Back to top

I più votati

Bella vita di merda

Salve a tutti, scommetto che avrete già letto una storia simile a questa, ma io vorrei chiedere consigli se li avete, se non li avete va bene lo stesso, scialli. Inizio col dire che a 16 anni ho iniziato a farmi di spinelli, e mi piaceva troppo, sono arrivato a fumarne 10 al giorno,tipo mi alzavo alle 2 di mattina per fumare . Lo facevo perché finalmente stavo in gruppo, avevo amici (si adesso voi penserete che fumavo per farmi vedere, anche questo è vero), ma sono stato bullizzato da sempre praticamente, mia madre mi pestava giorno e notte, e allora mi sono arreso alla droga.

Mixangelocustode

Ciao,mi chiamo x e ho 17 anni.
Ultimamente sto avendo un percorso al sert per il motivo di aver abusato di sostanze stupefacenti diverse gli ultimi mesi.
Ho fatto uso di marijuana e fumo per circa un anno o poco più,e l'anno del 2018/19 è stato il disastro totale cambiando il corso di formazione da barman che non potevo più andare a meccanico ho ritrovato 4 ragazzi che fanno l'uso della cocaina e anche delle pastiche,in particolare uno che secondo lui non ha la dipendenza ma la realtà è diversa.

Semplicemente io...

Tutto è cominciato 6 anni fa. 6 anni fa ho smesso di studiare. Ho smesso di studiare perchè per me è sempre stato troppo essere uguale agli altri.Ho una sorella che eccelle in tutto, a quei tempi parlavamo di studio. Così se lei prendeva a destra, io giravo a sinistra in modo da restare il più lontano possibile.Smettere di studiare, significava estraniarmi da tutto ciò che di buono avrei potuto iniziare a fare, a partire da lì.I miei genitori sono persone d'oro,non ci hanno mai fatto mancare niente, ma io li ho sempre costretti con i miei comportamenti a prediligere mia sorella.

E' dura..

Lotto contro la dipendenza da alcool con il Serd di zona da circa 2 mesi e mezzo con varie ricadute, in cura con Antabuse, da un paio di settimane, ma adesso ho interrotto da 3 giorni pieni. Non so perchè, in previsione forse di bere di nuovo. E' una battaglia troppo più grossa di me..La vera domanda è: visto che assumo anche il litio, potrebbe creare problemi l'alcool con questo psicofarmaco? 

Quanto costa un ricovero privato

Ciao, 2 anni fa sono stata così stupida da ricadere nell’eroina dopo 10 anni di sobrietà. Mi sono raccontata che ormai, a 48 anni, il mio fisico era cambiato e non più in grado di reggere un’astinenzs di qualche giorno. Ho quindi ben pensato di raggiungere la vetta dell’imbecillita’ iniziando a prendere il metadone... Che ora è diventato il vero problema, dato che non mi faccio da mesi.

IL PROIBIZIONISMO NON E' PREVENZIONE

E' GIUSTO PERSEGUIRE CHI SBAGLIA.

NON SI BEVE QUANDO SI GUIDA E NON SI GUIDA QUANDO SI BEVE.

IO SAREI PER LA TOLLERANZA ZERO.

A ME PERO' E' ARRIVATA UNA DENUNCIA ANONIMA

FATTA DA UN CODARDO CHE A DIECI ANNI DI DISTANZA

ANCHE NON ESSENDO MAI STATO FERMATO IN STATO DI EBBREZZA

OGNI SEI MESI DEVO PAGARE 90€ AL SERT PER

CERTIFICARE CHE NON BEVO.

IL BELLO E' CHE SE DICHIARI CHE BEVI QUALCOSA

O TE LA RITIRANO O TE LA DANNO PER TRE MESI.

un piccolo mix quasi da vecchi tempi

Ieri giornata piena, la mattina mi.sono.rivisto con un mio amico che aveva problemi con nero che non gli rispondeva più al cellulare per motivi economici sicuro gli doveva qualcosa, così mi ha chiamato con 50 euro, io stavo in White Power e subito sono uscito erano le 6:15 quando stavamo già detto avanti alla noturnazione per le compere da TD poi nella mattinata un altro amico ha avuto problemi con un scooter e io sono un meccanico da quando avevo 14 anni sono andato a ripararlo ma senza interessi tanto stavo apposto.