Back to top

I più votati

+
1
-

fumatore abituale di cannabis

Salve, ho comicniato a fumare regolarmente cannabis all'età di 17 anni...adesso ne ho 31 e nonostante sia riuscito a raggiungere tutti i miei obiettivi( laurea, lavoro e casa), nonostante nel corso di questi 14 anni abbia smesso di fumare per periodi prolungati..alla fine ho sempre ricominciato ma attualmente comincio a sentire questo vizio molto stretto, esattamente come un paio di pantaloni che hai indossato per decenni e improvisamente non calzano più molto bene.

+
1
-

SCALAGGIO RAPIDO DOPO 25 ANNI

Vorrei raccontarvi la mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno . Ho iniziato a utilizzare droghe pesanti da giovanissima , a 14 anni , facendo grandi disastri . A venti mi hanno dato il metadone , che ho assunto per ben 25 anni . Da 15 però ho completamente smesso le sostanze illegali prendendo solo la terapia e riprendendo in mano la mia vita completamente e con risultati positivi . Tre mesi fa ho deciso che bastava così . Per via di un viaggio in un paese rischioso ( viaggio molto )  ho deciso di chiudere la terapia .

+
0
-

Test cocaina

Ciao a tutti, devo sottopormi al test delle droghe,  ho provato a fare il test delle droghe a casa e la linea della cocaina è molto sbiadita, cioè si vede molto poco... risulterà positivo o negativo? 

+
0
-

Salve vorrei raccontare a tutti la mia esperienza, per capire se è un problema solo mio, semplici coincidenze o se capita anche ad altri...

Fumo cannabis e derivati da una decina di anni, premetto che sono una persona di mio con metabolismo molto veloce, ogni volta che smetto di fumare riesco a raggiungere i 60kg circa, non appena ricomincio tempo 1 mese e ritorno a 50/51kg, annullando tutti gli sforzi fatti in palestra e con una giusta alimentazione.

+
0
-

Mdma

Ciao a tutti,

Vi racconterò la mia esperienza, ho letto che a molti di voi è successa la stessa cosa ovvero che con un unico utilizzo di mdma avete provato ansia, inappetenza, insonnia e infine apatia, con la strana sensazione di non sentirvi "più come prima" 

+
0
-

Lieve dipendenza

Sono partita usando un g al giorno di eroina per cinque giorni e già si e instaurata la dipendenza ora sto scalando facendo storie da 0.3al giorno per poi passare a 0.2 e poi più niente secondo voi esperti può andare come scalaggio? Per favore rispondetemi ho bisogno di aiuto per non peggiorare

+
0
-

Articolo 75 e sospensione patente

Salve ieri sera mi hanno fermato i carabinieri alla guida e mi hanno trovato 8gr di hashish e mi hanno fatto l articolo 75 amministrativo e la prima volta che me lo fanno e mi hanno sospeso la patente e hanno detto che mi chiameranno per comunicare quanto dura la sospensione.

Sul foglio che ho firmato c'è scritto che mi hanno ritirato la patente per 30 giorni 

 

Secondo voi arriverà una lettera a casa che mi indica il giorno che posso ritirare la patente oppure tra 30 giorni la posso ritirare presso la caserma dei carabinieri che mi hanno fermato?

 

+
0
-

Test rapidi su strada e farmaci

Buoasera, premetto che non faccio uso di droghe e sono pure astemio vi scrivo per avere informazioni vista  la recente riforma del codice della strada ,quali tipo di farmaci da banco possono dare dei falsi positivi in caso di droga test rapidi su strada.  Esiste una lista aggiornata?? C'è chi indica pure l'aspirina come possibile falso positivo. Complimenti per il sito, leggo che è facile entrare nel tunnel di abuso di sostanze ma è dannatamente difficile uscirne se non con l'aiuto di persone come voi.

+
0
-

Progresso o andare avanti?

Considerando le nuove riforme dell'estrema destra italiana al governo:

 

Quante persone usano cannabis regolarmente senza mai trovarsi in uno stato di alterazione psicofisica che possa influenzare la loro capacità di guidare?

Quante di queste persone hanno bisogno di guidare un'auto?

Quante sono attualmente sotto indagine?

Quante subiscono pregiudizi e svantaggi a causa del loro consumo?

Quante hanno paura di esprimere il proprio interesse per la cannabis?

Quante ricevono procedimenti penali semplicemente per essere consumatori?

+
0
-

Xanax scalo

Sono dipendente da Xanax. 20 gocce ore 7 - 20 gocce ore 12 - 20 gocce ore 16. Andata da psichiatra mi propone togliere una goccia per ogni somministrazione, quindi 3 gocce al giorno per una settimana. Provato mi sono comparsi dolori muscolari. Telefonato al medico psichiatra, mi ha detto di ritornare alle solite dosi. Quindi sono spacciata??? Chiedo consigli.

+
0
-

Xanax

Sono dipendente da Xanax. Assumo 59 gocce al giorno suddivise in 3 somministrazioni h7 19 gocce - 20 gocce h 12 - 20 gocce h16. Andata da psichiatra a pagamento mi dice di togliere 1 goccia per ogni somministrazione per una settimana e andare avanti cosi'. Ho avuto un incidente stradale con politrauma un anno e mezzo fa', da cui mi sono ripresa. Cmq facendo come detto da psichiatra , dopo una settimana, mi sono arrivati dolori muscolari alle gambe. Telefonato a psichiatra mi ha detto "se il farmaco funziona ritorni alle solite dosi". Premetto che ho 65 anni.