Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 52730 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: tabacco

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: A pasquetta avevo intenzione di fumare (solo sigarette), ma il giorno dopo devo andare a fare le analisi del sangue... Quando le farò so vedrà che avrò fumato?

Risposta:

 tabacco? non si vede

Domanda: Si può fumare una sigaretta dopo 2 giorni dall intervento alla tiroide

Risposta:

 no

Domanda: Suboxone interazioni

Buondì, assumo una compressa da 2 mg di suboxone al giorno. Volevo sapere, quali sono i farmaci da banco che non si possono assumere in contemporanea. Ad esempio ora sono raffreddatissima, ho comprato uno spray per il naso di nome froben, a base di ossimetazolina, posso assumerlo tranquillamente?.grazie a chi risponderà

Risposta:

 Sì, puoi assumerlo in associazione con suboxone

Domanda: Quante sigarette servono per far alzare la percentuale del fumo

Risposta:

 quale percentuale?

Domanda: Oggi devo fare la visita medica uso sportivo sono passati 48 ore a l’ultima sigaretta si vede se fumi?

Risposta:

 nicotina? no

Domanda: Salve, dovrei fare gli esami del sangue per il controllo della tiroide, da questi può essere rilevato il fumo di sigarette?

Risposta:

 no

Domanda: Domandina per i medici: l'eroina "fumata" in realtà non sarebbe più corretto dire che viene "vaporizzata" o si tratta di veri e propri fumi? E' quindi vero che i danni riguardanti ESCLUSIVAMENTE i polmoni sono inferiori a quelli del tabacco? Grazie!

Risposta:

 Direi di sì, se è vaporizzata... Tecnicamente parlando. Ma se poi si fa il bilancio complessivo dei danni... L'eroina ci perde.

Domanda: volevo sapere se è vero ke la sigaretta accesa poi spenta e riaccesa fa male? io a volte accendo la sigaretta poi la spengo a metà e dopo un pò la riaccendo...a volte ne fumo mezza la sera e l'altra rimanente la fumo il giorno dopo e mi hanno detto

ke fa male e ke sarebbe meglio fumarla tutta subito è vera questa cosa? grazie....

Risposta:

 La storia della mezza sigaretta che spenta e poi riaccesa provoca danni maggiori è solo una sciocchezza, sarebbe meglio non fumarla proprio...

Domanda: Salve ho 17 anni, e fumo da quando ne avevo 15.Purtroppo ho spesso esagerato, arrivando a fumare un intero pacchetto in una sera, per poi astenermi una settimana.Mi chiedo se la giovane età può essere causa di insorgenza di problemi di salute.

Risposta:

 fino  ad esso probabilmente no., Se continui, facilmente si.

Domanda: Se faccio degli esami generali fi urina e sangue (quindi non tossicologici) si notano i metaboliti di nicotina e thc/cbd ecc. ;posso continuare a svapare con 6mg di nicotina o si vede? Grazie in anticipo

Risposta:

 non si vede

Condividi contenuti