Back to top

quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Risposta 

La presenza del THC nelle urine è riscontrabile per un periodo lungo: si può arrivare ad un mese dall’ultima assunzione.
Di solito non vengono effettuate ricerche nel sangue sia per evitare la puntura per il prelievo che per il fatto che non c’è nessun vantaggio.

Commenti

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

ragazzi sono circa 3 settimane che non fumo, e quando fumavo erano circa 8 tiri il sabato e 8 la domenica (invece prima ancora, durante l'estate, erano almeno 10 tiri al giorno)... domani devo fare la visita medica sportiva agonistica per il calcio, nelle quale risulta come esame anche il ''test completo delle urine''; ho 16 anni e sono alto 175 e peso circa 60, faccio 2 e 30 ore di allenamento il lunedì e il giovedì e 1 ora il mercoledì e il venerdì, bevo molta acqua e oggi mi abbufferó di latte.... come sono messo?? dovrei far pisciare qualcun altro al posto mio?per favore aiutatemi!

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Ciao a tutti sono un fumatore abitudinario(3\4 canne al giorno sempre in compagna) ho smesso di fumare il 4 settembre e ho fumato una canna il 17 di settembre poi più toccato nulla, ho fatto gli esami il 30 di ottobre secondo voi come risulterò??sono alto 1.82 e peso 70kg mangio molto e sono un chiodo,ho il metabolismo molto veloce questo mi può aiutare?rispondete questa attesa mi sta uccidendo :)

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

fumo regolarmente sia fumo ke erba... o le analisi delle urine il 12 dicembre... xò e 1 periodo ke nn fumo tanto continuato.... volevo sapere se dal 14 di novembre al 12 di dicembre c'è rischio elevato ke risulti positivo.... se si ks posso fare x nn risultare positivo??? mi parlavano di tisane e di un'altra cosa sempre aquistabile in farmacia.. è vero??

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

salve a tutti complimenti per il sito ho una domanda da farvi

allora mi hanno beccato con uno spino circa 4anni fa ora siccome era la seconda volta mi hanno ritirato la patente e nel verbale ce scritto..a seguire il progamma terapeutico e socio riabilitativo predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze,ora vorrei sapere che significa?mi fanno il test delle urine sono preoccupato grazie in anticipo

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Complimenti per il sito!!! Ho fumato un po' ad agosto, poi ho totalmente interrotto fino a venerdi 16 novembre che ho fumato una canna di hashish in due persone , ieri mattina 27 mi hanno fatto il drug-test, posso risultare negativo in dieci giorni premettendo che ho fatto un po' di attivita' fisica , e sono alto 1,80 per 97 kg ? grazie

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

il test tossicologico per i lavoratori è una tra le più grandi buffonate del XXI secolo e questo sito ne è la dimostrazione: tutti a ingegnarsi per risultare negativi ma in realtà sappiamo che ciò che vogliamo è una cosa sola. Accendere quel trombone gigante che aspettiamo da un mese e tornare ad essere i fattoni che siamo. E per ogni molecola di thc emessa, ne assumiamo una di odio verso il sistema, che ancora una volta tenta di privarci della cosa più sacra, la libertà. E grazie al test la nostra piccola scimmietta ogni anno cresce, e diventa gorilla, e diviene King Kong.

Legalize it !

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Salve a tutti... fumo una canna a settimana da circa 8-9 mesi e oggi a lavoro mi è giunta notizia che ho le analisi delle urine per le droghe... l'ultima canna l'ho fumata domenica, cioè il 1 Dicembre, l'analisi ce l'ho il 17 Dicembre.. in questo lasso di tempo riesco a purificare l'urina? Sono 1.87 x 102 kg se può servire.. e da oggi ho cominciato a bere molta acqua, per cercare di "pulire" l'organismo, 3-4 litri al giorno.. rispondete il più presto possibile per favore, grazie mille!

