Back to top

I più votati

+
1
-

SCALAGGIO RAPIDO DOPO 25 ANNI

Vorrei raccontarvi la mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno . Ho iniziato a utilizzare droghe pesanti da giovanissima , a 14 anni , facendo grandi disastri . A venti mi hanno dato il metadone , che ho assunto per ben 25 anni . Da 15 però ho completamente smesso le sostanze illegali prendendo solo la terapia e riprendendo in mano la mia vita completamente e con risultati positivi . Tre mesi fa ho deciso che bastava così . Per via di un viaggio in un paese rischioso ( viaggio molto )  ho deciso di chiudere la terapia .

+
0
-

Cannabis umore emozioni e motivazione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che ha sempre fatto uso di cannabis in maniera sporadica dai 15 anni, da un mese ho smesso dopo averne abusato per più di 6 meai e sono entrato in una forte crisi di astinenza che ho superato, ma mi sento ancora molto demotivato, indifferente a tutto, apatico e preoccupato per la mia situazione attuale, è possibile che questi sintomi scompaiono nel tempo con una lunga astensione dalla sostanza?

+
0
-

articolo 75

sono stato trovayo in possesso di 1.23gr di hashish dalla finanza e mi hanno fatto la sanzione arricolo 75. doveva arrivarmi la lettera del prefetto ma sono passati 37 giorni dal controllo della finanza e ancora non ho ricevuto la lettera.

sapete dirmi cosa posso fare? o cosa possa significare? 

puo essere che non è arrivato nulla perché non mu hanno fatto niente o non so?

+
0
-

Semi di papavero

Buonasera, giovedì 14 avrò l'esame del pilizio ascellare per rinnovare la patente, nel mese di marzo ho mangiato in due occasioni cibo con semi di papavero in modeste quantità, è possibile che possa dare una positività agli oppiacei? Su internet ho trovato pareri contrastanti al riguardo. Grazie 

+
0
-

ANFE

La dissenteria è una malattia caratterizzata da un'infiammazione dell'intestino, principalmente dell'intestino crasso, che provoca diarrea grave e spesso sanguinolenta. È causata principalmente da infezioni batteriche o parassitarie.

 

I sintomi comuni della dissenteria includono:

- Diarrea acuta, con feci acquose o sanguinolente

- Crampi addominali e dolore

- Nausea e vomito

- Febbre

- Perdita di appetito

- Debolezza e affaticamento