Back to top

Novità

+
-175
-

Cari amici, avevate ragione tutti, ma chi volevo prendere per il culo? me stessa. Ero cosi convinta di controllare tutto, ma cosi tanto che alla fine sono andata al SerD. Mi ricordo di un commento fatto da una ragazza che mi aveva detto "vedrai che te l'andrai a comprare da sola prima o poi, se ti lascierai con il ragazzo che te l'ha fatta provare e anche se non sei capace di fumarla da sola, imparerai" (sprecando un sacco di tiri aggiungo". Bhe è stato proprio cosi.

+
-165
-

Ansia generalizzata e Marijuana. Pareri??

Salve a tutti, sono nuovo su questo sito e farò il mio primo post oggi.. partiamo con il fatto che fumo da quando ho 14 anni tutti i giorni e ora ne ho 21. In quest'ultimo periodo, date anche le circostanze e i vari problemi personali, ho iniziato a manifestare una forma d'ansia che non mi fa vivere bene. Diciamo che il "grosso" avviene la mattina svegliandomi ogni giorno con un senso di ansia non motivata molto forte, per poi scomparire quasi del tutto quando viene sera. Ho notato che la cosa mi capita solo quando sono solo con i miei pensieri, se sono in compagnia è tutto normale.

+
-220
-

Cannabis

Buongiorno,

Premetto che ho seria intenzione di smettere a breve sia di assumere cannabis che col tabacco.

La più grande paura nello smettere di assumere cannabis è quella di non apprezzare più film, serie tv o musica di come li apprezzo sotto effetto.

 

+
-266
-

Ragazzo dipendente

Il mio ragazzo 2 anni fa fumava tutti i giorni e dopo dei brutti eventi causati dalla cannabis aveva smesso di fumare per noi rinunciando a vedere anche i suoi amici con i quali non esce se non per fumare. Si sentiva meglio, più produttivo ma con il tempo , all incorca 6 mesi dopo,ha riiniziato ad uscire con i suoi amici e a fumare solo in quei casi e a me così stava bene, solo che poi mi confessa della "scimmia", mi dice che nella sua testa il desiderio lo ha tutti i giorni e quando è nervoso ne ha un forte bisogno, che fosse x lui fumerebbe tutti i giorni...