Back to top

Novità

+
-145
-

Mai esagerare con le paste e l'MD

Una sera ero con dei miei amici in giro, quando ad un certo punto uno di loro tira fuori 4 paste e 2 g di MD purissimo (premetto che avevo 16 anni e non pesavo molto, e che la sera prima mi ero calato mezza pasta, ed era la mia prima volta, quindi è probabile che mi sia risalita anche quella), io all'inizio ero contrario appunto perché lo avevo fatto la sera precedente, però vedendo che tutti si smezzavano le paste ho cambiato idea, così mi sono fatto mezza pasta, (era rimasta una pasta e tutto L'MD) quando ha iniziato a salirci abbiamo fatto quello che rimaneva, io mi sono calato un'altra

+
-135
-

COCAINA PEGGIO DELL EROINA

Salve a tutti...scrivo inun momento di sfogo..da 10gg ke sono in malattia al lavoro e sono scappato nella casa al mare..10anni oramai ke mi buco di coca..il tempo passa..e le fasi sono avanzate..oramaial quarto stadio quello DELLE TOTALI PARANOIE APPENA ME LA SPARO...QUALKE MINUTO DOPO LA PRIMA...forse..ESONO SEMPRE LE STESSE..PERCHE LA COCA GIOCA SULLE NOSTRE PARANOIE..PERSONE FISSE ALLA PORTA..ALLA FINESTRA..ADDIRITTURA ALL ABBAINO DEL TETTO..TUTTI KE MISPIANO KE MI GIARDANO..KE MI DERIDONO PERCHE SONO STRAFATTO..LA POLIZIA ..LE LORO MALEDETTE SIRENE E RADIOLINE..SO KE QUI MI PRENDE ANCOR

+
-153
-

la droga fa schifo....

Ero a casa un giorno normale come tutti gli altri ad un tratto entra niko e mi fa, sai ho preso le molly io non 

sapevo di cosa parlava mi sono accorto che parlava di droga io ai tempi ero un consumatore di oppiacei consumavo marijuana, hashish, cocaina ma non ho mai sentito parlare di ste molly gli facevo molly molly che molly molly ti tiro una molly per scherzare lui si avvicino al mio orecchio e mi sussurro questa roba e magica scusate se non so usare 

bene il computer sara che sono ancora fatto ritornando all accaduto ci siamo ingoiati sta molly mdma tutto era normale 

+
-198
-

«Conosco bene la vicenda di Terni. Ho sentito alcuni meravigliarsi dell’ipotesi che pochi milligrammi di metadone possano aver causato la morte dei due ragazzi. C’è poco da meravigliarsi. La discriminante è sempre la stessa: se hai tolleranza, puoi berne quasi quanto ne vuoi e magari. Al massimo dormi due giorni. Se non hai tolleranza, è un farmaco subdolo e insidioso. Il metadone è di per sé tranquillo e maneggevole più dell’aspirina, ma va usato nei soggetti giusti.

+
-176
-

Sospensione Xanax

Salve, sono un ragazzo di ventidue anni e dal 20 giugno di quest'anno assumo Xanax 0,75mg in gocce. Mi è stato prescritto perché durante la quarantena ho manifestato attacchi di panico molto violenti e poi perché di base soffro di ansia e depressione. Insieme a Xanax poi mi è stato prescritto un'antidepressivo (il Brintellix da 10mg).

+
-273
-

Cannabis light che effetto vi fa?

Ciao sono una fumatrice abituale di thc da più di 20 anni, per cercare di diminuire un po' la quantità ho provato a sostituirlo con cannabis light ma non riesco proprio a capirne gli effetti, praticamente non mi fa nulla. Non mi calma per niente, mi sembra un'inutile spreco di soldi visto che costa pure di più di quella normale. Sono curiosa di sapere le vostre esperienze, che effetto vi fa? La usate solo perché è legale o perché vi fa stare bene?

+
-248
-

Eroina e subotex

Ciao  a tutti. .Sono in cura al serd da un paio di mesi con le subotex, mi capita ogni tanto di fumarci sopra (l'eroina) e non mi è mai successo niente. Questa settimana mi è capitato di fumare per tre giorni di seguito senza prendere terapia. . Quindi oggi ho preso le pastiglie come se fosse la prima volta, ho iniziato da quattro, e stavo già male. .Dopo un paio di ore ne ho preso un altra da 4 e mi ha aumentato il tutto.. Sono stata tutta la mattina a letto con dolori e a sudare come poche cose. .Alla fine alle cinque ho fumato sopra le pastiglie e mi sento meglio.

+
-265
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.