Back to top

droga test urine

effetti delle sostanze

ciao... sono un pò preoccupato ieri ho fatto un rudt test acquistATO IN FARMACIA, l ho fatto a ora di cena duante la giornata avevo bevuto molta acqua (2/3 litri) ma mi sono astenuto dal bere nelle tre ore precedenti al test (per non annacquarlo)infatti il colore delle urine non era acquoso.. il risultato è stato negativo ma la linea test del thc (quella che mi interessa) era visibile ma leggermente sbiadita.. stamattina ho fatto l'esame delle urine per il recupero della patente anche stamattina avevo bevuto acqua ma nn molto e forse per il nervoso non avevo tanto flusso di urina (era la terza della mattina) posso stare tranquillo e considerare il risultato del test di ieri attendibile oppure dovrei rifare il test della farmacia appena sveglio per stare tranquillo? la linea sbiadita vuol dire che sono vicino al cut off o basta che ci sia perchè il risultato sia negativo?? grazie in anticipo

Risposta 

Indipendetemente dalla nitidezza o meno, l'importante è che sia presente la linea

Commenti

Re: droga test urine

grazie ancora quindi posso considerare il risultato negativo attendibile anche se il test in laboratorio l ho fatto in un altro momento della giornata non cambia la concentrazione delle urine??

Re: droga test urine

Certo che cambia, non hai notato quando fai pipì che a volte è chiara ed a volte scura? Quando è scura è più concentrata ed è più facile che un test tossicologico venga positivo.

Re: droga test urine

Ciao e complimenti per il sito, e l'aiuto morale che date. Ieri ho fatto il test antidroga, quelli che fanno alla medicina del lavoro, ho un amico che lavora la e me l'ha portato a casa. Sono ormai più di tre sett che non fumo, e non lo faró più, cmqe sotto la banda del THC si vede leggeremente una strisciolina... È da considerare negativo? oggi ne ho fatto uno preso in farmacia e il risultato è lo stesso, striscia molto debole sotto la banda THC.. Nel foglietto illustrativo dice che anche se debole è da considerarsi negativo. Ci sono differenze di interPretazione tra quello ufficiale della medicina del lavoro e quello comprato in farmacia? Dovrei fare il test al lavoro tra circa due/tre settimane, a quel punto sarebbero 5/6 settimane che non fumo... Posso stare tranquillo? Grazie

Re: droga test urine

io sono più o meno nella stessa situazione.
innanzittutto Ciao a tutti e grazie per il servizio che offrite.

dopo 40 giorni di astinenza totale (alcool e fumo) e in tutti e 3 i casi la linea del controllo è ben marcata mentre quella del test-THC è molto, ma veramente molto, chiara al limite della trasparenza ma comunque presente.

A questo punto non so se considerare il test positivo o negativo.

È mai possibile la presenza di THC dopo 40 giorni??? Dovrei fare l’analisi ufficiali il 31 gennaio quindi saranno 45 giorni di assistenza totale devo preoccuparmi?

test urine

ho 16 anni e fumo abbastanza in un mese, sono andata dal medico poer una visita nosmale, mi ha dato esami del sangue e delle urine da fare, mi ha detto che sono quelli di routine.
La cosa che mi preoccupa è che risulti qualcosa in quello delle urine.
L'ultima volta ho fumato venerdì e i test li ho giovedì mattina, sto bevendo acqua e latte ma non mi convince sta cosa, aiutatemi

Re: droga test urine

Ciao.. io ho fatto stamattina il drugtest dell urina x il lavoro .
Sono 14gg che nn fumo ho iniziato e finito negli ultimi 2gg la famosa soluzione schum e bevuto una quantita esagerata di acqua e latte nei 15 giorni.
Stamane la dottoressa ha visto la pipi in provetta molto chiara e me l ha fatto notare ( avevo bevuto mezzo litro prima di entrare x pipi) ho messo a verbale che ho fatto uso di farmaci compreso tachidol negli ultimi 7 gg.
Posso risultare negativo? Potrebbe essere che me le facciano rifare?

