Back to top

Novità

problema revisione patente

salve circa 10 anni fa mi hanno preso al volante con alcol superiore al limite e dà la ho iniziato a fare i controlli patente, i primi tempi andavo anche al sert quindi ho da sempre dovuto fare le 5 urine più controlli per il sangue..la settimana scorsa ho fatto l'ennesima visita e mi hanno segnato urine e capello.e bene lo sapevo..adesso per problemi familiari ed economici non potrò andare tutte quelle volte a distanza 80 km una volta a settimana per finire la revisione..é possibile a visita già iniziata posticipare il tutto di qualche mese?

cadere in un buco (di eroina). E uscirne

Marco ha appena sedici anni quando scappa di casa: della scuola non gli importa nulla, la famiglia la sente lontana, le regole sono gabbie dalle quali fuggire. Ha un furgone che non potrebbe guidare, spray e marker per lasciare il suo tag e davanti a sé un senso di infinite possibilità. Gira la periferia romana, tra palazzi grigi e campi rom, manicomi abbandonati e depositi di treni, cercando nuovi posti dove tracciare la sua firma e fermarsi per un po'. Gli amici diventano la sua casa: con loro condivide i pochi soldi e i progetti, i sogni e il fumo.

Dubbio

Ciao a tutti sono stato fermato in possesso di cannabis ma ero a piedi e molto lontano dalla macchina. Ho consegnato spontaneamente la sostanza e nel verbale hanno scritto che ho collaborato. A breve dovrò andare ad un colloquio in prefettura. Possono sospendermi la patente anche se ero a piedi???
Ps. Non è la prima volta che mi capita ma non mi è mai stata toccata la patente

Nel 79

Dio mio quante cazzate che ho letto. Premesso che dal 2008 ho definitivamente smesso con la roba, per caso sono capitato su questo forum e letto 1000 stronzate sulla roba. Avevo 15 anni nel 79 quando mi feci la prima pera, e restavi con gli occhi chiusi a grattarti x tutto il giorno.