Back to top

I più votati

SHERLOCK HOLMES E LA COCAINA

Ci sono personaggi della fantasia che per qualche strana alchimia dell’immaginario hanno infranto i limiti della finzione e sono riusciti a penetrare in un ambito che molte persone sentono di riconoscere quasi come realtà. Scherlock Holmes è uno di questi.

Nato dalla fantasia di Arthur Conan Doyle (1859-1930), un medico che passò alla letteratura, Holmes è una sorta di archetipo dell’investigatore positivista, ma un po’romantico, che ha ottenuto un successo inaspettato e continua ad ottenerlo tra i lettori di tutto i mondo.

curitosità

'Imparare a cucinare con la marijuana': questo il singolare tema del corso di cucina che iniziera' domani al centro sociale Paci' Paciana, struttura finanziata dal Comune di Bergamo. E subito si e' scatenata la polemica. Il corso, che iniziera' domani alle 20,30, ha un piu' banale titolo ufficiale 'Cucina Verde'. Ma prevede la spiegazione su come preparare torte, grappe e biscotti, tutti con la marijuana come ingrediente di base.

IO NON PAGO A RATE!

Non è proprio un titolo da eroinomane,lo so,ma poi lo spiego. Intanto,niente storia della mia triste e sconsolata vita da tossica. Tanto,le storie sono sempre quelle;tristi,penose,in bianco e nero con qualche sfumatura di grigio;annoierei me stessa a raccontarle,e per quello mi basta il sert. Ora racconto,e spero in dei pareri ONESTI.
Ho 22 anni,ho i capelli neri e gli occhi grigio-verdi, di quelli che appena ti fai tutti lo capiscono,e diventano stupendi;ho un iride magnifico,dicono. wow.