Re: droga test urine

è molto probabile che tutti i liquidi che hai bevuto abbia invalidato l'esame e reso impossibile l'accertamento con il risultato di dover rifare tutto da capo

Re: droga test urine

Allora, io sono un ragazzo di 17anni che fuma da un po', un giorno sono tornato e ho trovato mia madre con 2 test, col primo mi ha cassato e infatti ho aspettato un mese e mezzo senza fumare, per farmelo fare e non farmi uscire la riga rossa, pero anche se torno a casa facendo finta di essere sconvolto non me lo fa, nessun problema finche non mi arriva questa scimmia incredibile e allora mi sono venute delle ipotesi: o lo danneggio mettendolo nel freezer o non so cosa ditemi voi, o mi metto il piscio sano in una bottiglia? per favore aiutatemi.
Ah no anche un'altra cosa, il test una volta fatto non si puo piu fare giusto?

Re: droga test urine

buongiorno stamani ho fatto il drug test in un laboratorio x il lavoro e la linea. del thc era molto molto sbiadita ma cmq preswnte il dotrorw ha detto che sortoporra' il campipne ad un esame piu approfondito ..
la moa domanda e' " quante probabilita ho di risiltare negativo ? secondo voi sono sotto la soglia?

Re: droga test urine

Ciao ieri ho fatto le analisi delle urine x il lavoro... oggi x essere più sicuro ne ho preso uno in farmaci... nel THC e comparsa una linea vedo non vedo e comunque negativo?

Re: droga test urine

Sono sempre quello dell ultima richiesta c e una motivazione scientifica per cui è cmq più chiara ??? Posso stare tranquillo perché ho fatto le analisi della patente e vorrei evitare anche se oramai sarebbe tardi che me la sospendessero per un anno

Re: droga test urine

Si tratta di test attendibili ma danno risposta solo "qualitativa" e non "quantitativa" . Quindi sono meno precisi di quelli di laboratorio. La linea più chiara non dovrebbe avere alcun significato.

Re: droga test urine

Ciao ragazzi io fumo molto raramente e poco due tre tiri l ultima volta che ho fatto due tiri è stata una settimana fa e il 4 ho fatto il drug test secondo voi esco positivo?

Re: droga test urine

Ciao io ho fatto il test delle urine per il thc, lo screen comprato in farmacia, la linea che conferma la negatività è vedo non vedo. Secondo voi posso stare tranquillo? Grazie mille

Re: droga test urine

Ciao posso acquistare in farmacia un test urine che mi dia il valore percentuale legale? Ho fatto 3 righe di coca (1quartino) martedì sera ed ho i test x la patente venerdì alle 14.30/15. Secondo voi risulta anche se il quantitativo è basso? ??

Re: droga test urine

I test in vendita in farmacia hanno il cut-off utilizzato dai laboratori (300 ng/ml). La coca rimane 3/5 giorni nell'urina, quindi puoi fare da solo i conti.

Re: droga test urine

Sono un medico del lavoro e sono sconcertata. Ma perché mettete a repentaglio il vostro lavoro e la vostra reputazione (e la vostra salute)? L'ultimo che ho beccato positivo si è licenziato da un posto A TEMPO INDETERMINATO prima che arrivassero i test di conferma (piuttosto che smettere)!!!!
Scusate lo sfogo!

Re: droga test urine

Essendo lei un medico vuole cortesemente illustrare alla plebe e a tutti quelli che lei ha BECCATO (mi sembra con una sua certa soddisfazione personale) quali sono i reali pericoli che potrebbero derivare dall'utilizzo della mariuana ? Tutte le droghe (e per droga intendo qualsiasi sostanza che crea dipendenza e anche la morte e qui includo anche ciò che è legalmente acquistabile come alcol e tabacco). Ci sono prove di laboratorio che hanno determinato la morte delle cavie per l'uso di mariuana? A parte buttare 10kg di erba su una cavia da un'altezza di 10mt.

