Back to top

Novità

+
0
-

ossicodone nelle urine

ho assunto ossicodone precisamente 560 mg fino alle 20 di sera il lunedi, venerdi ho dovuto fare delle analisi che non sapevo di avere, secondo voi, sapendo che bevo circa 3/4 litri d'acqua/tisane al giorno senza bere alcol, puo uscire nelle analisi l'uso di ossicodone del lunedi??

da cio che ho letto dovrei esser coperto in quanto le analisi le ho fatte alle 9 del mattino e bevo e espleco i miei bisogni molto piu di quello che fanno le persone normalmente, ma secondo voi ? cosa ne pensate ??

+
0
-

Sospensione patente mesi 3

Buongiorno a tutti, a fine luglio sono risultato positivo all' alcoltest con un valore di 0.59.

Ho avuto mesi 3 di sospensione e verso fine novembre al laboratorio analisi avrò i seguenti esami da fare: 

Emocromo, glicemia, AST, alt, ygt, cdt, elettroforesi proteica.

Esami da fare scritti sul foglio di prenotazione.

In autoscuola dove mi hanno prenotato il tutto mi hanno detto di star tranquillo perché sono tutti esami di sangue.

+
1
-

SEDAZIONE E MARJAUNA

Buongiorno, scusate il disturbo; ho letto tutte le voste discussioni e alla mia potrei già anche avere la risposta ma ho bisogno di fare due parole. Dovrò fare un esame in sedazione, che credo sia una cosa diversa dall'anestesia o sbaglio? Durata dell'esame 20 minuti circa e respiro spontaneo. Fumo quotidianamentente marjuana, non l'ho mai detto all'anestesista, mi sono sempre fermato quattro giorni prima dell'esame per evitare l'effetto diretto. E' sempre andato tutto bene, ( mi tocco per scaramanzia ) ma agli esperti chiedo sono un incoscente?

+
0
-

Benzodeazepine

Salve,a breve avrò un drug test per poi svolgere il corso di formazione per carrelisti..premetto di non fare uso di sostanze stupefacenti ma di un quantitativo moderato di xanax giornaliero causato da ansia..risulterà nel test?

+
0
-

Tutto ha una fine

Vi leggo da tantissimo. Vi ho letto in piena psicosi da sostanze varie, mentre cercavo metodi alternativi di assunzione e esperienze su questa o quella droga. Vi ho letto in rota, vi ho letto sfatta, vi ho letto quando la realtà mi è crollata davanti, vi leggo ancora mentre sotto terapia cerco di riprendermi la vita. Ora ho bisogno di scrivere, ho bisogno di qualcuno che mi dica che passerà, la mia è una parentesi di amore e morte, tutto ha una fine, e spero anche il dolore. Sono stata con un ragazzo per un po. Di mio sono dipendente emotivamente, insicura, crocerossina.

+
0
-

Notifica a domicilio art.75 dopo 3 anni?

Salve a tutti, mi presento... mi chiamo Christian,vorrei chiedere qualche informazione sulla mia situazione inerente all'art 75. Verso fine ottobre del 2019 mi hanno fermato con una canna in mano e dopo avermi perquisito mi hanno contestato l'art. 75, senza però ritirarmi la patente siccome ero a piedi (e non avevo altra sostanza). Questo si tratta del mio secondo articolo in quanto ne ebbi un primo a febbraio 2017 ed in quel caso la patente mi fu sottratta per circa 2 mesi perchè ero in auto. Ad ogni modo... sono passati 3 anni dal art. del 2019 e la mia vita è totalmente cambiata..

+
1
-

MDMA è possibile che risalga per anni?

Salve una domanda, io facevo uso di mdma molti anni fa e l'ho mollata da anni, l'ultima ricaduta credo sia stata nel 2016 fatto sta che quando l'md scende si va in down e dopo un pò di depressione e torni coi piedi a terra, io vi domando: l'mdma può continuare a risalire o lasciare stascichi come ansia se usata per molti anni come un decennio se si assumeva in quantità massiccie? (minimo 0,5 almeno 1 grammo o più a serata).
Cordiali saluti!

+
0
-

Art.75

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio su ciò che mi è successo?? Nel 2017/2018 sono stato fermato in auto dai carabinieri ed ho consegnato di mia spontanea volontà lo spinello gia rollato d'erba, dopodiché non sono stato più chiamato dal prefetto ne per il colloquio e né per altre informazioni riguardanti il fatto accaduto...

+
0
-

Entact 20 mg

Ciao a tutti avevo una domanda da porre!

ho assunto per via di ansia entact 20 mg per circa due anni, durante questi due anni non mi sono mai preclusa una bevuta con gli amici, i benefici non li ho percepiti molto!

ora ho sospeso il farmaco, da circa due mesi , e mi sento abbastanza male, vorrei sapere da persone che hanno avuto la stessa esperienza con questo farmaco se è possibile sospenderlo definitivamente senza stare male, grazie

+
1
-

Thc negli esami MULETTISTA

Buongiorno a tutti, faccio uso giornaliero da un paio d'anni di THC. Tra poco (non so ancora quando poiché sto per essere assunto) dovrei fare il corso mulettista e successivamente anche il test tossicologico. Sono alto 1,70 e peso 58kg dunque non dovrei avere molta massa grassa...

Cosa mi consigliate di fare oltre che a bere tanta acqua e fare attività fisica? Grazie

+
0
-

Art 75, sospensione patente

Ciao, mi hanno segnalato alla prefettura per uso personale , art 75 mi hanno trovato in possesso du una bustina con residui di cocaina. Dopo aver fatto il colloquio in prefettura mi hanno dato una sanzione che prevede la sospensione della patente per 2 mesi e l affidamento al sert. Effettuando le prime analisi delle urine sono uscito positivo solo all'alcool, vorrei sapere se questo incide molto sulla mia situazione e se dovrò affrontare altri problemi come per es, il prolungamento della sospensione della patente o altre analisi più dettagliate, grazie mille in anticipo