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Fumo da circa trent'anni più o meno abitualmente, nel senso che vado un po a periodi, molto dipendenti dal mio stato d'animo o dalle occasioni. Negli ultimi tre mesi circa, ho fumato solo il sabato sera tre o quattro canne e sempre con gli amici. Ora è già da sabato scorso che non fumo e, nel frattempo, visto che a breve dovrò fare gli esami delle urine per il lavoro, sto bevendo regolarmente circa 50 g di soluzione Schoum da quattro a sei volte al giorno, più un litro e mezzo di di acqua con aggiunta di un integratore solubile per drenare e depurare a base di Betulla, The di Giava, The Verde e Ribes Nero. Considerando che è già da una settimana che sto adoperandomi in tal senso senza fumare assolutamente neanche un tiro, quanto pensate che mi ci voglia ancora prima di essere completamente "pulito"? Ho 49 anni, sono alto 1,75 e peso 73 kg. Vi prego di rispondermi, non posso assolutamente permettermi di aver problemi al lavoro, soprattutto in questo periodo e soprattutto alla mia età! Grazie.

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Il 13/12/12 devo andare al Sert per la prima volta ,perché l'anno scorso hanno trovato a me ed dei miei amici del fumo, ma tralasciamo, che solo a pensarci ci sto male..
Il punto è che non fumo più da due o tre mesi, ho fatto qualche tiro questo sabato, ma volevo chiedervi se fumo un purino d'erba il 15/12/12 dopo quando va via?
Ps, peso 60kg, sono alto 1,85, non faccio attività fisica, non mangio molti grassi.
Grazie per le risposte (:

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

ciao a tutti...io ho fumato pochi tiri di canna d'erba in questi ultimi 3giorni post natale...xò nn fumavo più da circa un mese...diciamo che prima di questo mese ero uno che fumava spesso e volentieri...dovrei farmi le analisi del thc a breve(diciamo 20giorni) vorrei sapere se si vede e nn ditemi di andare in farmacia x comprare il test xkè nn so quanto costa e nn so neanche se posso comprarlo!!! qualcuno sa dirmi il prezzo???

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Fumo da un anno da sempre con minimo 2 persone e 4 o 5 al giorno. Il 10 dicembre ho smesso, ma ieri 4 tiri li ho fatti, prima della metà di Gennaio devo fare il test per l'assunzione al lavoro, risulterò positivo? Se si cosa devo fare per smaltire? Premetto che ho un metabolismo veloce, sudo senza fare niente e io e il bagno ci vediamo spesso nell'arco di un giorno

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

Buonasera ho fumato due tiri sabato sera dopo una pausa di 7gg e prima ho consumato 2g di haschisc in una settimana domani mattina mi hanno detto che ci saranno le urine sul posto di lavoro secondo voi e' meglio che sto a casa o vado? Premetto che sono un ex culturista 175cm per 100kg please risp mi sto cagando addosso!!!!!!!

Fumatore abituale

Buonasera,sono un fumatore abituale da anni,fumo la mia cannetta di hascish la sera prima di coricarmi,mai + di una..Sono alto 1,80m x 70kg quindi magro..premetto che sono anche un pesante fumatore di sigarette...il fumo di sigarette puo prolungare il tempo di smaltimento dei metaboliti nelle urine? quanto tempo credete ci voglia x risultare pulito?
Chiedo questo xkè a breve dovrò fare test sulle urine x il lavoro,x verificare l'assenza di utilizzo di sostanze stupefacenti.
Grazie anticipate,spero in una risposta celere da parte dei medici competenti ;)

Re: Fumatore abituale

ma il fumo di sigarette nel frattempo puo non aiutare diciamo lo smaltimento o non influisce x niente? ho qlk speranza ke anke dopo 15/20 giorni il livello scenda sotto i 50ng? grazie anticipate

scambio urine x test

ciao a tutti...per semplice curiosità mi sono sempre chiesto se un uomo che viene fermato e risulta positivo al thc quando va a fare l'esame delle urine può portare quelle di una donna(ovviamente calda e di colore giusto)?? so che sembra una domanda scema però sono molto curioso grazie delle risposte in anticipooo :)

Re: scambio urine x test

Ce le porti col termos? e poi chiedi gentilmente al personale sanitario che per legge deve assistere all'operazione, di voltarsi dall'altra parte mentre la versi nel bicchierino o nella provetta?

Re: quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

non sono d'accordo... 10 tiri se non sei un fumatore accanito e fumo occasionalmente... non risultano anche dopo 5 o 6 giorni.... mio fratello è colui che fa questi esami... lo so per certo!!!! anche se fossi un fumatore accanito.. e per piu di un mese smetti... di certo non risuteranno 10 tiri in un mese.... ma neanche in 2 settimane!!!

Pagine