Back to top

Novità

+
0
-

Art.75

Salve sei mesi fa a distanza di due mesi sono stata beccata con sostanza cocaina . La prima volta la dose era di 0,7 la seconda di 0,5. la prima volta mi hanno portato in prefettura subito ma non mi hanno sequestrato la patente.La seconda volta a gennaio 2024 i carabinieri mi ritirano la patente per un mese e mi dicono che mi avrebbero contattato per il colloquio in prefettura. Ad oggi nessuno mi ha contattata. Mi chiedo se c'è la possibilità che il prefetto non mi chiami , se rischio il ritiro della patente e se e sì per quanti mesi. inoltre dovrei fare prova motorino come portalettere.

+
0
-

esame a breve

IL 25 MAGGIO AD UN ADDIO AL CELIBATO HO FATTO USO DI COCA, UNA STRISCIA ABBASTANZA LUNGA..DOPO DI CHE NON SAPEVO CHE AVREI DOVUTO FARE ESAME TEST CAPELLO IL 30 LUGLIO..NON HO PIU FATTO USO..MI PRESENTERO ALL ESAMI CON 2CM DI CAPELLI..RISULTO POSITIVO?

+
0
-

Esami sangue cdt

Ho cambiato lavoro e mi hanno fatto l'esame del sangue e quindi mi misureranno il cdt ( bevo tutti i giorni almeno una bottiglia di rosso più una birra media ) . Non sapevo che mi facevano questi esami ... Volevo chiedere che valore di cdt avrò ? In quanto tempo questo valore tornerà meno rispetto a quello che dice la legge? 

Grazie per la risposta 

+
1
-

Test cocaina

Ciao a tutti, devo sottopormi al test delle droghe,  ho provato a fare il test delle droghe a casa e la linea della cocaina è molto sbiadita, cioè si vede molto poco... risulterà positivo o negativo? 

+
0
-

Buonasera a tutti volevo esporre una domanda che mi assilla,

Io il 2 di Marzo ho fumato una canna, adesso devo fare il test del capello il 12 di Giugno perciò saranno passati 3 mesi e 12 giorni dall'ultima assunzione di thc, se mi taglio i capelli a 3 cm precisi risulterà positivo il test o posso stare tranquillo?

Grazie per ogni eventuale delucidazione

+
0
-

Art.75 per la seconda volta

Buongiorno scrivo qui per avere informazioni in più in merito alla mia seconda segnalazione per articolo 75. Premetto che questa seconda segnalazione mi è stata notificata dalla prefettura per 0,4 grammi di hashish. Essendo la seconda segnalazione nell'arco di 6 anni mi hanno proposto di eseguire un percorso riabilitativo al Sert. Loro stessi mi hanno detto che avrei dovuto eseguire per tre mesi degli esami delle urine una volta a settimana specificandomi però che già dalla prima volta che avrei eseguito l'esame sarei dovuto risultare negativo.