Re: droga test urine

Le rispondo solo in merito al fatto di additare tutti coloro che vengono BECCATI positivi al thc... Queste persone perdono il lavoro e la "reputazione" solamente per una politica nazista che vige in questo paese e sul fatto della salute mi spieghi lei perché fa questa affermazione in quanto è lo stesso stato che ci vende (lucrandoci mostruosamente) alcol e tabacco sostanze molto più pericolose della mariuana. Ovviamente legalizzare la mariuana vorrebbe dire avere un calo delle vendite di calmanti, sonniferi antidepressivi e compagnia bella che sono "medicinali" sicuramente molto più dannosi della stessa mariuana, perdendo e facendo perdere alle stesse aziende che li fabbricano una grande fonte di reddito.

Re: droga test urine

Senza contare ovviamente tutti coloro che perdono la reputazione per dei falsi positivi solo per il fatto che magari hanno solamente preso un Oki il giorno prima..... Vero??????

Re: droga test urine

Ma vogliamo parlare di alcool e tabacco?? Secondo ricerche scientifiche la marjuana man ha mai ucciso nessuno. Mentre soprattutto l’alcool fa Ogni anno migliaia di vittime dirette ed indirette al consumo dello stesso. Quindi smettetela di dire che la marjuana fa perdere il lavoro e la salute. Diciamo invece che la politica e le leggi schifose rovinano migliaia di famiglie solo per l’ignoranza. Pensiamo all’olanda. Dovrebbero essere tutti scemi e morti se tutti ne fanno uso.
Che Italia di merda

Re: droga test urine

ma perchè la linea del thc deve essere cosi invisibile?che senso ha?non possono dargli un pò di inchiostro anche al thc?
stamani un infermiera russa e medico magnaccio ,a san giovanni valdarno al laboratorio analisi,hanno sentenziato la mia positività,e non mi faccio una canna da 10 anni. e non ho assunto altro che un oki in questi giorni....per fortuna l azienda aveva prescritto solo le analisi del sangue e nn drogatest,altrimenti mi facevano perdere il lavoro. hanno cestinato il test e l hanno chiusa là,ma ,mi domando,che devo fare adesso per stare tranquillo?
mi hanno fatto una specie di terrorismo psicologico dicendomi che se faccio un incidente mi arrestano... ma dove caznzo viviamo,neanche un cittadino onesto e che sta alle regole adesso può vivere tranquillo?

Re: droga test urine

Gli antiinfiammatori non steroidei (come l'Oki) possono dare falsi positivi al test per il THC, basta però fare l'esame di conferma per accorgersi del falso positivo. Prendere provvedimenti come quelli previsti dal codice della strada o dalla norma per l'accertamento della dipendenza nei lavoratori delle categorie a rischio è sbagliato e può essere contestato.

Re: droga test urine

e perchè quando l ho fatto presente al medico ,mezzo cieco con gli occhiali,che avevo assunto un oki ,mi ha detto che non è un farmaco che può sballare i risultati?sta gente,che ci sta a fare nel mondo?anche il fruttivendolo può farlo a to punto

Re: droga test urine

Anche io ho avuto un falso positivo e fino a qualche giorno prima avevo preso un antibiotico e l'Oki. Ora dovrò rifarli e anche se stessi per morire non prenderei nemmeno un tachipirina.

Re: droga test urine

Salve, volevo sapere se la visita medica ha una scadenza.. ad esempio ho letto che se viene effettuata a marzo 2014 dovra essere fatta entro marzo 2015 senno il datore di lavoro puo ricevere sanzioni... potete spiegarmi meglio.....

Re: droga test urine

La norma prevede che la visita venga fatta minimo una volta all'anno, però non entra nel dettaglio di quando deve essere fatta, quindi può darsi per esempio che un anno venga fatta il primo gennaio e l'anno dopo il 31 dicembre.

