Matteo di Pavia. Purtroppo sono tutti esami a pagamento ma almeno avrete la possibilità di dimostrare che non avete preso nulla. Tra l'altro il Niguarda referta in non meno di 30 giorni e Pavia lo fa solo in 5 di giorni, lo stesso identico esame.
E' ora che il Niguarda la smetta di falsificare i referti a vantaggio dei ricchi.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao a tutti il 23 Luglio ho fatto SOLO una fumata di coca... era almeno un anno che non toccavo niente.. ora verso il 20Novembre ho un altro test del capello... sono fregato? che devo fare? ora 5 agosto ho 3cm di capello.. anche meno... li taglio li decoloro,...

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ciao a tutti...volevo sapere due cose :
1)ho smesso di fumare canne a maggio 2014 ho l'esame del capello a il 7 ottobre 2014 risulterà positivo tenendo presente che me li sono già tagliati due volte.
2) alla commissione di Verona si accorgono se mi decoloro e poi mi tingo i capelli?
Grazie a chiunque mi dia informazioni.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Niente e il correttore automatico del telefono che l'ha scritto al posto di seconda.
Avrei un ulteriore dubbio io nelle due volte che mi sono tagliato i capelli non mi sono rasato ma ho tagliato gli ultimi cm e un problema..se adesso andassi a tagliarmi i capelli e lasciassi solo 3 cm così che non possano prelevarne di più sarebbero contaminati perché non li ho rasati completamente?
Grazie ancora delle risposte.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ma allora non riesco a capire dovresti tagliarli con la lametta e restare pelato per non avere neanche una traccia perché anche se li tagli col rasoio poco ma rimane sempre in superficie.
E se da quello che ho capito dal momento che non hai più droga in circolo il capello cresce sano quindi se lascio gli ultimi 3 cm cresciuti dopo che sono 3 o 4 mesi che non Ne faccio più uso le tracce dovrebbero essere nelle punte che taglio e non nei 3 cm che restano vicino alla cute.
Sto sbagliando qualcosa?
Grazie

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

c'è un altro metodo assai più semplice e che lascia la capigliatura bella intatta e il proprietario dei capelli senza problemi al momento degli esami
ovvero se il prelievo è di 3 cm., basta presentarsi dopo 4 mesi dall'ultima assunzione, se è di 4 cm. dopo 5 mesi, se è di 5 dopo sei mesi ecc. ecc.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ok quindi nel mio caso sono 5 mesi che non faccio niente e per essere sicuro vado la con i capelli lunghi al massimo 3cm / 3 cm e mezzo non dovrebbero trovare niente anche se in questi 5 mesi non mi sono completamente rasato? Io me li sono tagliati ieri e adesso sono lunghi 3cm ma cresceranno per ottobre quindi me li regolerò a 3 cm il giorno prima dell'esame e andrà bene giusto?
Grazie per l'aiuto.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Salve dottore o chiunque sappia qualcosa...se dovessi avere i capelli meno lunghi di 3 cm e nessun altro pelo disponibile e il test non fosse eseguibile cosa succede? Me lo fanno ripetere appena i capelli crescono o me lo danno come positivo anche senza controllare?
Grazie

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ci sono varie modalità,
aspettare la ricrescita fino alla misura richiesta
attuare un percorso misto urine+capello diluito nel tempo
richiedere urine random (chiamando a sorpresa)
il tutto ovviamente prolungando il periodo di sospensione della patente in attesa dei risultati degli esami

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ho smesso a giugno di fare uso di cocaina a luglio mi sono rasato ho il prelievo del capello il 29 settembre,ieri sera ho fatto una righetta perché ero ubriaco e poi un altra piccola
Se faccio la decolorazione 40 v e poi tinta riuscirò a risultare negativo ?
Ps: ora i capelli sono di 3 cm
Grazie

