Back to top

I più votati

 Spassosissimo, farsesco, esorbitante. The wolf of Wall Street è una promessa ampiamente mantenuta. Nuovo capitolo di una trilogia ideale che comprende Quei bravi ragazzi e Casinò, il nuovo arrivato è una commedia degli eccessi che, degli altri due, condivide il respiro da ritratto corale, la struttura bipartita “ascesa/caduta” dell’eroe e la voce narrante che ci guida nei meccanismi della truffa nonché in 3 ore di cinema sommamente gustose.

Solo il notiziario droghe dell’Associazione Diritti e Utenti dei Consumatori (ADUC) si è accorto della pubblicazione dell’ennesimo rapporto dell'Ufficio ONU contro la Droga e il Crimine (UNODC), incentrato su “Tossicodipendenza, Criminalità e Insurrezione” in Afghanistan.

 sigaretta elettronica 300x179La sigaretta elettronica è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede in Italia, principalmente per un risparmio economico, e in secondo luogo perché si pensa che sia meno nociva per la salute.
Su quest’ultimo punto ci sono numerosi studi in corso che mirano proprio a capire quali possono essere gli effetti concreti dell’e-cigarette sulla salute.

Ciao a tutti,

sentivo il bisogno di condividere alcuni pensieri stasera e ho trovato questo sito.

Ho 29 anni. Meno 1 hai 30. 

Ho inserito la discussione in "eroina" giusto perchè, come per molti, è stata la punta dell'iceberg o forse solo il naturale proseguo del resto.

Da quando avevo 17 anni ho iniziato ad usare le droghe classificate come "pesanti".

Inizialmente non ero pro eroina ma negli anni pian piano ho iniziato a sfumacchiarla.