Re: droga test urine Ho passato le controanalisi

Ciao a tutti, ho passato le contro analisi, e volevo chiedere una cosa, posso chiedere il risarcimento dei 500 euro che ho speso per le controanalisi, visto che il falso positivo e' dipeso dal laboratorio associato alla ASL(via Pigafetta a Roma)?
un'altra domanda, mi hanno detto che pur avendo passato le controanalisi il mio iter riparte da zero, cosa vergognosa, posso in qualche modo far valere le mie ragioni e passare al rinnovo dei due anni senza ripartire con liter?

Re: droga test urine

Ciao ragazzi una domanda oggi è nel week end ho fatto uso di ketch. ... non eccessivamente. ..giovedì mattina esami urine al sert ... so che bevendo molte bibite diuretiche come il the e anche acqua e limone per valorizzare il ph delle urine ... per voi risulteranno negative? ???

Re: droga test urine

bere di più non cambierà proprio nulla..dura un pochi di giorni più o meno dai 3-5 ma è super soggettivo,ed in più devono ricercare esattamente la ketch se no non risulta sotto le categorie che solitamente analizzano tipo oppiacei,anfe. ecc..Cioè se le fai al sert e non il kit apposito che fan i genitori per capirci, devono sapere che tu sei la per quello e segnalare di ricercare esattamente quello almeno cosi era al mio fino ad un annetto fa

Re: droga test urine

Salve e complimenti per il sito avrei una domanda da fare: allora da settembre a novembre ho fumato marijuana circa mezzo grammo al giorno,da dicembre a gennaio ho fatto uso leggero (3 o 4 tiri per 3 o 4 volte alla settimana)poi dal 31 gennaio ad oggi 8 aprile niente di niente neanche 1 tiro però sono stato il mese di febbraio in un locale chiuso dove si faceva uso mentre il mese di marzo non ho piu frequentato questi posti...oggi ho fatto un test comprato in farmacia e ho eseguito correttamente il test : tutte le bande erano chiaramente visibili quella del thc veramente poco visibile da non riuscire a capire se positivo o negativo....ho chiesto al farmacista e ha detto che probabilmente è poco visibile perché c'è una leggera presenza di thc ma qui sul forum ho letto pareri contrastanti.....mi affido alla vostra esperienza,che ne pensate?

Re: droga test urine

Non c'è nessuno competente per farmi sapere se in un drug test possa nella prossima settimana possa risultare positivo? Poi non faccio attività fisica da 1 anno,se dovessi farla questo può rendere positivo un test?

Re: droga test urine

Giorno scusate , ieri ho fatto il test di gravidanza. . E dopo e comparsa una linea molto scura al inizio, e la seconda linea invece era chiara..
pratikamente cerano due caselle chiare ma la linea era solo nella prima scura ke si vedeva molto bene, ma l altra era kiara ke signifika?
cosa puo essere

Re: droga test urine

Rispondetemi ...prfavore sn anche in ritardo cn il ciclo da 8 giorni mentre, il dolore al petto lo avuto sempre ogni volta cje aspnil ciclo, ancora nn ne venuto ma un po il petto fa male.. che significa quel test e positivo?

Re: droga test urine

Salve ho fumato venerdì passato(non ieri) 2 tiri e sabato altri 3 tiri di erba presumo di pessima qualità mescolata a tabacco, oggi ho fatto un drug test con la prima pipi del mattino trattenuta fino alle 10.00 (era quasi arancione) e il test è uscito negativo con la barra del thc visibile ma meno rispetto alle altre...lunedì ho l'esame delle urine da raccogliere in 3 provette da 30ml l'una se non sbaglio è darò la terza urina della giornata quindi molto diluita con acqua....secondo voi ci sono possibilità che venga positivo?