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Ciao a tutti! anche io faccio parte dei poveracci ai quali spilleranno 200 euro per unesame insignificante visto che basta bruciarsi un po i capelli (credetemi è assicurato, basta non fumare piu a partire dalla prima dec.) VORREI PROPORRE A CHI PUò, QUINDI CHI ABITA IN LUOGHI DOVE I MEZZI PUBBLICI PASSANO REGOLARI E ANCHE NOTTURNI DI MANDARLI LETTERALMENTE A FANCULO, I 200 EURO ME LI SPENDO PER L'ABBONAMENTO DEI MEZZI, LA MACCHINA? NON USIAMOLA SE POSSIAMO (OVVIAMENTE) COSI NON SI PAGA PIU ASSICURAZIONE, REVISIONE, BENZINA, BOLLO, AUTOSTRADA.... CHE DITE?? OVVIAMENTE CI PERDIAMO IN LIBERTà MA CI GUADAGNAMO IN ORGOGLIO. 1,100,1000,10000... QUANTO CI PERDE LO STATO SE TUTTI QUELLI FERMATI E CHIAMATI A FARE IL TEST DEL CAPELLO IPOTETICAMENTE NON USASSERO PIU LA MACCHINA MA I MEZZI??? DA SOLO NON SEI NESSUNO, MA BASTA FARSI PRENDERE PER IL CULO! A LORO INTERESSA SOLAMENTE IL RITORNO ECONOMICO DELLA QUESTIONE, SE VERAMENTE ALLO STATO INTERESSAVA LA NOSTRA CONDIZIONE PSICOFISICA ALLA GUIDA, DOVREBBERO ADOTTARE ALTRE MISURE, QUALI PIU MEZZI PUBBLICI ANCHE NOTTURNI NON SOLO NELLE GRANDI CITTà, LIMITI DI PRESCRIZIONE PSICOFARMACI, LIMITI DI VENDITA ALCOOL E PIU CONTROLLI RIGUARDO AL BERE PERCHè è QUELLO CHE TIMANDA DRITTO IN FACCIA AL MURO NON LA CANNETTA D'ERBA!!! DOBBIAMO FARCI SENTIRE TUTTI INSIEME!" INUTILE FARE LE MARCE, LE MANIFESTAZIONI, SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! BASTEREBBERO DUE GIORNI DI TOTALE BOICOTTAGGIO, PER DUE GIORNI NON DEVE USCIRE MEZZO CENT DALLE NOSTRE TASCHE, DUE GIORNI LA SETTIMANA FINO A CHE NON DECIDANO DI FARE I SERI, PURTROPPO LO SO, CI RIMETTEREBBERO I COMMERCIANTI, MA ANCHE LORO IN QUEI DUE GIORNI NON DOVREBBERO ORDINARE NIENTE DAI FORNITORI E COSI VIA. MAGARI HO SCRITTO UNA CAVOLATA PERò VOLEVO DARE QUESTO INPUT A TUTTI, AI GIOVANI, AI VECCHI, RIPRENDIAMOCI LA LIBERTA!!! ORA COME ORA PER UN GIOVANE 200 EURO PER UN ESAME SONO TROPPE, MEGLIO UN GIORNO IN GALERA SE PROPRIO LA DEVO PAGARE! ABBIAMO TUTTI I MEZZI PER DIFFONDERE I NOSTRI PENSIERI QUINDI INVECE DI PENSARE AL SELFIE CAZZO DIFFONDIAMO LE NOSTRE IDEE PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE E NON SCORDIAMOCI CHE NOI SIAMO PIU DI LORO, E QUANDO IL POPOLO SI INCAZZA SON GUAI!! CI HANNO RIEMPITO LE TESTE CON I VIDEO DI CHI HA PROTESTATO, DI CHI NON CI è STATO, DI CHI LA PROTESTA NE HA FATTO UNA RAGIONE DI VITA MA CHE COMUNQUE NON HA CAMBIATO NIENTE, BHè IO CREDO CHE ABBIAMO RECEPITO IL MESSAGGIO SBAGLIATO, LE COSE SI POSSONO CAMBIARE, TUTTI INSIEME UNITI, CI POSSIAMO FAR SENTIRE!!!!! MAGARI NON è IL LUOGO ADATTO MA MI PIACEREBBE SAPERE SE C'è QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME COSI DA FONDARE UN SITO O UNA PAGINA DI RACCOLTA PER ORGANIZZARE QUESTI EVENTI DI MASSA. BASTA PRESE PER IL CULO, BASTA BRUCIARSI I CAPELLI PER UNA CANNA, BASTA NON LAVORARE PERCHè CI SONO ANCORA I RACCOMANDATI, BASTA VIVERE PER STRADA PERCHè LA CASA POPOLARE NON SPETTA PIU A NOI ITALIANI (NON SONO RAZZISTA MA REALISTA!) BASTA SPRECHI, BASTA QUESTO GOVERNO FATTO DI VECCHI PANZONI CON L'IPAD, BASTA IO ME SO STUFATA, HO LA CAPOCCIA COME TEMPESTA DI XMAN, MA VI PARE GIUSTO????? BRUCIARMI I CAPELLI PER NON DARGLIELA VINTA MA CMQ VINCONO PERCHè DEVO PURE PAGARE???? EH NO MO BASTA. IO LAMIA PROPOSTA L'HO FATTA, PER CHI COME ME SI è ROTTO SI FACCIA SENTIRE! APRIAMO UNA PAGINA E DIFFONDIAMO LE NOSTRE IDEE, SIAMO GIOVANI ED è GIUSTO CHE DICIAMO LA NOSTRA NO QUEI 4 STRONZI CHE MANCO MORTI AMMAZZATI DAREBBERO UN EURO AL GIORNO PER LE FAMIGLIE ITALIANE CHE SE MORONO DE FAME!"!!!!!!! ZOZZI RIDATECI IL NOSTRO SPAZIO, LA NOSTRA TERRA, LA NOSTRA LIBERTA!