Re: droga test urine

Vorrei un informazione, stamani avevo il dugtest ne sono venuta a conoscenza ieri e l'ultima canna l'ho fumata due giorni prima per non parlare dei giorni precedenti, mi sono bevuta 3 litri e mezza di acqua il giorno prima del test e un'altra litro e mezzo l'ora prima del test.. Volevo sapere quante speranze ho che venga negativo o che comunque mi vengano rimandate perché troppo acquose

Re: droga test urine

Buongiorno, io sto cercando di capire se il mio compagno fa uso di droga, nello specifico cocaina. Dopo anni di bugie sono veramente al limite. Dall'esito del test dipenderà la mia decisione di andarmene o meno di casa. Ho preso dei test monouso su internet e l'ho provato inserendolo nel wc stamattina (lui deve aver urinato un paio di volte stanotte senza tirare lo sciacquone) e sono uscite C marcata e T appena visibile. L acqua può aver influenzato il test? Spero in una vostra risposta. Grazie.

Re: droga test urine

Salve ieri ho fatto un drugtest per il rinnovo delle patenti al mio lavoro,siccome per un po' di problemi di pressione e tachicardia il mio medico mi ha prescritto il Bisoprololo che nell etichetta c'è scritto Doping.
La mia domanda è se c'è positività nel drugtest,e nonostante l'ho fatto presente l'infermiere mi ha detto di non preoccuparmi..secondo voi???
Grazie buona giornata

Re: droga test urine

Grazie per la tempestiva risposta ma nel l'esame potrebbe comunque uscire dei valori sballati e quindi ripeterlo a causa del beta bloccante???
Vi auguro buona giornata

Re: droga test urine

Oggi o fatto esami lavoro .. ahimè ormai lo fatti . Sono passati 4 giorni o assunto coca forse anfe un paio di righe. Prima del test o effettuato tre test farmacia. Tutti negativi. Ma il dottore mi a detto che sono più specifici esami sert o lavoro? Possono individuare qualcosa?

Re: droga test urine

Sono preoccupato perché o anche tartassato il medico e lui a cominciato a far domande .. Tipo perché sei preoccupato .. Mi a detto che andavano a cercare anche minime quantità non ricordo che tipo di esami ma non stik

Re: droga test urine

Se i test in farmacia erano negativi, è difficile che tu risulti positivo al test per il lavoro. Non so cosa significhino i numeri che hai scritto in fondo:
il limite per la cocaina è di 300 ng/ml e di 500 per le amfetamine,
lo strumento non c'entra niente.
Roberto Baronti medico sostanze.info

Re: droga test urine

Salve a tutti, fumo cannabis regolarmente ma è un mese e qualche giorno che ho smesso. Domani avrò il test tossicologico delle urine al lavoro e questa mattina ne ho acquistato uno in farmacia nel quale i risultati sono stati tutti negativi... Il problema è che la linea del thc è appena visibile e cio mi crea molta preoccupazione... Sulle istruzioni c'è scritto che l'importante e che sia presente ma la mia è veramente appena visibile, anche quella del controllo è meno marcata delle altre ma ben visibile in confronto a quella di test... Dite che è comunque attendibile?

Re: droga test urine

Buonasera, giovedì ho avuto un colloquio di lavoro e mi hanno informato che nel caso di assunzione mi verrebbero fatti i test, premetto che negli ultimi due anni ho fumato più o meno tutti i giorni circa due canne di hashish al giorno (1g circa) ma da giovedì non sto fumando niente (e un bel vaf*****lo a chi dice che crea dipendenza) il test sarebbe all'incirca tra una decina di giorni mi chiedo se c'è la possibilità di risultare negativo (penso al 99% di risultare positivo) e quanto può arrivare a costare un test in farmacia, sottolineo in farmacia e non online
Grazie per le eventuali risposte

Re: droga test urine

B sera domani ho l esame tossicologico per il muletto.in q
uesta settimana ho preso parecchie oki x un mal di schiena anche voltaren. Dire che risulto positivo.premetto ce non fumo da 10 anni e non faccio una riga da 20gg.

Re: droga test urine

Bona sera a tutti sono 40 giorni più o meno che non fumo oggi o fatto il test delle urine comprato in farmacia la linea del thc era appena visibile ma c'era!!!
Volevo sapere se potrei risultare positivo hai controlli fatti in laboratorio per rinnovo patente!!!
Mi rispondete sto andando in stres!!!
Grazie

Re: droga test urine

normalmente due vengono usate per effettuare i test richiesti, la terza è conservata in caso di positività alle sostanze, e su quella vengono fatti esami di secondo livello (gasmassa) per verificare se si tratta di un falso (o vero) positivo.

Re: droga test urine

Ciao premetto che già molti hanno fatto la domanda ke la linea del thc sia sbiadita ma stamattina ho fatto il test della easychek comprato in farmacia ho fumato 12 giorni fa per circa 4 giorni dopo ke avevo smesso per un mese e la linea si vede solo in controluce è quasi invisibile secondo voi è positivo?

Re: droga test urine

Ho fumato moltissimo quasi tutta la vita,anche 3 grammi al gg di hascish.x piu' di 20 anni ora è un mese che non fumo senza nessuna conseguenza ne fisica ne psicologica .Cmq ieri ho fatto il test marjuana THC Screen preso in farmacia e sono risultato positivo...premetto che ho superato le linee ondulate del test e nelle indicazioni c'è scritto espressamente di non superarle...incide sul esito del test??

Re: droga test urine

Ciao! Io ho fatto un test tossicologico delle urine oggi e mi hanno fatto notare come fossero tanto chiare,quasi trasparenti....permetto che non ho usato niente ma solo bevuto tanta acqua per il caldo e il lavoro faticoso... potrebbero invalidarmi il test? Che succederebbe?

Re: droga test urine

è molto probabile che non sia possibile effettuare l'esame a causa della forte diluizione della creatinuria urinaria (diluizione legata alla troppa acqua ingerita prima dell'esame). E quindi l' esame non sarà valido.

Re: droga test urine

Ciao! Tra qualche giorno ho il test delle urine al lavoro, non fumo da un mese e gia 10 giorni fa sono risusltato negativo al test comprato in farmacia quindi sono abbastanza tranquillo. Essendo gia risultato positivo giorni fa non ho intenzione di bere tanta acqua ecc per cercare di diluire le urine ma semplicemente eseguire il test in normali condizioni, la mia preoccupazione adesso è : la sera del test posso tranquillamente tornare a fumare la mia cannetta oppure ci sono probabilità che per aualunque motivo i test possano essere annullati e di conseguenza debba rifarli qualche giorno dopo risultando quindi sicuramente positivo?
Capita mai che venga richiesto di rifarli per qualche assurdo motivo nonostante siano puliti e non diluiti? Grazie

Re: droga test urine

l'esito viene dato dal laboratorio al Medico Competente incaricato dall'azienda di effettuare questi esami.
Lui poi li comunica al lavoratore e alla ditta.
Di solito ci vogliono diversi giorni perchè il tutto si concluda.

Re: droga test urine

buon giorno redazione.
avrei delle domande piuttosto pressanti da porre.
sono 31 giorni che non fumo(hashish)premettendo ke sono stato cronico fin ovviamente al 3 di agosto ke sono alto 1,70 e peso 62 kg,e ultimamente piuttosto sedentario,ho comprato due test EasyCheck 4 sostanze.
ne ho fatto uno ieri a meta della mattina con urina di colore giallo limpido ed è risultato negativo con linea THC piuttosto sbiadita ma visibile,e fin qua ok,ma ora viene il bello.
ieri sera ho effettuato il secondo test x scrupolo(xke ho le analisi di laboratorio ormai alle porte) il colore delle urine era scuro(arancione) e il test è risultato positivo,cioe nessuna linea è comparsa nella zona della T (sempre THC)
ora mi chiedo,qual'è l'indice di affidabilita di questo test?(easy check appunto)
sapreste spiegarmi qst differenza nell'arco di una giornata?(alla sera ho mangiato carne di maiale,bevuto acqua tutto il giorno con normale rogolarità,fumato le solite 7-8 sigarette)aggiungo ke negli ultimi 15 giorni ho avuto anke dei problemi di gastrite e assunto tutti i giorni del Pantoprazolo 1 compressa al dì.
cosa dovrei pensare di tutta qst vicenda?
nel dubbio e sperando in qlk spiegazione da piu saggi di me,cordiali saluti.