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ei....m piace leggere ciò che che dici..mi ci rivedo mooooooltissimo!!è si che ci si perde in libertà!io dopo 3 volte che son risultata negativa, a sorpresa eccomi positiva al test del capello thc......nel 2010 ho ridato la patente....e a oggi vorrei proprio riaverla!!stavo qui a leggere ...per cercare un modo sicuro di passare gli esami...premettendo k non ho intenzione di smettere di fumare ma solo 'moderarmi un po'..o smettere uno o due mesi ma.......leggendo il tuo post capisco k..stavo cadendo!ho deciso con orgoglio d non spendere piu un fottuto euro per macchina benzina e soprattutto assicurazione (visto quello che costano in italia)!
ok..............
e ora?resta il fatto che dopo tanti anni vorrei di nuovo la mia libertà di movimento ...
qualcuno sa dirmi come passare il test?zydot funziona?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Salve la settimana scorsa ho fatto un tiro di coca
Domani dovrei chiamare per prendere un appuntamento per fare le visite non so ancora cosa mi faranno fare Orine o capello
Secondo voi mi dovrei già razzare i capelli grazie
E secondo voi dopo quanto tempo mi chiamano

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

Io ho scarivato un informativa medica che tratta l esame del capello e tratta anche delle varie sofisticazioni tra cui decolorazione e vari shampoo detox.ma ce ne e una terza che sto provando in prima persona ovvero bicarbonato acqua calda e a seguito candeggina il primo dovrebbe aprire i follicoli e l ultimo dovrebbe distruggere le tossine tra 2 settimane ho l esame che dite funzionera?

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

I trattamenti aggressivi possono certamente ridurre la concentrazione di sostanze di abuso presenti nella matrice pilifera, ma alterano in modo vistoso il capello, che può non risultare idoneo per l'analisi.

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

ciao a tutti il 23 Luglio ho fatto SOLO una fumata di coca...
era almeno un anno che non toccavo niente.. ora verso il
20Novembre ho un altro test del capello... sono fregato?
che devo fare? ora 5 agosto ho 3cm di capello.. anche
meno... li taglio li decoloro,... che faccio??????? risulterà dal test??????

Re: DECOLORAZIONE E TEST CAPELLO

di nuovo? ma ci avevi già fatto la stessa demanda ad agosto?

5 Agosto, 2014 - 13:40 da Anonimo
ciao a tutti il 23 Luglio ho fatto SOLO una fumata di coca... era almeno un anno che non toccavo niente.. ora verso il 20Novembre ho un altro test del capello... sono fregato? che devo fare? ora 5 agosto ho 3cm di capello.. anche meno... li taglio li decoloro,...

vabbè, ripetiamo la risposta
Presentati al prelievo con la lunghezza minima necessaria, accorciando eventualmente i capelli se sono più lunghi del minimo richiesto.

Pagine