Re: droga test urine

La concentrazione dell'urina influisce molto sul risultato del test.
Più è concentrata e più è probabile che il test risulti positivo.
Il test è affidabile ed il pantoprazolo non c'entra nulla.
Roberto Baronti medico sostanze.info

Re: droga test urine

Salve
Oggi mi hanno assunto al lavoro come apprendista (operaio)..il titolare mi ha detto che devo fare esame delle urine e del sangue.
Vorrei sapere se questi test rilevano l uso del thc.
Grazie

Re: droga test urine

Salve, oggi ho fatto l'ultima di sei pipi al sert, ma avendo forse esagerato con il the freddo appena sveglio per essere sicuro che "mi scappasse" (l'ultima volta sono rimasto li un'ora e mezza prima di farla) l'urina era davvero molto chiara. Le precedenti cinque invece di colore normale. Volevo sapere se é possibile che per via di quest'ultima urina forse troppo diluita mi invalidino il test facendomi ripetere tutto da capo, grazie

Re: droga test urine

Buongiorno o fatto il test droga e alcol e x l'idoneità a lavoro pero il medico non mi a detto nulla se ero positivo o meno e le urine li portano al laboratorio qualcuno sa rispondermi?

Ciao, ho fatto il test del

Ciao, ho fatto il test del thc ed è uscito positivo e altri 2 sono usciti negativi, se faccio le analisi con un altra ricetta posso allegare il primo test della seconda ricetta ai primi due negativi della ricetta precedente? Può essere valido? 

Buongiorno vorrei sapere, se

Buongiorno vorrei sapere, se possibile, negli esami di routine a lavoro, per autista, cosa cercano rispetto all'alcol. Per inteso: giovedì ho bevuto 4 birre medie, gli esami che farò lunedì saranno compromessi? Chiaramente non ero a lavoro. Grazie. Buon lavoro

salve, ho fatto il test delle

salve, ho fatto il test delle droghe (quello delle urine) in un centro analisi e sono risultato positivo ai cannabinoidi ma negativo ai valori di riferimento, nella scheda che ho ricevuto non sono riportate percentuali , vorrei sapere che significa grazie in anticipo.

Ciao ho fatto uso d coca e mi

Ciao ho fatto uso d coca e mi sono dovuto presentare al test per il lavoro il primo e stato positivo me l hanno fatto ripetere.

Ma nel secondo ho solo fatto un po della mia pipi e dopo l ho mischiata con della pipi pulita l esito l ho dovrò avere tra 10 giorni dite che uscirà d nuovo positivo anche se la prima urina era poca e chiarissima e quella aggiunta era il doppo e molto colorita posso stare tranquillo ? Uscirà negativo?

Ciao volevo sapere se,

Ciao volevo sapere se, effettuo un test droga, devo portare una boccetta della pipì del mattino da consegnare e poi fare la pipì al momento, se portassi con me la pipì della mia ragazza risulta che ha fatto la pipì lei è non io? Per il discorso thc ovviamente non uscirebbe nulla.. volevo sapere se risulta la persona che ha fatto la pipì, o se come nel mio caso dato che fanno le analisi,magari può risultare.

Buonasera. Ho una domanda. In

Buonasera. Ho una domanda. In non ho mai fatto uso della droga e domenica sera su una autostrada di Germania mi ha fermato la polizia e mi ha fato il test antidroga,quello con la saliva e uscito positivo a metanfetamina. Dopo mi hanno portato in caserma per il sangue. Il secondo giorno mi hanno fato il test urina, sempre positivo a morfina il 3 giorno uguale, il 4 giorno ancora positivo.  Come e possibile se io non ho mai preso la droga ne anche per una volta.